|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Quote:
Quote:
E ha anche senso perche considerando le batterie ridicole di allora 400mah, 500mah, se avessero sempre trasmesso al massimo non duravano 1 ora in standby quando invece un es. 3310 originale con una batteria da 1000mah durava tipo una settimana in standby ma solo un giorno o due se telefonavi tanto. Ultima modifica di 386DX40 : 19-12-2019 alle 18:50. |
|||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
iOS ha oramai da tempo la funzione uso in macchine che puoi configurare e si attiva automaticamente non inviandoti nessuna notifica se non sei collegato al BT. Mi sa che abbiamo esperienze d'uso abbastanza diverse. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Non lho mai fatto perché me li faccio inviare in ufficio, ma un giorno, con casa di proprietà, lo farei. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dove non c'è portinaio è un'ottima cosa, ma anche da me il portiere c'è ma se ma apre quando sono già uscito e chiude ben prima del mio ritorno quindi è sempre un problema incrociarlo, faccio prima a usare i locker o altri punti ritiro... se avessi una villetta o comunque casa autonoma valuterei una soluzione del genere, se avessi una porta che da a un locale tipo cantina o sgabuzzino meglio ancora così la aprirei cuor leggero da remoto e mi farei lasciare tutto quanto lì dentro a casa dei miei già c'è un localino del genere a piano terra e se in futuro andrò a vivere lì penso proprio che adotterò una soluzione del genere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.