|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema col wifi se uso a batteria
Altro difetto che ha dall'inizio (in questo periodo sta diventando veramente seccante perché mi capita più spesso di non poterlo attaccare alla corrente):
Quando uso il notebook senza attaccarlo alla corrente, la connessione wi-fi si interrompe per alcuni minuti ogni 5-20 minuti. Sintomi: Ad un certo punto smette di navigare: non carica più nessuna pagina con nessun browser. Dopo 1-2 minuti compare un punto esclamativo sulle barre che indicano il segnale wifi in basso a destra sullo schermo, vicino l'orologio di windows. Se ci clicco sopra e si apre tutta la barrona laterale del wifi, sulla connessione attiva appare una scritta che dice "DEBOLE". Rimane in queste condizioni per parecchi minuti, e non puoi navigare né fare nulla. Una vera rottura! L'ultima volta mi si è interrotta proprio nel preciso momento in cui avevo inviato un click per una transazione di online banking... immaginate... Dopo alcuni minuti di insopportabile interruzione del lavoro, si riprende.... per poi ritornare a rompere dopo poco. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
|
IMPORTANTI NOVITA'!
Novita`:
3 giorni fa hanno rilasciato un aggiornamento di SwUpdate... nuovi driver Intel per il chip grafico di base... nuovi driver Intel Rapid Storage Technologi, nuovi driver bluetooth e nuovi driver di n'altra cosa che mo non mi ricordo... Ah aggiornamenti critici di Windows. Rispettivamente 10 e rotti, 100 e rotti, 300 e rotti MB e 1 GB e rotto l-ultimo!!!! Dopo aver installato e riavviato uno alla volta... RISOLTO IL PROBLEMA della luminosita' del monitor, sia il fatto che era bassa senza power plug, sia della sua non regolabilita', ora si regola (sia con che senza power plug). Quanto al controller ANCORA NIENTE MODALITA' SATA 600. Quanto al problema del wifi senza power plug: non ho avuto ancora modo di provare. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Salve a tutti
Ho scoperto oggi questo forum per la mia macchina...
Ma vedo che lo avete abbandonato tutti |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
hey Valeriooz
Che si dice Valeriooz?
Riuscisti poi a far funzionare 8 GB di ram sul laptop Samsung? Ti sarei molto grato se me lo facessi sapere, ed esattamente che marca e modello di moduli, perché avrei bisogno di upgradare il mio laptop... Poi pensavo: e se il problema del sata 3G fosse il cavettino ridicolmente sottile che c'è in dotazione? Se fosse un collo di bottiglia? Grazie |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Continuiamo in mp
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Salve ragazzi, mi unisco anche io al thread. Ho da due anni questo notebook, tutto nella norma ma non riesco proprio ad installarci Linux, creo una pendrive live con unetbootin, disabilito secure boot e tolgo la selezione da UEFI ma nulla...
P.s Siete riusciti poi nell'impresa di metterci un SSD? Piacerebbe anche a me ma al solo pensiero di dover reinstallare Windows 10 mi si accappona la pelle!
|
|
|
#167 |
|
Member
|
certo!
Ciao Overmark,
scusami tanto ma non ho ricevuto mai alcuna email di questo messaggio. Non ricordo nemmeno se impostai le opzioni per farlo... comunque ora rispolveravo il thread ed ho visto la tua domanda. Si certo: sostituii l'hard disk con un SSD Samsung 840 Pro da 256 GB e funzionò perfettamente. Per qualsiasi altra domanda, a disposizione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.