|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
provo a risponderti io... ho saturn vicino casa e ci sono stato.
Dipende dagli accessori che cerchi, io ho visto solo la custodia a tasca, cercavo quella a libro segnata sul volantino ma nulla. Su un altro forum un utente ha provato a telefonare e gli hanno detto che dovrebbe arrivare entro fine mese. Io invece a dire il vero pensavo fosse la solita tattica dei volantini dove mettono cose che mai arriveranno solo per invogliarti ad andarci... edit: ho riguardato il volantino online... e devo dire che delle 4 cose riguardanti il tab... tab a parte non ne ho vista nemmeno una. In più c'era, come detto, la custodia. Devo però ammettere di non aver chiesto informazioni. Ultima modifica di Gippo75 : 16-11-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per quel che riguarda la velocità del browser, Dolphin va con le 7 meraviglie, comprensive di Flash... assente su molti altri dispositivi. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Sveglia
Ragazzi ma la sveglia funge se teniamo il Tab spento? Stamane mi ha dato buca...
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da acceso, funziona. Da spento, NON FUNZIONA. niente...ti tocca tenere il tab acceso se vuoi usare la sua sveglia! Cmq, era deducibile.. la sveglia opera in modalità software e quindi è dipendente dal sistema operativo, per funzionare da spento, la sveglia dovrebbe operare indipendentemente da Android, in modalità hardware. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
quindi sarebbe un tel senza sveglia? senza calc...ma è un tel?!?!
Ultima modifica di Ieio83 : 17-11-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Telefonare col Galaxy Tab come se fosse un cellularone
Telefonare col Galaxy Tab come se fosse un cellularone? Si può!
1) Prendete il Tab 2) andate sulla tendina, togliete l'orientation lock 3) GIRATE SOTTOSOPRA IL TAB, tutto il menù si flipperà magicamente a 180gradi. 4) Andate sui contatti e fate la vostra telefonata 5) Ora mettetelo all'orecchio come se fosse un IPhone ingrassato... 6) Abbassate il volume a metà 7) SORPRESA! I due altoparlanti inferiori sono sull'orecchio, e il microfono sulla bocca.. non dovete fare altro che parlare come fosse un normalissimo cellulare, e naturalmente, farvi prendere per il c..o (o stupire quantomeno) chiunque vi vedrà conversare con questo smartphone anabolizzato. p.s. la qualità audio sarà sorprendente. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque della info |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti preoccupano le onde elettromagnetiche mentre dormi, c'è la comodissima modalità FLIGHT, che disattiva tutte le antenne e connessioni del dispositivo, mettendolo in modalità PC-ONLY. Ultima modifica di jined : 17-11-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Tienici informati appena vedi nuovi accessori Bye |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Ultima modifica di Highrender : 17-11-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Se lascio in modalità aereo durante la notte non mi consuma neanche l'1%, con il Wi-fi attivato, poco di più se scarica qualche mail. Ho preso atto della cosa sia col Tab che con il Galaxy S. Ultima modifica di Highrender : 17-11-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Galaxy Tab
Buonasera,
qualcuno di voi l'ha già acquistato? A che prezzo l'avete trovato? Navigando sui vari ecommerce l'ho trovato disponibile a 690€ su+ SPAM = BAN che dite? Ciao Ultima modifica di verolenny : 18-11-2010 alle 06:50. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
parlando da perfetto ignorante in materia di ANDROID, preferendo sempre un windows mobile rispetto ad ogni altro OS dedicato....quali sono le potenzialità di gestione, duttilità, modellamento di questo sistema operativo? es: partendo dall'ultimo mio dubbio della sveglia ecc...se io volessi crearmi uno "script" che mi metta in automatico il tel in stand by e offline tutte le comunicazione, potrei crearmelo?! o potrei trovarlo in giro?
è ovvio che pur non conoscendo android lo preferirei di molto rispetto al sistema dell'ipad/iphone conoscendo il limiti che ha...ma non riesco a capacitarmi cosa abbia di straordinario questo sistema operativo che, paragonando la veste grafica (paragone riduttivo), assomiglia molto a quello dell'iphone. C'è la possibilità come sull'iphone di "schiavare" i programmi che si trovano in giro per la rete, c'è la possibilità di metterci programmi compatibili con windows mobile? boh...qualcuno potremme darmi in poche righe una spiegazione?! e poi...cosa avrà di differente Gingerbread android 3.0 da questo android 2.2?! (premetto che l'iphone non mi piace per niente, ce l'ho avuto spesso tra le mani....l'unica cosa che si salva egregiamente è il touch, per tutto il resto preferisco qualsiasi altro sistema, potrebbe esser meglio quasi anche il symbian (esagerando), il fatto è che non conoscendo android non capisco cosa abbia di così speciale, anche nei confronti del windows 7!) grazie a tutti quelli che risponderanno, purtroppo sono andato un po' off topic, ma mi serve per capire grazie ancora! ps: intanto mi sto facendo un giro per il web e da quello che ho capito...il galaxy tab non è altro che l'inizio di altri 3-4-5 tab che verranno fuori fra qualche mese portando così più concorrenza, migliorie e maggior feature ecc...! Ovvio, non sono tra quelli che aspettano sempre la nuova tecnologia prima di comprare, poichè chi fa così non compra mai...ma preferisco aspettare qualcosa di più stabile, la libertà di poter scegliere fra più modelli ecc...non come il primo touch che comprai all'epoca dei primi touch...passato neanche un anno e il mondo cambiò del touch, il mio lo prendevo a martellate gli altri...un amore Ultima modifica di Ieio83 : 17-11-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ragazzi, una domanda....prima dell'acquisto....
è possibile modificare file in word, pdf....insomma per lavorarci velocemente e poi ripristinarli sul pc e viceversa? |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=eAr5V...layer_embedded Ma non ho ancora avuto l'esigenza di modificare un documento, quindi non so dirti altro per ora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.