|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() e per eventuali altri problemi c'è qualcoasa da segnalare ? posso acquistarlo tranquillamente online o meglio prenderelo in un negozio fisico così se ci sono problemi lo riporto indietro senza troppe spese ![]() poi altra cosa, in versione no brand è già passato da 449 a 399 (370 online), pensi ci sarà un altro abbassamento a breve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
-Il pulsante di sblocco è veramente scomodo. -La fotocamera fa foto sul Blu colpa del Flash credo. Dicono che si risolverà, vediamo ![]() -Quando attivo il vivavoce il 95% delle volte la persona dall'altro capo del telefono dice che sente dei fortissimi fruscii. -Il Software Samsung non è ancora compatibile con il nostro Terminale, parlo di New PC Studio. -Il Galaxy è parecchio dietro rispetto ad HTC (vedi Donut) ed anche come supporto delle community Androidiane siamo dietro rispetto Magic/Dream. Credo di non aver dimenticato nulla. Per il resto, terminale fantastico ![]() Acquista dove costa meno, se hai problemi hai diritto di recesso 7gg ovunque. Per la garanzia, puoi contattare direttamente Samsung tramite seriale senza appoggiarti al rivenditore. (Confermate?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Secondo galaxy alla mano, dopo un po di prove mi rendo conto che la situazione della batteria è insostenibile, mi durava massimo 12 ore usandolo una percentuale risicatissima della giornata. Aspetto vari firmware ma non cambiano la situazione in modo radicale, mi bastava fare una giornata ma niente da fare. Chiamo l'assistenza Samsung e mi dicono che effettivamente non è normale e che dovrebbe durare 2/3 giorni, quindi mi indicano vari punti assistenza vicini a me. Per semplicità lo riporto dal rivenditore, e questo è avvenuto il 18 settembre, con l'assicurazione che sarebbe tornato entro 15-20 giorni. Sto ancora spettando... ![]() In ogni caso a parte questi disguidi mi sono trovato benissimo con il terminale, e non vedo l'ora di riaverlo tra le mani ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
Ma secondo voi rendereanno mai disponibile la versione H8 del firmware via NPS ? Sono già passati un paio di mesi dal rilascio ormai e l' ultima volta che ho provato non c' era ancora nulla.....
Qualcuno di voi ha già avuto in mano un terminale con Donut sopra !? impressioni !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma H8 non c'è? Sicuro di non sbagliare con II5? (L'ultima? che non è destinata per noi ita?) Ultima modifica di Alessio.16390 : 24-10-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo l'acquisto il mio dubbio è se conviene online o meno, ma visto cosa dice trovaprezzi per una ventina di euro potrei prenderlo anche in un negozio fisico e bon ... visto che sono abbastanza sfortunato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre per la 2.0 (Eclair) è troppo presto per parlarne. Io spero diventi un terminale OTA ![]() ![]() ![]() Il problema principale di Samsung è la fotocamera da 5Mega non supportata da 1.5, si dice che nella 1.6 invece vada. Vediamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
grazie ancora per le risposte
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Mr.Evil : 24-10-2009 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, dicevo, vediamo se con la 1.6 si potrà pensare al Galaxy come terminale OTA in modo da non dover aspettare Samsung ogni volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
sono quasi deciso a prendere questo terminale, mi mancano solo la chiarire alcuni dettagli
![]() Quote:
![]() se telefono da fisso o altro cellulare può funzionare o posso chiamare solo con il telefono/sim sul quale devo attivare la suddetta promozione ![]() vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
Qualcuno sa consigliarmi qualche ROM che ha provato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho impostato l'APN come elencato in questa guida http://www.androidiani.com/wiki/Impo...onnessione_WEB nome: "Internet" APN: mobile.vodafone.it APN type: internet+MMS (quello di default) attivo l'accesso ad internet in APNdroid, però come detto sopra non si connette ... ho sbagliato qualcosa nella configurazione o devo richiamare il 190 ![]() già che ci sono un'altra domanda ... in uni non ci son santi di fargli rilevare la rete wifi, non è che non si connette, proprio non trova niente anche di fianco al portatile con cui navigo tranquillamente ![]() ![]() a casa invece nemmeno il tempo di accenderlo che già mi chiedeva la password, si connette e navigo senza problemi ![]() grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
Io come APN type ho settato internet e basta non internet+MMS....
non so se può dipendere da quello, ma provare non costa nulla. Volevo invece chiedervi se nessuno di voi ha problemi con il tastierino numerico: nel senso che mi capita (spesso) che durante una chiamata non ci sia verso di farlo uscire.... a nessuno capita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
|
no non intendo che compare dopo qualche secondo, ma che se premo su "tastierino" questo non compare proprio. allora uso il tasto fisico del menu e faccio "mostra tastierino" ma anche una volta comparso i numeri non si lasciano premere.... e allora devo usare i tasti direzionali per spostarmi e l' ok per selezionare.....
bo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
Se vi può interessare, qua si può aderire ad una petizione contro samsung per il fatto che l' aggiornamento di android su galaxy è stato quasi sicuramente abbandonato...
http://www.petitionspot.com/petitions/samsunggalaxy bastano 2 minuti per aderire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.