|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dici che la parola "poca" è fin troppo?
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
per carità,è più che appropriata,c'è soltanto una piccolissima incongruenza nell'ordine di grandezza
.....praticamente quella è la coppia di una motosega/decespugliatore o giù di lì ....però cacchio,dovrà essere frustrante andare in giro con un motore così sottodimensionato |
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Avesse avuto 6Nm di coppia sarebbe stato decisamente sufficiente. Quote:
Comunque,scannando sempre come un dannato si han prestazioni vagamente decenti (logico che se qualcuno vuol darti le paste ti brucia,ma non si è quasi mai in condizioni di vero pericolo). Lo svantaggio è che non riesco a fare + degli 11 con un litro.
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
;d'altra parte 4,8 Nm di momento torcente sono REALMENTE i valori ottenuti da una piccola motosega Quote:
zavorrato in che senso???sei oltre 100 chili |
||
|
|
|
|
|
#165 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Scherzo,si,quintale andante... Cmq non parliamo della mia zavorra,torniamo a insultare le donne che è + divertente!
|
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente hai confuso i kgm con i Nm poi si potrebbe dire che esistono motoseghe e motoseghe.....la stihl ha fatto anche motoseghe da competizione(quelle che si fanno in Canada tra boscaioli a dir poco enormi (ho la foto da qualche parte nel pc Quote:
Quote:
meglio che non ti dica quanto pesi io,rischierei di farti venire una crisi esistenziale !
|
|||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Anche se sembra che |aura sia l'unica rappresentante del gentil sesso che si degna di entrare (non solo occasionalmente) in questa sezione , non è che possiamo sparlare troppo senza controparte. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (Come direbbe Macio Capatonda). Quote:
I difetti son principalmente legati all'elettronica,che ha troppe variabili (mal fatte) per regolare l'alimentazione. Quote:
![]() (Come nella pubblicità...ti piace vincere facile?
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi e' venuta in mente una cosa che mi hanno mandato per mail (cosi' ci si ride un po' su, senza cattiveria, eh!)
Quote:
![]() Per il discorso anziani vi rimando alla puntata di south park "Grey down" http://en.wikipedia.org/wiki/Grey_Dawn
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scena di ieri sera: tipa in macchina a fari spenti in zona periferica, con telefonino all'orecchio, per di più ad andatura piuttosto allegra. Sfanalo per segnalarle che era una mina vagante, per tutta risposta "la fata" mi manda a cagare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalato.
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè l'italia,il clientelismo,la mafia e tutte le altre schifezze mi fanno cagare,ed ecco perchè remerò sempre contro l'italia.......appena lavorerò,le mie tasse se le sogneranno,perchè mi trasferisco in Austria |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi bisogna entrare nell'ottica della giungla cittadina: chiunque persona tu faccia passare, a meno che non ne abbia il diritto, è un possibile inculatore di parcheggio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
|
ieri sono andato dal macellaio. E' in un complesso con sopra un centro estetico. Parcheggio e vedo sopraggiungere una mini color panna. Una volta finiti li acquisti mangerecci torno al parcheggio e vedo che questa idiota aveva parcheggiato con abilita la macchina a 3 dita pari a 5 cm dalla portiera della mia macchina da dove dovevo salire
![]() ![]() Un paio di contorsioni per passare dalla parte del passeggero ( con tutta la mia agilita dei 110 kg e il mega tunnel centrale ) e sono riuscito a uscire.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
effettivamente "ignorante" nell'uso comune si presta ad assumere svariati significati,tuttavia è vero che spesso e volentieri queste femminelle ti fanno prendere il cagotto quando ti si fiondano davanti in quel modo
ovviamente gli uomini non son da meno,per carità,soprattutto i tamarri che vanno sfilando a destra e a manca in mezzo al traffico come se fossero ad indianapolis ....
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto stai rafforzando il mio discorso,quel motore è stato completamente stravolto,è rimasto ben poco dell'originale,perchè nel passaggio aria>liquido (un po' come hanno fatto alla porsche per far funzionare nel proprio range ottimale il catalizzatore e soddisfare le normative antinquinamento)vengono ricalcolare praticamente tutte le tolleranze,si aggiunge uno scambiatore acqua-olio,una pompa dell'acqua,carburatori modificati,centralina a 16 bit(mi sembra) etc etc..... rimangono del progenitore soltanto le misure notevoli di alesaggio e corsa e poco altro(parlando di propulsore in senso stretto,niente cambio-frizione etc etc).... cmnq è un diverso approccio quello usato alla fiat,perchè spesso si utilizzava in un propulsore vecchio che doveva soltanto essere adeguato alla normativa euro 1 un catalizzatore senza sonda lambda ed il sistema di ricircolo/iniezione d'aria al di sopra della valvole di scarico(come le prime moto euro 1 per intenderci,la mia moto è costruita così....naturalmente non rientrano nella stessa normativa delle auto),e già era sufficiente,per questo veniva comunemente definito retrofit,perchè semplicemente veniva apposto dalla casa a mo' di pezza progettuale,senza stravolgimenti di sorta ho scritto di fretta perchè il discorso che avevo scritto poco fa si è cancellato |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
non sono io quella del tastino segnala facile uato come "lo dico alla mamma" cmq visto che ho lasciato voi a divertirvi almeno qui dentro (po poi sbavare e inzerbinirvi per la maggior parte dietro la prima gonnella) almeno evita di ritirarmi in ballo. Per il resto la tua tastiera non mi azzarderei a toccarla ![]() E mi raccomando, dalla prossima settimana guanti di velluto: divento piu vecchia e con il ciclo (non ricordo a chi interessasse, ma quel qualcuno sarà contento )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

!

) e sono riuscito a uscire.
....