|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma la differenza dal vga la noti?? solo nei giochi o anche in altro??? molti dicono che il dvi conviene solo se si gioca... tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Info
Mi inserisco nel 3D, sul quale sono stato deviato da un vostro intervento !!!
Stavo per prendere un Samsung 20", ma per "colpa" vostra questo HANNS.G Hi221DP mi ingolosisce, avrei qualche domanda (chiedo venia se non ho trovato risposta nel 3D mooolto lungo): 1) l'alimentatore è interno al monitor oppure è il solito scatolotto esterno ? (ho già un mare di ali esterni ed eviterei volentieri...) 2) per un uso prevalente di applicativi PC e anche browsing internet (mooolto poco se non quasi nulla per vedere film) un 16:10 va bene oppure è una boiata ? Adesso ho un Acer 17" lcd in formato 4:3 e mi preoccupa cambiare formato..... 3) si può attaccare il monitor ad un supporto a parete eliminando la base ? Grazie per le risposte ....
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi intrometto pure io, volevo sapere...
Il modello HI221DP è compatibile con l'hdcp vero? Ho una ati x1900xtx volevo sapere che cavo devo comperare, ora sto tenendo il crt collegato in vga, ma voglio ovviamente passare al dvi... 194€ come vi sembra come prezzo?
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) si ho fatto lo stesso tuo cambio, al limite puoi usare due finestra affiancate 3) si supporta lo standart vesa http://en.wikipedia.org/wiki/Flat_Di...ting_Interface ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Question:What DVI cable do I need for HannsG monitors? Answer:There are various types of DVI standards for different applications. DVI-I cables support digital and analog signals. For monitors mostly DVI-D cables are applicable. You can differentiate DVI-I from DVI-D by looking at the four little pins around the slot. If they are present it is DVI-I and if not it is DVI-D. DVI-D is the right cable for our monitors. http://europe.hannsg.net/user_image/EU_FAQs_DVID.jpg
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Andria, Italy
|
Salve, monitor interessantissimo e ottime recensioni.
Qualcuno l'ha provato con qualche gioco? |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
io l'ho provato cn COD4 test drive unlimited need for speed pro street crysis ecc..nn vedo problemi d ghosting scie...c'è da dire che io nn le notavo nemmeno sul mio vecchio 15"..tuttavia credo sia buono x i giochi..
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi pare
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
no io nei giochi nn ho notato molta differenza..l'ho notata soprattutto nell'uso quotidiano...navigando in internet ecc..l'ho trovato + nitido e i colori sono 1 pò diversi...infatti passando da vga a dvi ho cambiato le impostazioni..per esempio la nitidezza la tenevo a 4 e cn il dvi l'ho portata a 3
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Ho letto, soprattutto il pezzo in cui dice:
DVI-D is the right cable for our monitors. Ergo ho pensato, dvi-i non va bene? Oppure si?
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dvi-d solo digitale DVI-I cables support digital and analog signals.
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavo deve essere maschio maschio giusto?
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno posta le sue impostazioni, magari con riferimento alla scheda video utilizzata?
Io con la mia nvidia 6150 intergrata ottengo risultati lievemente rossicci... utility di configurazione monitor ne conoscete?
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Andria, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6500k?
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si: fra l'altro, avete notato che viene presentata come con tutti i valori RGB a 50, mentre se si sceglie l'impostazione utente e si mette 50 allo stesso modo, il risultato è molto più scuro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.