|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche a me hanno regalato un t10,sapete dove posso recuperare una custodia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eh nn saprei anche io ne cerco una, al momento l'ho messo in un sacchettino di pile che conteneva tutto altro ma ke è della misura del lettore, tanto x nn farlo graffiare.
Finalmente mi funziona il bluetooth??!!! domanda, ma secondo voi, è normale ke ci abbia messo 10 ore a caricarsi, forse xkè le mie porte non sono usb 2.0?è possibile nn sarà la batteria difettata? mi vengono tutti i dubbi con questo lettore anche perchè era l'ultimo,quello ke era esposto in vetrina,nn si sa mai poi magari mi spiegate qualche altro trucchetto, tipo come far leggere i dvx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
|
aggiornamento firmware
ciao
io non riesco ad aggiornare il firmware,l'ho scaricato dal sito della samsung e ho questi due file:T10J.RSC e T10J.ROM.Ma non so dove vadano messi,ho letto che vanno nella cartella dati del lettore.Non trovo però questa cartella dati.rispondetemi perfavore |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
nn posso aiutarti all'istante perchè a me l'hanno fatto come favore,nn ho aggiornato io personalmente,cmq pare sia un'operazione facile,li devi mettere nella cartella dati di T10 ke ti compare sul pc ogni volta ke colleghi il lettore, cmq cerco di chiedere ed essere + precisa, intanto magari qualcuno + bravo ti risponde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gepy80 mi forniresti per favore il link per scaricare il firmware nuovo? Io non so come mai, ma sull'apparecchio mi compare la versione US
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risp.a carly
certamente... devi andare sul sito della samsung..
e andare su dowload center... lì ricerchi il prodotto (ovvero alla voce lettore mp3; t10)... Poi si aprira la pagina interessata e troverai icona software; firmware, clicca su firmware e scarica la cartella e la guida... é semplicissimo http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=04040100 Ultima modifica di gepy80 : 03-01-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Member
|
Quote:
esatto,vanno messe nella cartella principale del lettore Quote:
dopo aver fatto l'aggiornamento devi reimpostare la lingua del menu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
Vorrei rinnovare la mia richiesta di aiuto per il bluetooth.
Spero ci sia tra voi qualcuno che possa aiutarmi. Sono disperata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
|
enrique 89
allora se ho capito bene tu hai già scaricato dal sito della samsung il firmware vers. 1.55 mtp giusto??
Il tuo problema è che nn sai dove incollare i due files nooohh?? allora: collega il lettore... dopo di che non devi fare altro che andare in risorse del computer clicchi nell'icona del lettore... aprendo hai tante cartelle ( music, video, puctures ecc...),, ![]() ![]() adesso incolla in questa schermata senza aprire nessuna cartella.. dopo di ke... scollega il lettore.... aspetta qulache secondo e accendi il lettore e ti dovrebbe apparire nella schermata iniziale upload firmware ( o una cosa del genere), appena termina vai in setting, sistema e info su....se è andato tutto correttamente ti dovrebbe apparire "versione firmware 1.55 EU..... spero di essere stato chiaro... per qualsiasi altro problema fatti sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
Ho notato un piccolo BUG con l'ultimo aggiornamento
Per cambiare le skin bisogna spegne e riaccendere il lettore per applicarle,capita solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
oooh finalmente, ce l'ho fatta! firmware corretto installato! riesco tramite bt a inviare file al cellulare e vice versa. Io ho un nokia N73. la password di accesso è la classica 0000 e non so ancora come cambiarla. Ad ogni modo funziona tutto.
heavymachinegun non ho notato il bug che riporti.
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ho appena comprato il t10 ma ho il problema che windows xp sp2 non lo vede, o meglio se vado in gestione periferiche me lo da con punto interrogativo. ho letto qualche pagina prima che qualcuno ha impostato al sistema di farlo vedere come periferica portatile. come devo fare? non ci riesco...
![]() |
#176 |
Member
|
Installazione Firmware
Ragazzi, io quando apro l'icona del t10 sul pc trovo due cartelle: DATI (TXT..) e DATI MULTIMEDIALI (pictures,music,videos..). Il firmware sono riuscita a copiarlo solo nella cartella dati, perchè in nessun altro posto vengono riconosciuti! Io ho un T20 JAB...
Cmq a me il bluetooth con l'LG8360 funziona solo in invio, mentre con il pc in nessun modo (viene rilevato solo x il collegamento cuffie!). Ciao a tutti Ultima modifica di Negramara : 06-01-2008 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Siena
|
Pareri
Ho notato pareri a volte diversi su questo lettore....voi possessori potreste illuminarmi meglio sulla qualita' di questo lettore?
So che non si tratta di un iriver o un iaudio,ma merita di essere comprato o si puo' trovare di meglio a questo prezzo?(qualcosa che sia cmq abbastanza portatile...non un creative zen per intenderci!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
ipod nano e lo ritenevo un buon lettore, ma questo t10 lo supera ampiamente!
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
Samsung T10JAB
Effettivamente c'è qualcosa che non và, il firmware 1.55 non si riesce ad installare nel lettore; il software Media Studio 5 non si riesce a scaricare dal sito della Samsung (arriva al 12/20% e poi si interrompe) quello nel CD, da
quello che leggo, ha problemi. Che fare? bella domanda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda reputo il T10 un ottimo lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.