|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
Anch'io spesso scarico qualche mp3 o film, e so' benissimo che è illegale. Ma non vado alla ricerca di software che ti fanno credere di mascherarti l'ip o chissà quale altra diavoleria. Non ci sono scampi: se vogliono ti rintracciano anche se tu hai l'ip che credi "invisibile". Addirittura io credo che le Forze dell'Ordine (in questo caso la Polizia postale e delle comunicazioni), lavorano, a volte, in stretto contatto con veri e propri hacker o, comunque, con società che operano nel settore della sicurezza informatica.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Però, non puoi negare che i prezzi dei cd e dei dvd originali sono esagerati. 20 euro per un cd o 30 dvd sono troppi; anke noleggiare un dvd ha il suo prezzo; anke comprare un programma originale costa! Penso, comunque ke anche le case discografiche e cinematografiche (metto in mezzo anke le aziende informatiche) non fanno niente per abbassare i prezzi, pensano soltanto a denunciare ki scarica illegalmente i loro prodotti e non a calare i prezzi Se ci fosse una diminuzione dei prezzi dei cd e dvd (anke dei programmi), penso ke la pirateria calerà un po'; non scomparirebbe del tutto perkè c'è sempre qualcuno ke le vuole gratis le cose, senza spendere un centesimo. Comunque i p2p servono per condividere e scaricare cose legali e gratuite; non bisogna sparare a zero su di loro. Ti racconto: Gigi D'Alessio ha ammesso (molto a malincuore) ke una grossa parte del suo enorme successo è dovuto ai cd pirata venduti illegalmente sulle bancarelle o nei mercatini. Quindi, vorrei un tuo commento o di qualcun'altro. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
gigi d'alessio e' la feccia della musica...x cortesia...non nominiamo aberrazioni del genere umano
(purtroppo il loro successo e' dovuto ad altri homo sapiens che purtroppo non hanno avuto in dono un cervello) |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
i prezzi dei cd sono stabili, se non in aumento, da secoli, gli store online che dovevano essere la soluzione a tutti i mali non fanno altro che riproporre i modelli della vendita al negozio (0,99 a brano x 20 = 20 euro come un cd normale, con la differenza che il cd in questione sarebbe masterizzato, senza nessuna aggiunta (libretto, copertina, ecc.) e la cui legalità è pure difficile da dimostrare), quindi dal punto di vista del consumatore non è cambiato nulla... se a questo aggiungi che la SIAE tassa A PRIORI tutti i supporti ottici prima ancora che essi vengano utilizzati per commettere l'illecito, le azioni giuridiche delle major che tutto riscuotono fuorchè approvazione da parte dei consumatori, più tutte le porcate che Sony e soci hanno fatto ultimamente coi DRM, ecco che il quadro è completo... per quanto riguarda i p2p è vero che sono utilizzabili per cose assolutamente legali, ma sarebbe ipocrita dire che non è vero che la maggior parte della gente li usa per scambiare contenuti protetti dal copyright... secondo me quello che sbagliano le major, oltre alla politica dei prezzi e verso il consumatore, è il considerare tutto quello che viene scaricato dal p2p come un mancato guadagno... come ripeto, molto spesso (specie quando si hanno connessioni veloci come la fibra o come le nuove 12/24 mega) si scarica più per sport che per reale esigenza... non credo di essere l'unico ad aver trovato sul proprio hard disk album che non avevo mai ascoltato o film che non avevo mai visto... |
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
io sul mio pc ho un sol mp3 di gigi d'alessio e un suo cd non lo comprerei neanche morto... ma ci sono gusti e gusti.... del resto ci sono anche milioni di persone che vanno ai concerti di marylin manson, che non mi sembra esattamente un capolavoro della musica... penso che fguido volesse porre l'accento non sull'episodio in se, ma sul fatto che, come gigi d'alessio, molti altri cantanti hanno tratto vantaggio ANCHE (non SOLO) dal p2p.... e lo stesso discorso si potrebbe fare anche per il sistema operativo e per la suite da ufficio più famosi del mondo, oltre che per altri software... |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il fatto che anche marylin manson sia feccia non giustifica gigi d'alessio
PS:lo so che e' OT ma e' un argomento che mi fa troppo incazzare quando mi nominano gigi d'alessio quando si parla di musica...un essere che con la musica non ha niente a che spartire... |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Pardon
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
ragazzi se volete protestare contro la libero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi ho letto attentamente il vostro topic... ho solo una domanda......è possibile che la vs compagnia telefonica possa mettersi in contatto con la gdf e segnalare il problema? oppure è direttamente la guardia di finanza che ti denuncia?
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però in generale è la gdf che effettua i controlli e poi chiede l'autorizzazione agli operatori per poter monitorare le centraline e i server a cui ti attacchi..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
la stessa cosa vale per fastweb????? che ne so potrebbe informare la gfg o vice versa???? boooh
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
il provider deve rispettare la privacy! è solo la guardia di finanza che ti può denunciare e richiedere info al provider che poi è obbligato a dargliele cosa c'entra che ci sia banda o meno!?!?! oltretutto voi di libero avete i filtri.stop
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
mi sipieghi cosa significa?????
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
A grandi linee, Fastweb ti assegna un indirizzo ip privato, che non può essere visibile dall'esterno della propria rete (Fastweb appunto), quindi da internet. Tant'è vero che se vuoi un indirizzo ip pubblico, lo devi pagare e al massimo puoi utilizzarlo per 10 ore al giorno (almeno mi sembra di ricordare così). Il fatto di avere avere un indirizzo ip privato, però, ha lo svantaggio di ridurti la velocità di connessione, quando ti colleghi all'esterno della rete Fastweb. Non chiedermi spiegazioni tecniche, perché quanto ho scritto, l'ho letto sul forum di Fastweb. Se vuoi maggiori info, leggi qui, nella sezione megainternet.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

oppure scaricano centinaia e centinaia di mp3 e film...

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln