|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17961 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Inoltre, sempre se hai ragione tu: la cordura ed il goretex sono traspiranti, mentre la cordura impermeabilizzato no, o comunque meno? Quote:
Ma il D dry dainese invece? è altro rispetto al goretex? Come va? Quote:
Non hai idea delle decine e decine di pagine internet che ho spulciato in questi giorni (ho ancora una settantina di tab aperti sul firefox Scherzi a parte non ho capito xò che differenza c'è fra accensione e caricamento. Intendi che il so è lento a partire ma il programma tom tom è veloce a caricarsi? Quindi se chiudo ed apro il programma TT senza spegnere il cell e lasciando il gps acceso risparmio batteria senza perdere troppo tempo. Buona la info sull'antenna. Comunque, per vari motivi e situazioni mutate nel corso di questi giorni passati a cercare, mi stò orientando sempre di + verso un pda, se ne trovo uno buono anche come ottimizzazione hardware. Il dubbione è se prenderlo con tastiera qwerty o meno. Altrimenti se vado sull'economico mi butto su un cell symbian al volo.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 18-12-2006 alle 16:34. |
|||
|
|
|
|
|
#17962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh frega un cazzo a nessuno
comunque stamani mi sono arrivati i 4 lit di bardhal xtc60 10w50. ora ho 16700 km , a 18000 faccio il cambio. spero che il cambio pagati 43€ SS comprese. Ciaozoaiza
|
|
|
|
#17963 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#17964 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
(infinity o matrix) Il prezzo migliore l'ho visto online in quel di altivole, ma non si sa mai; porto il 44-45 (meglio il 45 così metto le calze spesse) |
|
|
|
|
|
|
#17965 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#17966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se vado in quel negozione dove fanno i saldi in sto periodo , provo a guardare! Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#17967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
@ Cyrano: interessano anche a me i matrix 2, num 42-43. da me li ho trovati a 125€. se li trovi a meno avvisami |
|
|
|
|
|
|
#17968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non so se sia garantito a vita, di sicuro posso confermare che con il tempo si perde un po' di impermeabilità sui capi soggetti ad usura (tipo gli stivali che sto indossando ora per andar a casa senza inzupparmi i piedi). Però se mi dite così vado a verificare per bene! Il D dry dainese è simile al Goretex cioè è una pellicola impermeabilizzante e traspirante. Costa meno del Goretex in quanto è meno traspirante (è questa la grande qualità del Goretex altrimenti andrebbe bene anche un bel pezzo di plasticone Io ho provato sia Goretex che D-dry che l'H2Out di Spidi (ebbene sì, ho tradito dainese per un paio di guanti e di pantaloni, ma giuro che non lo farò mai più! Come classifica metterei: 1.Goretex 2.Goretex 3.H2Out 4.D-Dry
|
|
|
|
#17969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
|
|
#17970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una membrana che viene inserita nella fodera delle giacche
|
|
|
|
#17971 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
ragazzi ma che è il motohw club o il club delle giovani marmotte?
42, 43? ma che è? Sono allibito......
|
|
|
|
|
|
#17972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi sempre aggiungere un numero.
|
|
|
|
#17973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e' normale cmq, gli stivali tipicamente vestono tutti 1 pò meno...... A parte quelli che ho provato io l'unica volta che ci ho guardato, quando stranamente mi andò il 45.... ma mi calzavano a pennello..... Solo che mi pareva di essere robocop con quei cosi ai piedi dato che erano quelli da pista completamente rigidi! ![]() Toglierli è stato 1 dramma a forza di tirare 1 altro pò e me li stampo in faccia!
|
|
|
|
|
|
|
#17974 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
io di solito porto 43 o 44, invece i matrix 2 mi andavano grandi 43 vabbé, l'importante è avere altro grande... Quote:
pensavo invece servissero + grandi tipo scarpe da ginnastica |
||
|
|
|
|
|
#17975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli Oxtar mi pare furono proprio quelli che provai che mi andavanbo stranamente bene..... In pratica portano leggermente meno ma contando che vanno a misura e nn larghi come le scarpe a tennis erano perfetti.... Ovvio rispetto a 1 paio di scarpe a tennis è come se fossero di 1 numero in meno, ma diciamo che l'altro modello che ho provato sarebbe stato di 2 numeri.... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#17976 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
orco cazzo, io porto 44/45 a seconda della scarpa, che palle!
oggi me so accattato questo! ![]() buon natale! grazie! prego! oramai tutto da solo devo fa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
buonaseeeeera!
come state?
|
|
|
#17978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!