|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in sostanza, sarei felicissimo se avessi la possibilità di testare e mostrare qualche risultato concreto (es. se c'è stato un aumento di segnale indicato (tipo su inssider?), modulazioni migliori, ping + stabili, etc..) dopo la modifica. |
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto modo di testare tutto personalmente in camera anecoica con analizzatore di spettro Rohde & Schwarz e antenna a tromba in tutte le seguenti combinazioni:
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
benissimo, e cosa hai decretato dopo questa stupeda analisi? la potenza aumenta coerentemente con il valore impostato? il segnale si "sporca" come sempre o la modulazione migliora, dato il maggior segnale ricevuto?
inssider era solo un esempio.. continuo a non capire se hai verificato reali benefici su un link funzionante o no. |
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su un link molto distante può aiutare
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
i nuovi firmware (quantomeno quelli ufficiali, non ho idea che faranno quelli Opensource) dovranno tenere conto delle nuove specifiche ETSI EN 300 328 v.1.8.1, che impongono un netto abbassamento di potenza, in presenza di sovrapposizioni di reti (e aumentando la potenza è appunto facile beccarne di più e "forti")
Ultima modifica di strassada : 25-03-2015 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Vorrei riprovare a mettere il firmware ufficiale x dei test come fare a ricaricarlo?
Basta scaricare dal sito tplink e metterlo via luci o no? Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao,
qualcuno di voi ha provato questo router con openwrt su linea vdsl ? Se si come si comporta ? Vorrei passare a un telecom fibra 30/3 ma non ho nessuna intenzione di usare il technicolor.
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
|
L'ho provato io, faceva circa 80 mbit in download
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
Ciao matteo85,
grazie per la risposta Ho letto sui post precedenti che state usando il trunk, in cosa è carente BB ? Personalmente l'assenza della gui è per me indifferente poiché uso openwrt da cli, mi occorre però sapere quale img conviene usare. Inoltre sarei veramente grato se qualcuno mi confermasse che si può flashare anche con uboot aggiornato (firmware del 2013 che richiede img signata). tnx!
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 25-03-2015 alle 23:14. Motivo: Scritto in modo cristiano |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da seriale lo flashi sempre
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha risolto i problemi col wireless ? Io mi becco un bel dump con reboot sia in wpa che wpa2
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
root@modem:~# uptime 01:50:40 up 22 days, 6:34, load average: 0.08, 0.03
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A proposito del problema wireless...(ultima release di ambrosa, ricompilata da me)...ecco il log di sistema questa mattina:
Quote:
Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Evidentemente qualche setting si era sporcato? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
Uhm mi sembra di capire che state usando una versione che proviene dal trunk di openwrt modificata dall'utente ambrosa. Io ho tirato giù il trunk ieri sera (chaos calmer) e ricompilato tutto, appena mi collego in wireless il router va in kernel panic e si riavvia dopo 3 secondi.
@ambrosa: se puoi rispondermi, esattamente che modifiche hai apportato ai linux-wireless per permetterne il funzionamento ? tnx
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
|
Ti manca il simbolo della SPI e non trova la flash, per questo crasha
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
BusyBox v1.22.1 (2015-03-27 21:23:04 CET) built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.
_______ ________ __
| |.-----.-----.-----.| | | |.----.| |_
| - || _ | -__| || | | || _|| _|
|_______|| __|_____|__|__||________||__| |____|
|__| W I R E L E S S F R E E D O M
-----------------------------------------------------
CHAOS CALMER (Bleeding Edge, r45067)
* 1 1/2 oz Gin Shake with a glassful
* 1/4 oz Triple Sec of broken ice and pour
* 3/4 oz Lime Juice unstrained into a goblet.
* 1 1/2 oz Orange Juice
* 1 tsp. Grenadine Syrup
root@OpenWrt:~# cat /proc/cpuinfo
system type : VR9 rev 1.2
machine : TDW8970 - TP-LINK TD-W8970
processor : 0
cpu model : MIPS 34Kc V5.6
BogoMIPS : 332.54
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 16
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : yes, count: 4, address/irw mask: [0x0ffc, 0x0ffc, 0x0ffb, 0x0ffb]
isa : mips1 mips2 mips32r1 mips32r2
ASEs implemented : mips16 dsp mt
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
package : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available
root@OpenWrt:~#
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 28-03-2015 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno può rispondermi:
C'é la possibilità di visualizzare tutti client connessi alla rete tramite nome preassegnato? Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
penso che non funzioneranno, ma posto lo stesso un link a dei binari dsl versione 7 (es. xcpe_766F06_762701.bin) dei vr10, raccattati dai sorgenti del netgear d6100.
se c'è qualche temerario che vuole provarli... https://mega.co.nz/#!yEoVGArA!jt8Tqh...-bf0AjQkFUU8Jw Ultima modifica di strassada : 28-03-2015 alle 15:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.