|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ho fatto pure esci da Kis e disabilitato per 10 min. SOL Prevx Free Max Protection? che sarà?
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Io non posso provarlo prima della prossima settimana, domani pranzo di sezione ad Arezzo quindi... lascio volentieri il campo ai primi esploratori, spero che non sia in conflitto con altri e occhio è pur sempre un prodotto appena uscito dalla beta ed in continua evoluzione di versioni ... quindi i FP si sprecheranno
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
adesso provo sul 32 bit per vedere il realtime come si comporta saluti. Come marcoesse sono andato incontro ad alcuni errori in fase d'installazione...pero' poi e' andata a buon fine ...per adesso ho provato su seven 64 bit ![]() l'ho provato insieme ad antivir free,prevx,comodo internet security compreso antivirus
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 27-02-2010 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
il lo sto provando Returnizzato su XP 32bit sp3 e non ho avuto errori di nessun tipo e per ora neppure problemi con CIS o prevx o avira o mbam ecc... tutto bene, mi sembra un bel programmino completo e ben curato, sto facendo una scansione per vedere se trova FP, direi interessante, occorre vedere se in rilevazione è valido, non vorrei trovarmi davanti a un "nuovo IOBIT" ![]() Edit: durante la scansine uso CPU al 99% però è ancora una beta hanno tempo per correggere i vari problemi, sensazioni buone comunque ad occhio Edit 2: abbastanza veloce a livello di MBAM, mi ha trovato un pezzo di PDF-Xchange viewer come malevolo ma l'ho segnalato come FP , se si vede che le firme sono solo 7000 uno pensa male, ma in realtà penso siano firme comulative e comunque non sembra niente male, ben fatto già in beta, solo l'uso cpu è da migliorare molto IMHO Un po' di settaggi possibili e altre immagini della novità
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-02-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie impressioni sul realtime sono negative l'ho istallato su xp ....per prima cosa ha rilevato se stesso come una probabile minaccia ![]() poi ho pravato con un malware...che prevx subito ha riconosciuto... mentre hazard restava muto...l'ho eseguito ed hazard continuava a rimanere muto...poi ho fatto uno scan sempre con hazard e' me l'ha rilevato lo scanner. quindi siamo punto e a capo,il malware era nelle sue firme ma il realtime non l'ha riconosciuto,...lo scanner e' discreto...gioca molto col registro come malwarebytes mentre il realtime e un po' una ciofeca
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 27-02-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve, cosa ne pensate di questo programmino(http://www.websecurityguard.com/it/Default.aspx)??ma e' quello che viene installato con spywareterminator?in quale categoria rientrerebbe?e' tipo un immunizzatore?a chi lo conosce. grazie per le risposte.
Ultima modifica di ciccio69 : 27-02-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente credo che sia piu' collaudato siteadvisor...ma posta qui per altri dubbi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55648&page=114
|
|
|
|
#1708 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si su quel notebook ho anche/ancora Hostman tanto non mi crea problemi e finché va' lasciamolo andare Quote:
adesso vedo magari lo butto su veloce su un altro notebook
|
|
|
|
#1709 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1710 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Allora: Avira:Settato come consigliato dal forum in ogni partocolare. Malwarebytes: Fatto girare, solo ritrovati 2 file di registro (altri 4 falsi positivi) A squared: Faccio girare ora. Siete stati chiarissimi però ho un dubbio. Avira ha controllo in real time ok ma, Domanda scontata: Se ha controllo in real time (ombrellino aperto rulez Scusate la nibbiaggine GRAZIE mille a marcoesse che mi ha dato un ottimo consiglio su prevx.
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Sopratutto se per consultare la posta non usi programmi tipo Outlook. Semmai il punto debole dell'Avira free, a parer mio, è la mancanza del Webguard. Ma a questo ci sono molti altri modi e programmi per rimediare. Se ci aggiungi la SOL di Prevx sei a posto. E poi ti consiglio anche Hitman pro come programma per scansioni on demand: http://www.surfright.nl/en/
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger Ultima modifica di crips : 27-02-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
SOL la implementerà fra qualche oretta!
Grazie , Hitman (vista la licenza dei 30 days) lo userò nel caso malauguratamente fossi infetto da qualcosina in futuro! Grazie
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
|
Devo dire che cmq il mio sistema per ora sta bene.
Malwarebytes ha girato,come antiadware. A squared mi ha trovato ben 160 minacce,ma tutto cookie e tutti falsi positivi (sono andato a veder ogni singolo file e ho visto che era tutta roba installata/Scaricata volutamente, opportunamente ora inserita in white list). Ora mega passo da gigante, installato SOL Prevx-3 free Max Protection FB. E configurato come da voi consigliato! Grazie mille! SODDISFATTO! PS: sono in cerca ora solo di qualcosa che mi protegga da p2p e scambio file MSN. TNKS to marcoesse
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Se intendi per i virus allora prendi in considerazione di installare avast...
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Build 91 per Hitman Pro.
|
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi scuso che è sicuramente OT ma non frequentando altre sezioni non saprei dove postare ho trovato un piccolo programma per fare lo scan e vedere tutti i pc collegati alla rete Wireless molto carino semplice in italiano http://www.zamzom.net/ il computer che vedete nelle screen (vedi nome computer) non è il mio (io) Codice:
il nuovo strumento freeware di Zamzom consente agli utenti di identificare tutti gli indirizzi Mac, quelli IP e i nomi dei computer che utilizzano un'unica rete wireless. In pochi secondi, Zamzom rivela tutti i computer, tanto quelli autorizzati quanto quelli non autorizzati, che hanno accesso a una data rete wireless
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Perchè installare un programma? Lo fa già il router??
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nome del computer Silvio Berlusconi
ecco come vengono scoperte certi vizietti
|
|
|
|
#1720 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Malwarebytes's Anti-Malware vs. SUPERAntispyware
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.