|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() cmq Cyrà ma che sei 1 manga? Io porto l'XL ma se non altro pure le mani XL piedi 45/46 e nn ti dico il resto... |
|
|
|
|
|
|
#16182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io invece taglia M per il casco e M per i guanti
|
|
|
|
|
|
#16184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ancora una dozzina di ore mi separano dal ritorno in sella: speriamo che almeno le strade asciughino questa notte perchè domani ho voglia di divertirmi abbondantemente (se non facesse così freddo andrei direttamente a Livigno appena uscito dall'officina
|
|
|
|
#16185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
leggo quasi per sbaglio... ragazzo... la scelta migliore che tu potessi mai fare rischia di essere anche la scelta più letale che tu potessi fare... a 18 anni su 150 kili con 60 cavalli a stento.... io non so se sarei sopravissuto p.s. se non lo conosci www.solo2tempi.it sul sito troverai qualsiasi ricambio sul forum ottimi consigli
|
|
|
|
#16186 |
|
Senior Member
Città: Zena
|
beh in effetti devo scusare la lunga assenza...
ma purtroppo non riesco a seguire il forum... e nemmeno questa discussione...
|
|
|
#16187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Cavolo sto risparmiando su tutto, lavorare durante quest'anno la vedo dura visto che ho gli esami e lo sport, un centone al mese lo riesco a mettere via... vivo di furbizie
|
|
|
|
#16188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq occhio xchè potrebbe nn bastarti..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#16189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#16190 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16191 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Raga, devo prendere il paraserbatoio...consigli?
Sono tutti uguali? |
|
|
|
|
|
#16192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16193 | ||||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quoto tutto (anche per il post vendita, di cui negli ultimi mesi ho sentito parlare sempre bene). Io cerco proprio una giacca come la hai tu: goretex, protezioni, sobria, imbottitura estraibile. Lo so che è scomoda su una stradale (soprattutto se ci si sdraia), ma non mi dovrà servire come giacca tecnica x uscite fuori città. Senti, mi sai dire se il fatto che è in goretex fa sudare? E' molto rigida? Come stà a ddoso? Ha difetti a parte i limiti della giacca lunga? Ha l'alloggio x un paraschiena tranquillo? Queste giacche in goretex si rovinano scivolando? Io ho presente solo la cordura e la pelle (che poi non ho mai capito come faccia ad essere un materiale resistente). Ad es la dainese in cordura di mio fratello non presenta quasi segni di usura nel punto di impatto con l'asfalto quando lo buttarono per terra. Quote:
Quote:
Questa comparativa (l'ha postata Inessuno o qualcun'altro qui del thread pagine addietro): http://www.sendspace.com/file/vo5tcz Solo che ti ci devi cecare gli occhi per leggerla. Quote:
Cercherò info anche su questa. Grassie a tutti come sempre x le info.
|
|
|
|
#16194 | ||||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Milo ti ha già detto tutto. Aggiungo però che se è la prima volta che le devi controllare su questa moto potrebbe tornarti utile smontarle: io che le guardo sempre in garage con poca luce, faccio una discreta fatica a trovare i riferimenti, e le prime volte (finchè non ho smontato pure le pasticche sulla Hornet) non riuscivo bene a rendermi conto sia del livello d'usura, sia se stavo guardando i punti giusti, anche xchè dovevo acquattarmi un bel po'. Inoltre occhio al lato che guardi: la placca anteriore, dal lato dove spingono i pistoncini sulla pasticca, è ben + consumato del lato opposto magari in zona posteriore (almeno sulla mia è così). Tu naturalemtne devi vedere il punto di usura maggiore della pasticca fin dove è arrivato, xchè il primo punto dove arrivi al ferro trucioli il disco (e non è bello). Peraltro ho ancora le vecchie pasticche della mia se vuoi 2 foto (x l'intaglio e la questione dell'usura irregolare). Le volevo uppare proprio x chiedere se non ci potevo fare altri 1000 km, ma poi ho lasciato perdere. Solo che devo trovare la macchina fotografica. Ps io non mi infilo nulla fra le chiappe (che ce voi fa: ogniuno ha i suoi gusti), ma in compenso mi mettoin ginocchio e quasi a 90° Ps l'intaglio (o tacca di controllo) sulle mie nissin arriva a 1mm ed anche meno. Quando sparisce so da cambiare. Il problema è come detto che l'usura non è uniforme. Quote:
Ps comuqnue non ti credere che ceda molto l'imbottitura: sui caschi buoni è dura a ritirarsi (a meno che non la lavi di continuo, ma a quel punto perde pure le sue proprietà assorbenti). Il mio shoei ad es. ha quasi 3 anni ed ancora mi stà bello stretto che se lo tengo x + di 30 min mi fa male la mandibola quando lo tolgo. Neppure i guanciali hanno ceduto un granchè (e nonostante questo dai 200 in su tocco il naso sulla visiera Ps ma scusa, quanto ti hanno scucito x sottocasco e sottoguanti? Quote:
Ps uno di quei romani sono io su 100% Sennò c'è Colonna Romana, dove si possono trovare un bel po' di dritte x buone officine ed altro.... Quote:
Col sapone che ho provato non è venuto via.... E devo scegliere un nuovo paraserbatoio che si intoni. ...
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-10-2006 alle 03:34. |
||||
|
|
|
|
|
#16195 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#16197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per togliere la colla usa il wd40 , se non l'hai compralo , ci si fa veramente di tutto. Io il paraserbatoio lo prenderei trasparente , non insozza troppo la liena.
|
|
|
|
#16198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoaozioa
|
|
|
|
|
#16199 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

CIAO

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!