|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
non è il caso, mi svernicerei io da solo con la vespa purtroppo l'rs non la posso ancora usare... e non girare il dito nella piaga pleaze
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
|
NatZan perchè non ci posti qualche fotina anche delle altre bimbe?
magari spammando un po con quelle del gamma
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
|
eccole
ecco il mio tartaninja GPZ 500 ...... (se qualcuno è interessato è in vendita)
qui il Bandit 400 R .... al primo stadio.... verrà pronto per marzo, spero. qui il Gamma 250, appena preso.... adesso in fase di smantellamento qui il laverda Ghost 668...... in vendita anche questo questa invece la Scricicola....... il bandit 400 di mio fratello
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
|
Re: eccole
Quote:
OOOOOOO fermo fermo!!!!!!! cosa faiiiii??????? nono ou lascialo così com'è!!! cazzo è l'unico decente e lo vuoi smantellare!!! ooooooo non fare sta boiata!!!! vabbe ... ognuno ha i suoi gusti... ma scusa... mi spieghi cosa ti spingea fere queste special? cioè la mentalità... lo scopo... il fine... propio non reisco a capire.. mi illumini? p.s. ho un rs250 '96 se c'è qualcosa che ti avanza ed è compatibile ( dubito ) fammi sapere....
|
|
|
|
#1585 |
|
Member
|
il gamma è già radiato... e non funzionante..... probabilmente è grippato.
ho a casa un bandit 400 completo.... e volevo tirarlo fuori da paura.... Perchè? perchè il B4 ha un motore fantastico....... e a differenza del gamma ti permette di farci anche viaggi lunghi (io e mio fratello siamo vicini ai 20000km annui) inoltre questo cucciolo dovrà andare in dotazione alla mia ragazza..... visto che mi ha detto che il sellino del TRX non è molto comodo. a meno che quando apriamo il motore del GAMMINO..... non ci venga l'idea di tirarla fuori solopista....... Comunque sul fatto che sia l'unico decente........ non hai mai provato un Laverda Ghost con motore preparato Montydons (UK)..... per stargli dietro nel misto stretto ti serve il satellite.....
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
MITTICOOO Jollymoto... la moto mi cambiò da così a così
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
![]() 1 regalo x voi.......ARF ARF ARF la moto campione del campione del mondo! PS A tutti gli amanti dello sarico sottosella,notare lo scarico della MotoGP...... ![]() Nn c'è niente da fare rimane sempre il migliore lo scarico laterale! ![]() ciao a tutti! PS Notare anche le 2 diverse mescole della gomma post nella foto sopra |
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che mi chiedo... ma il b4 non lo puoi/ò usare così? cioè non mi spiego il fatto di prendere pezzi di qua e di la.... non è che critico quello che fai nel dettaglio.. dico, in generale... non capisco la mentalità di tirare fuori dei meticci così.... sarà che non ho mai potuto permettermi nemmeno una moto e l'idea di prenderne minimo 3 per fare un meticcio non mi ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello.. sul fatto che era l'unica decente era una mezza battua
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Eh si c'è gente che si diverte a stare in garage a smanettare in 1 moto tutto il giorno,me compreso! Cmq son 2 motivi: 1)La personalizzazione estrema del mezzo 2)La soddisfazione nel vederlo finito dopo tanto lavoro ciao |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa credi i due motivi li faccio anche io... anche se per personalizzazione io magari intendo cambiare forcella anteriore mettendo delle wp, o diversi freni, levare il più possibile per allegerirla.. ecc... la differenza è una... il modding, ecco cosa non condivido, prendere una cosa e personalizzarla fino alla nausea.... en anche a me piace stare a smanettare in garage e personalizzarmi la moto ( a modo mio ) per poi essere soddisfatto dell'opera finale
|
|
|
|
#1591 |
|
Member
|
L'idea era quella di avere un Bandit400 con
forcelle UpsidDown Yamaha R1 cerchio anteriore Gamma 250 con doppio discho freno Bandid 1200 delle Braking a margherita pinze sumitomo monoblocco R1 con distanziali per dischi da 320 pompa freni da 16 del TRX tubi freno in treccia metallica, pastiglie racing dual carbon Carena completa originale suzuki giappone del bandit R forcellone posteriore gamma 250 con mono WP completamente regolabile chiaramente frecce, stop e luce targa a led motore con kit pistoni je a 440..... per iniziare.......
|
|
|
#1592 |
|
Member
|
ps: questo è il mio trx quando l'ho preso:
e questo è quello che ho adesso
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
questo è il casco di cui vi parlavo
max non mi riferivo al freddo al mento... ma al vento che sale in su tra faccia e visiera, che a me da molto fastidio propio il vento, non il freddo o altro, mi impedisce di tenere gli occhi ben aperti... a te non capita con quella visiera così lunga? NatZan per l'omologazione come fai?
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
Per curiosità... quanto hai pagato il trx?
e quanto ti è costato portarlo alla fase attuale? ovviamente sono escluse tutte le giornate passate a sistemarlo...
|
|
|
#1595 |
|
Member
|
chiaramente non è omologabile.... però è anche vero che se non cambi i numeri di motore, le misure gomme e hai tutto omologato quello che è visibile (frecce, specchietti, tubazioni freno, portatarga, ecc...) difficilmente potranno romperti le scatole.
visto che il tipo di forcelle e il tipo di ammortizzatore sul libretto non compaiono anche il numero dei dischi freno sul libretto non compare quindi........
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'assicurazione che ti dice? "ue frè te hai assicurato un bandit 400... quà c'è un po di rgv, r1 e bandit 1200... non un bandit 400!" e poi... i puffi rompono le scatole anche solo per una marmitta un po stappata.... figurati se non ti rompone le scatole per una special! ... a meno che non becchi degli ignoranti (circa il 99,9% periodico
|
|
|
|
#1597 |
|
Member
|
il TRX l'ho preso a settembre 2003 pagato 2900 euro, è un 1998
in totale Costo moto 3900 Puntale 75 Sottocodone 50 Cerchi (verniciatura) 150 pedane blu (non in foto) 40 forcelle (molle wirth+ olio racing+ paraolio) 90 forcellone (in arrivo forcellone YZF 750 con capriata di rinforzo per gomma da 180 con cerchio da 5,5") 75 euro cupolino 50 nottolini 22 paratelaio 40 frecce piccole 40 portatarga 40 pinze freni 100 tubi treccia 70 Manopole 10 Scarichi carbonio 100 (ora ho 2 scarichi in titanio della GPR pagati 360 euro) Kit getti Mikuni racing 20 Kit getti Dynojet 60 visto che adesso ho su circa 60.000 km, 3 giornate in pista, e io non sono uno che ci va proprio pianissimo..... e ora di ringiovanire il motore.... in arrivo un kit pistoni e cilindri con 3000 km (pagato 60 euro) una testa lavorata (50 euro la testa completa + 150 la lavorazione) guarnizione testa racing (50 euro) kit catena corona e pignone 520 racing (150 euro) (ma questo è materiale di consumo) albero motore completo di campana frizione alleggeriti (80 euro) io compro quasi tutto su ebay...... mi trovo benissimo. pensa che l'ultimo acquisto sono stati i Supercorsa in mescola a 220 euro il treno spediti. (in italia me li mettevano a 340 il mio gommista e 290 rigagomme)
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaaa
ma prendi tutto usato!!! io la moto l'ho presa usata ( per forza) ma i ricambi e tutto quello che mi piacerebbe motarci sopra li prendeeri nuovi ( a parte i pezzi che non riuscirei a permettermi...) in pista vai a girare a misano?
|
|
|
#1599 |
|
Member
|
sul fatto pulotti..... il problema non sussiste.......
voglio vedere il pulotto che mi dimostra che le forcelle non sono come da carta di circolazione, visto che non vengono menzionate...... anche per le assicurazioni la stessa cosa........ l'unico modo è avere la fiche tecnica della moto...... cosa assai improbabile........
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se becchi quello rompicoglioni e ti ritira il libretto perchè quel giorno gli gira il belino di traverso te lo prendi in c#lo... dovresti rimettere tutto a posto....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.