|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao io olre ad avere la IP3000, ho anche la BJC-3000 da circa sei anni, la prima stampante canon ad avere le cartucce separate, e di stampe ne ho fatto moltissime, infatti ogni anno consumo 10 risme di carta mediamente, (quindi 10 x 500 = 5.000 fogli l'anno x 6 anni 30.000 stampe), però è da dire che circa la metà delle stampe effettuate erano nella risoluzione economica (bozza). solo ora la stampante sta perdendo colpi infatti la testina è da cambiare (non stampa bene ad alta risoluzione), però è diurata molto e ho comprato al IP3000 per le foto, per i documenti stampo ancora con la vecchia fino a che riesco a stampare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
Ho passato 2 ore alla ricerca d'informazioni sulla testina si stampa senza risultati.
Qualcuna sa se esistono siti che le vendono e i prezzi? |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Lascia stare la EPSON. Fino ad ora ho sempre avuto anch' io delle epson, a parte la mia prima stampante che era una HP, e devo dire che dopo avere provato sta CANON non ci torno + indietro, a meno che la epson non sforni dei prodotti veramente validi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
SCUSATEMI se non sto rispondendo praticamente a nessuno e scusatemi ancora se non sto aggiornando la classifica ma sto in ferie e queste poche righe le sto scrivendo da un INTERNET POINT solo per dimostrarvi che non mi sono dimenticando di voi.
Saluti e arrivederci ( salvo qualche raro caso ) a SETTEMBRE. Ciao |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Ora provo a ricercarla ... appena la trovo ti invio un link. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me puoi anche lasciar perdere.
Ultima modifica di fenomeno ita : 17-08-2005 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragazzi, oggi stavo cercando la iP3000 qua a Milano ma non la trovo, o la 2000 o la 4000...qualcuno sa dove posso trovarla e quanto costa ora?
è per la mia ragazza, io ce l'ho già da un paio di mesi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
In ARRIVO modifiche alla prima pagina.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ma la classifica dei negozi e inchiostri con che criterio avviene?
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto in tempo, c'e gia' una richiesta: "ma la classifica dei negozi e inchiostri con che criterio avviene?" Ti lascio rispondere. Ciao e Ben tornato |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
E si!!! le ferie sono FINITE per colpa del tempo bastardo,sempre freddo e piova, in montagna dovevo andare, non al mare così almeno sciavo.
Be', tornando a noi: diciamo che ho sbagliato a scrivere, diciamo che attualmente non è una classifica ma tutta una serie di informazioni di dove vendono le cartucce ed inchiostri. Poi, quando VOI poveri comuni mortali ( Comunque se avete qualche idea mandatemela, sono qui apposta per fare un post di riferimento per noi e per gli altri possessori di stampandi CANON. Ciao |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
bè io qualche test, l'ho!devo mandarti pvt o mail così li pubblichi?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
Ciao Ragazzi stavo seguendo il post per interesse sugli inchiostri e cartucce compatibili e sulle stampanti canon, ho appena acquitato la mp110 (motore ip1500) purtroppo non esiste un multifunzione canon sul motore ip3000 sarebbe stata l'ideale, dato che la mp750 (motore ip4000) per quanto mi abbia attratto era troppo fuori budget per chi come me usa comunque la stampante poco
volevo chiedere a chi aveva più esperienza di me come mai trovo grosse differenze tra un negozio e l'altro riguardo alle capacità delle cartucce. per la bk24 ad esempio le recensioni parlano di originale 9cl per il nero e 15 per i 3 colori tra i compatibili ho visto punte di 9,5 e 17 ma da refill le cartucce inktec sembrano avere solo 6cl di nero e 9 di colore. possibile una differenza così alta?! sono esagerati i contenuti delle prime o ridotti quelli delle seconde, se i dati fossero reali alcune cartucce avrebbero 1,5 volte o anche quasi 2 volte l'inchiostro rispetto ad altre e di conseguenza un autonomia molto diversa. qualcuno che sappia per esperienza? |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E certo che li pubblico. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo IO Ho sia le cartucce originali che quelle della InkTec comprate da Refill. La cartuccia ORIGINALE a colori tiene 13ml La cartuccia COMPATIBILE a colori tiene 13ml La cartuccia ORIGINALE nero tiene 27ml La cartuccia COMPATIBILE nero tiene 27ml A occhio però si nota che il serbatoio della Canon è leggermente + pieno che di quelle compatibili però bisogna pure vedere se le spugnette sono + o - imbevute di inchiostro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' unica differenza è il software visto che la 40000 deve gestire un colore in + ( il nero fotografico per essere precisi ). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche visto sul loro sito qualche recensione in cui erano al top delle valutazioni |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dalla refill fino ad ora ho preso cartucce compatibili ed inchiostro sfuso per la epson stylus color 640, stylus photo 870, per la epson cx6400 ed ora per questa canon. Fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema e devo dirti che hanno un servizio clienti impeccabile. ( aspetto comunque che qualche altra persona mi parli bene di altri negozi ). Il consiglio che posso darti è quello di prendere tutto il kit delle cartucce vuote e ti prendi gli inchiostri sfusi che sono pressochè uguale e che così risparmi ancora di +. Se propio sei uno che non stampa molto ti prendi le cartucce compatibili che stampano comunque benissimo. Se non ti fidi ti prendi le cartucce originali e così te la prendi nel Se hai ancora qualche dubbio non esitare a rispondere. Comunque ricordati che se percaso ordini alla REFILL di usare il codice che ho messo in prima pagina. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ah ah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.