|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma è una leggenda quella che dice che il trasgressore di cognome fa Pizzicato ?
|
|
|
#142 | |
|
|
Quote:
1) non si parla di droga 2) come se si spacciasse droga solo lì in italia |
|
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Mi sa' che hai visioni un po' limitate,e che hai la coda di paglia... la faccina era fuori luogo,e visto che la stampa dava notizie della prima infrazione a napoli... potevo citare tutte le citta principali d'italia,ma per l'esempio ne ho citata una dicussa di piu' in questi giorni.. e perchè te la saresti poi "presa"?? ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se non lo fà il barista chi lo fà? Mettiamo un poliziotto dentro ogni bar o pub ? insomma il principio è che chi non fuma non deve essere "appestato" da quelli che fumano. mettere una legge senza sanzioni e senza controllori a che serve? I divieti ci sono già oggi, quanti li rispettano? Quote:
i non fumatori vogliono un locale dove nell'aria non c'è traccia di fumo. forse non hanno cognizione di costi edili ma hanno cognizione di salute ed educazione che, evidentemente, i fumatori (o una loro significativa rappresentanza) non hanno. Che lo stato te le venda è sbagliato, certo, ma per l'errore dello stato tu non puoi in nessun modo farmi danno ed il diritto dei non fumatori è sicuramente al di sopra del vizio dei fumatori.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
E non vedo comunque quale danno verrebbe ai non fumatori se il 60% di un bar fosse zona fumatori e il 40% zona non fumatori, una volta isolata la zona fumatori con un pannello in plexiglass e una porta di quelle che si chiudono da sole al non fumatore che danno viene? Ok, la zaffata quando si chiude la porta potrà essere fastidiosa, ma non credo più insopportabile di altri odori che si sentono normalmente... comunque condivido se non al 100% (ma al 99% sì) il post di conti1968... e poi lo sanno tutti che Secodigliano è un quartiere degradato perché ci abita quel metallaro capellone demoniaco di Harvester
Ultima modifica di bluelake : 11-01-2005 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
la prima infrazione è avvenuta in un bar del vomero.....cosa c'entrava con il 3d la droga oppure secondigliano? qualcosa che ti rode? a sto punto è strano che tu non ci abbia infizzato anche l'iraq e berlusconi.......tanto c'entravano come secondigliano in questo 3d anzi, erano ancora meno pertinenti, ma tant'è |
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
visto che il 60% della popolazione è non-fumatore (non posso confermare o smentire il dato, l'ho solo sentito in un radio giornale) è normale e giusto che in un locale pubblico sia così. non conosco la normativa per quanto concerne i club privati e non posso dire nulla.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
|
Quote:
![]() e poi non sono capellone Quote:
allora è proprio secondigliano che non c'entra una mazza |
||
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ehi Patlabor, sei stato tu?
![]() Bologna, 11 gen 2005 - 13:40 Invitato a spegnere sigaretta, mostra una pistola Rimproverato perché aveva una sigaretta accesa tra le mani, un uomo ha minacciato il gestore di una pizzeria da asporto con una pistola. E' avvenuto la scorsa notte nel centro della notte. Il gestore del locale, un bengalese di 21 anni verso le tre di notte si è rivolto a un cliente che aveva chiesto un trancio di pizza continuando al fumare. Ai ripetuti inviti dell'esercente di spegnare la sigaretta l'uomo ha alzato il giubbotto e, con un chiaro intento intimidatorio, ha mostrato al pizzaiolo il calcio di una pistola che aveva nella cintola dei pantaloni. A quel punto l'uomo se n'è andato, non prima di avere rivolto qualche insulto all'indirizzo del commerciante, che si è poi rivolto alla polizia per denunciare l'episodio.
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Dal sito del "Messaggero":
Ironia della sorte ieri, proprio colei che voleva provocatoriamente testare il grado di rispetto della nuova normativa anti-fumo è stata multata. È questo l’epilogo del blitz dei volontari Codacons al Bar-ristorante Rosati di piazza del Popolo avvenuto primo pomeriggio. Gli agenti del Commissariato Trevi, dopo aver sentito la donna, un’attivista del Codacons, e il cameriere del locale, hanno creduto alle parole di quest’ultimo, che ha affermato di aver intimato alla donna di spegnere immediatamente la sigaretta senza però essere ascoltato. La volontaria aveva invece affermato che il dipendente di fronte alle sue rimostranze aveva accettato di «chiudere un occhio». Insomma se ne vedranno delle belle. Capite cosa dicevo di clima intimidatorio e caccia alle streghe? Esponenti del Codacons che se ne vanno nei bar con la sigaretta accesa allo scopo di denunciare i gestori!?!?!?! Fermate questi imbecilli!!!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quoto l'ultima frase "fermate questi imbecilli".
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Miiii....
ho scritto secondigliano.. ...ma che sto' ancora a discute con sta' storia?? E poi,il ministro Sirchia,se proprio voleva una normativa ferrea in tema di salute,la facesse in merito agli ospedali prima.. ma vi rendete conto,che le regolamentazioni impongono porte a tenuta stagna tra zona fumatori e non?? insomma,manco le sale operatorie in italia.. comunque,per chi non la pensasse come me,si legga la normativa prima,poi osservi un po' di locali attentamente,e si faccia un'idea di quanti posson realmente far una zona fumatori.. e si faccia un'idea sui costi.. insomma,una legge ingiusta nei confronti degli esercenti e dei fumatori. Io avrei dato facolta' ai gestori di proibire il fumo,oppure di creare una sala per fumatori isolati si,ma non"asettica".. insomma,ove un non fumatore possa star nel locale senza sentir puzza di fumo,e senza che nessuno gli passi vicino,nè respiri il suo fumo.. diciamo,nei limiti,come se all'aria aperta uno fumasse a 3 metri di distanza.. a 3 metri,all'aria aperta,potreste anche respirar una piccola parte di fumo passivo,ma credo sia irrisoria.. e,a chi avesse sale per fumatori cosi',di scriverlo fuori dal locale,a modo di "preavvisare"entrambi.. poi,successivamente,nel tempo,a suon di adeguamenti tecnici,si potevan fare normative piu' severe.... Comunque sia,non fumatori,non stressate troppo... In fin dei conti,il gas di scarico delle auto fanno male,e se a me da domani non me ne fregasse una mazza delle vostre auto a me chi mi tutelerebbe??? (sparata grossa,ma il principio dal MIO punto di vista è il medesimo)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Se già nelle "piccole e stupide vicende quotidiane" (per esempio in fila ad un semaforo o dal salumiere) si cerca di passare avanti per fare prima, come si può far capire ai fumatori italiani "ignoranti" (perchè ignorano il prossimo) che fumare dentro un ristorante, mentre si mangia, magari può dar fastidio? Solo creando leggi "di proibizione", solo spaventandoli per la possibilità di multe salate (leggi soldi). Se leggi come questa sono l'unico strumento per rendere più "rispettosa" la gente (e a quanto pare lo sono), ben vengano. Se leggi come questa serviranno a sensibilizzare le generazioni future sul problema "sigarette", ben vengano.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.