Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2004, 15:29   #141
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
Sinceramente non capisco tutta questa propaganda alla Fassino.....

tra meno di 48 ore verra' redatto un testo che andra' ad integrare la Finanziaria come emendamento che tagliera' parte delle tasse dal primo gennaio 2005 a famiglie e piccole imprese per poi ufficialmente tagliare le aliquote Irpef dal 1 gennaio 2006 a tutti.....

cosa diavolo si vuole ora????

Doveva taligarle da oggi????O non si puo' resistere altri 12 mesi????Cmq l'emendamento sara' legge a breve non sono certo chiacchiere.....

scusa ma è troppo comica sta cosa...

Ma se sono dieci anni che dice sempre la stessa cosaaaaa !!!

certo... propaganda di Fassino...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:29   #142
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
si ok ...

ma dal 2005 le tasse verranno tagliate alle famiglie e i ceti bassi,quelli piu' importanti e agli altri dall'anno dopo....

oppure ci si attacca alle parole e vi state preoccupando dei ricchi che non godranno immediatamente di questi benefici ????

E poi l'importante e' che ufficialmente ora si sa che questi tagli avverranno......

certi atteggiamenti mi sembrano volti a cercare anche nei momenti piu' importanti e di cui dovremmo essere contenti il pelo nell'uovo...come se per forza e sempre si debba trovare una colpa da attribuire al governo.....

tra l'altro il sito di Forza Italia riporta "Meno tasse per tutti " anche in questo momento,un'altra banale e strumentale polemica ma per precisione vi evidenzio questo inutile particolare.....

ultima cosa...da quanto si sa il taglio dell'Irpef si fara' nel 2006,cosa cmq ottima e di importanza storica, per volonta' esclusiva di Fini e Follini e non di Berlusconi che avrebbe invece voluto attuarli immediatamente.....sta di fatto che con questa programmazione il tutto avverra' con tempistiche certamente piu' confacenti la situazione economica italiana attuale e pertanto meglio ottimizzate...insomma ,meglio cosi.....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:30   #143
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ufficialmente cosa?
2005?
2006?
Ma li vedi i post sopra o sono tutti in ignore list?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:31   #144
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

certi atteggiamenti mi sembrano volti a cercare anche nei momenti piu' importanti e di cui dovremmo essere contenti il pelo nell'uovo...come se per forza e sempre si debba trovare una colpa da attribuire al governo.....
Ma con la sparata di abbassare le tasse (ripetuta sempre sempre sempre e sempre... ) chi si è fatto eleggere?

Io o lui?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 10-11-2004, 15:32   #145
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

scusa ma è troppo comica sta cosa...

Ma se sono dieci anni che dice sempre la stessa cosaaaaa !!!

certo... propaganda di Fassino...
si ma ora oltre a dirlo lo ha anche fatto......

solo che sembrate non accorgervene o ignoralrlo...
adesso l'importante e' che tutto venga fatto entro il 2005 senno' non vale ...questo e' comico....
vi ricordo che nel "patto con gli italiani" si era promesso un taglio delle tasse evidente entro la legislatura....tutto e' compiuto
Old 10-11-2004, 15:32   #146
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Ti ho preso in castagna fellone!!!
(vedo come hai svicolato al fatto che il ministro Gasparri sia in sintonia con le mie vedute...)

A parte scherzi, anche io per esperienza diretta mi ritrovo fra quelli che hanno visto peggiorare la propria situazione, e lo ammetto. Altri sono nelle mie condizioni ma fanno finta di poter mantenere gli antichi fasti, dovendo credere per forza ai vari portavoce di FI e dei suoi organi di informazione che quotidianamente tessono le lodi del oro padrone.
La realtà, lo sai anche te, è ben diversa da come ce la vogliono far credere, e questo va puntualizzato.

Sulle promesse bizantine: ricordati che chi è al governo ha il timone della barca, e non dovrebbe fare promesse da marinaio ma AGIRE. E non lo fa. I passeggeri sono un pò esenti dalla vigilanza, anche se devono aprir bocca solo per fare rumore.

Ciao

Federico
Vado oltre lo specifico argomento per soffermarmi su quello che più non capisco nel tono di molti interventi.
Si vuole criticare certi interventi? Va bene? Ma far passare l'idea che in questo modo ci stiamo beccando tutte le inculate possibili è quantomento ridicolo alla luce del fatto che molte riforme (contestate) che non è riuscito o non ha poututo fare il centrodx le ha fatte e forse le farà il centrosx perchè i sindacati gliel'hanno (o glielo lasceranno fare).
Dico, a qualcuno piace più prenderlo in quel posto se arrivano al profumo di fragola?

In questa maniera non si riesce neppure più a discutere nel merito delle cose. Poi magari dico delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra (perchè di economia non me intendo), pero' vorrei capire il perchè delle cose, non sentire le solite manfrine che alla fine mi convincono sempre di più che si accusi l'altro degli stessi propri difetti.
E di qui si potrebbe iniziare a discutere di quel che è accaduto ieri. Anzi se vedo degli interventi interessanti non staro' neanche più ad intervenire e mi mettero' solo a leggere.
Old 10-11-2004, 15:34   #147
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

adesso l'importante e' che tutto venga fatto entro il 2005 senno' non vale ...questo e' comico....
vi ricordo che nel "patto con gli italiani" si era promesso un taglio delle tasse evidente entro la legislatura....tutto e' compiuto
E no... ora mi dici dove ha abbassato le tasse. Voglio vedere qualcosa, così potrò fermare le madonne di mio padre in cucina.

Lo esigo !!!
Old 10-11-2004, 15:34   #148
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ufficialmente cosa?
2005?
2006?
Ma li vedi i post sopra o sono tutti in ignore list?

LuVi
i post ???Ma che mi importa di quello che dicono i post sopra scusa???

Quello che e' importante e' che entro 48 ore si avra' l'emendamento da presentare ....e' stato ufficialemente dichiarato...e le date dei tagli partono dal 1 gennaio 2005....punto
Old 10-11-2004, 15:35   #149
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

Non so in quale pianeta tu viva, ma qui da noi la pressione fiscale in questi anni è AUMENTATA.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:36   #150
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

Quello che e' importante e' che entro 48 ore si avra' l'emendamento da presentare ....e' stato ufficialemente dichiarato...e le date dei tagli partono dal 1 gennaio 2005....punto
Cosa t'importa dei post? Se non te ne fossi reso conto sei in un forum di discussione, non in una rubrica di posta dei lettori

1) Non ci credo minimamente
2) Non è stato rispettato il "contratto" "con gli italiani"
3) Sono 3 anni che ripete le stesse cose
4) Ufficialmente cosa?

Punto

LuVi
Old 10-11-2004, 15:36   #151
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Perfetto... quindi è ufficiale che taglia le tasse a mesi. Bene!

Ma mi chiedevo... non è che poi i servizi o altre cose vengono taglite, vero?

Si sa che i soldi nascono sugli alberi...
Old 10-11-2004, 15:37   #152
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Perfetto... quindi è ufficiale che taglia le tasse a mesi. Bene!

Ma mi chiedevo... non è che poi i servizi o altre cose vengono taglite, vero?

Si sa che i soldi nascono sugli alberi...
Ma no, prende tutto dagli SMS

LuVi
Old 10-11-2004, 15:38   #153
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
E no... ora mi dici dove ha abbassato le tasse. Voglio vedere qualcosa, così potrò fermare le madonne di mio padre in cucina.

Lo esigo !!!
Se hai seguito i vari Tg o se vai nei vari giornali online vedrai cosa verra' tagliato dal primo gennaio 2005 e cosa verra' fatto nello stesso giorno dell'anno seguente.....
Old 10-11-2004, 15:39   #154
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Se hai seguito i vari Tg o se vai nei vari giornali online vedrai cosa verra' tagliato dal primo gennaio 2005 e cosa verra' fatto nello stesso giorno dell'anno seguente.....
Io sono a lavoro, non ho la TV di stato, non è che posteresti un link ?

LuVi
Old 10-11-2004, 15:39   #155
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Non so in quale pianeta tu viva, ma qui da noi la pressione fiscale in questi anni è AUMENTATA.

Ciao

Federico
guarda che stiamo parlando di cio' che verra' fatto dal 2005
Old 10-11-2004, 15:40   #156
flisi71
Senior Member

Quote:
Ma no, prende tutto dagli SMS

LuVi
Ma cosa dici, quelle erano le donazioni di Telethon!!

Ciao

Federico
Old 10-11-2004, 15:41   #157
flisi71
Senior Member

Quote:
guarda che stiamo parlando di cio' che verra' fatto dal 2005
deciditi: nei post di sopra hai affrmato che l'ha già fatto....

Ciao

Federico
Old 10-11-2004, 15:42   #158
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Io sono a lavoro, non ho la TV di stato, non è che posteresti un link ?

LuVi

Lucio, evitiamo il sarcasmo per favore
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:43   #159
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Lucio, evitiamo il sarcasmo per favore
Vabuò
Però come non considerare sarcasmo le cose che sta dicendo, oltretutto condite con faccine sorridenti?

LuVi
Old 10-11-2004, 15:43   #160
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Cosa t'importa dei post? Se non te ne fossi reso conto sei in un forum di discussione, non in una rubrica di posta dei lettori

1) Non ci credo minimamente
2) Non è stato rispettato il "contratto" "con gli italiani"
3) Sono 3 anni che ripete le stesse cose
4) Ufficialmente cosa?

Punto

LuVi
Se non ci credi che si parla a fare????Ci sono state dichiarazioni ufficiali anche nel sito di Forza Italia e di vari esponenti del governo.....il contratto e' stato rispettato eccome,il tutto doveva essere fatto entro la legislatura e cosi sara'.....l'ufficialita' cartacea l'avrai tra 48 ore massimo e cmq tramite un emendamento...se poi sei cosi preciso da volere il tutto scritto non ne parliamo piu' ,attendiamo solo le prossime ore....
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian