|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Re: MITICO!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
No, ho appena chiamato il 159.
E' valida solo per i nuovi clienti
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Re: Re: MITICO!!!!!
Quote:
paghi gli 7€ per il passagio a qesto nuovo piano tariffario!!! FAVOLOSO!!!! Chiama e facci sapere.. sul loro sito non c'è ancora nullla.. ma penso che lo pubblicizzeranno presto..
★★★ www.h2onews.org ★★★ Ultima modifica di Gekker : 11-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vedi come te l'attivano!!!
★★★ www.h2onews.org ★★★ Ultima modifica di Gekker : 11-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
ti riporto cosa ha scritto una ragazza in un newsgroup:
"Ho un abbonamento ADSL flat e chiamate a consumo con Infostrada e sono distaccata da telecom. Dopo vari tentativi al 159 ho chiamato il 155 ed ho digitato varie cifre fino ad arrivare alla voce "cessazione servizio" o "sospensione servizio", ora non ricordo. Quando l'operatrice mi ha chiesto il motivo le ho detto che al 159 si erano rifiutati di passarmi a tutto incluso. Allora lei mi ha tenuta un pò in attesa e poi ha detto che i clienti come me non devono rivolgersi al 159, ma al 155 e mi ha effettuato la variazione (spero!!!!!) al costo di 7 euro che sarà attiva dopo 48 ore. Non so se sia andato tutto OK, vi farò sapere. Ciao. Stefania" e poi: "Sono sempre io. Sul sito wind risulta attivo Tutto incluso!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!"
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ihihihihi dopo tra un po provo ihihihihi |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Niente, ho chiamato.
Ho detto che volevo disattivare tutto ma niente. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti. E va bè. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre persone hanno inviato un fax chiedendo la disdetta.. perchè non hanno avuto la possibilità di attivare il servizio.. seguo il newsgroup e ti faccio sapere..
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere, ma è stato abbastanza chiaro quell'operatore.
Secondo me, cambieranno idea e faranno abbonare tutti con quel tipo di contratto, perchè altrimenti verranno su un po di casini Sai che mi ha detto l'operatore? Che avrei dovuto distaccarmi e richiedere l'abbonamento. Che cazzata. Ora richiamo va |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
ho richiamato.
Non c'è storia, non si può proprio attivare. Forse in seguito mi ha detto che lo potranno attivare anche quelli che sono già in ULL ma per il momento no. Niente. Ci aggiorniamo |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Fabio
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva informazioni sulla copertura dei servizi Wind.Io ho chiamato x attivare l'offerta tutto incluso e mi hanno detto che per il momento non era possibile staccarmi da telecom e quindi attivare il sevizio, volevo saxe perchè
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Vedremo Bye
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
iserite il vostro numero di telefono qui:
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.verUll serve per verificare la copertura e quindi per sapere se è possibile attivare TUTTO INCLUSO o l'ADSL a 2Mbit/s.. CiauZ!
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Anch'io sono gia' cliente wind con happy city + flat e non me la vogliono attivare
Datemi qualche consiglio please
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei nella mia stessa situazione. Consiglio? Cambiamo gestore tutti ihihihi No no, comunque penso che faranno quell'offerta per tutti, secondo me! Vedremo |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
ma se mettiamo nel piatto la 2M di libero? per chi ovviamente può gia averla..... come va? effettivamente sono 2 mb o è sempre il solito specchietto come ai tempi in cui libero offriva 300k al posto dei 256 di alice?? cioè, qualcuno che ha la 2m può confermare che scarica a 250kb/s??? perchè con telecom di "sicuro" vai a 150k......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
(l'ha mio zio) non so a quanto scarichi.. ti faccio sapere..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
e cmq non dipende dall'ampiezza di banda vorrei sapere la velocità..... PS: evitiamo i vari test...basta andare in un sito veloce, e far partire un dl, lungo ovviamente, perchè all'inizio partono tutti a razzo. e vedere quanto dura costantemente.... grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.