|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il FW è quà nel mio PC...il c*sino è riuscire a flashare il telefono!
Ciao
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
Che vorresti dire alberto???
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
No, non intende questo...
il flasher non funziona, manca una DLL fondamentale! |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
Salve a tutti cercando in rete ho trovato un software su questo sito, che promette di sboccare sto benedetto telefono. Non ho provato perchè l'inglese non è il mio forte...ma più che altro non ho capito quanto costa. sito http://sharp.x-mc.net/index.php?p=home forum http://board.x-mc.net/index.php?PHPS...154&board=15.0 spero di non meritarmi
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
...l'impegno è la base di qualsiasi risultato! (mi sento un po' ipocrita nel dirlo considerando la mia pigrizia... Ma purtroppo citando il sito che mi hai indicato :"Notice: There isn't a flasher for GX15/GX30/TM100 available yet" Cioè...nessun flasher ancora disponibile... Pero'...se riuscite a contattare PIPIN (nel forum che mi hai indicato, sempre) e ad entrare nelle sue grazie...lui è il GURU del GX30!!! Ha già fatto delle cose impensabili da subito! Grazie comunque bronson ![]() Dimenticavo...unlockare un GX30 a noi non interessa, è solo per quelli che l'hanno bloccato sulla VODAFOGNA...in Italia non succede ancora...tranne che con la 3...
Ultima modifica di Albertoxx : 22-11-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
Ho anche trovato facendo una ricerca sul mulo un file chiamato sharp_gx30_bluethoot_firmware_hack.exe, ma non ho il cavo dati per vedere se funziona. Chi è amante del rischio si faccia avanti. Ciauz |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ci stavo quasi credendo che qualcuno ci fosse riuscito
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
alberto, ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Peccato ...
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
Bono speriamo bene, sto un pò a sclerà co sto cell
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
si speriamo dai dai!!!!
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sapete se ci sono grosse limitazione (oltre a scaricare le configurazioni per mms e gprs) mettendo una scheda tim nel gx30? perchè ora ho una scheda vodafone e uso la promo gprs, però ora hanno cambiato il contratto e quindi nn sembrandomi tanto + conveniente pensavo di usarlo con un numero tim.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
interessante questo post mi sa che da possessore del mitico gx30 dovrò seguirlo più intensamente
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Veramente un bel cell, solo che la vodafogna de merda l'ha bloccato a buffo, e mi rode altamente per questo ...
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
altrimenti nn lo venderebbero a meno soldi. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
Il vero prob è che negli altri paesi europei con una spesa minima si possono sbloccare le funzioni bloccate, ovvio che noi italiani dobbiamo aspettare ancora parekkio ...
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti!
Anche io sono molto interessato a questa discussione. Ho provato a cercare in giro arrivando prima sul forum del gx30.co.uk e su molti altri compreso il mitico hwupgrade! ...ed anche io ho fallito... ma continuo nella ricerca! Una cosa che non ho capito... in un post qualcuno ha detto (albertoxx se non sbaglio) che c'e' un modo per sbrandizzare... ma intendi unlockare o proprio togliere il software della vodafone? Perche' gia' togliere il sw della voda mi piacerebbe... poi il bt e se viene anche l'irda... beh... posso ritenermi soddisfatto... se poi vogliamo anche parlare di mp3 x suoneria e filmati + lunghi beh ragazzi... l'apoteosi! Quindi? si puo'? cmq la wibu key da quanto ho capito io e' una protezione hardware... una dll interroga un patacchino (la wibu key) che se risponde bene allora da il via libera al sw di flashing... Beh spero davvero che qualcuno in gamba riesca a fare qualcosa... magari smuovo anche qualche mio contatto. a presto (spero!)
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi e' venuta in mente una cosa...
secondo voi e' possibile creare in java una sveglia decente per questo cell?? (mi risulta che non funziona se il cell e' spento...) In caso da dove posso partire? ho i driver del gx30... (o forse del gx30i, non ricordo) possono servirmi? serve qualche libreria particolare? altre cose: i vari menu' sono parte del firmware o posso cambiarli sempre magari creando un programmino??? ho letto un post di oggi in cui si dice che, oltre che in grecia e in svezia ora anche in portogallo si puo' passare dal gx30 al gx30i con 5 euri!!! Secondo me qualche negozio in italia dovrebbe svegliarsi e acquistare il flasher... con 60 cell modificati si e' gia' rifatto dei costi... conoscete qualcuno? Quello che temo e' che questo avvenga ma che chi fara' l'upgrade non si manterra' sui 5 euri........... (se non erro anche in svizzera lo fanno ma si paga D+... 25 o 50 euro!) *sigh*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.