|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
va be' quindi?
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo me devi prendere la hercules fortissimo 2, che ha la possibilità di collegare il cavo ottico e le 3500 creative se hai una stanza piccolina funzionano alla grande !
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
be' adesso non avrebbe piu' senso comprare le dtt3500...
comunque costano troppo!E la fortissimo II non la conosco molto, ne ho solo sentito parlare |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ma 335 € solo per il sinto-ampli? Nel caso, dovresti trovare bei modelli che rientrano nella cifra senza problemi. Tutti i modelli da 80W (e anche qualcuno da 100W) per canale dovrebbero attestarsi su quella cifra, più o meno. Guarda da CHL, che è molto fornito.
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
ma su una fortissimo 2 è possibile attaccare un kit 5.1 analogico(quello con tre jack) magari usandolo come 4.1
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si io sto a 5.1 canali senza problemi ! sia in ottico che in analogico !
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
La trovi nelle opzioni utente. In oni caso, sono molto belli i sinto-ampli di yamaha, ma per avere potenze da 80W x canale in su bisogna sborsare parecchio. Kenwood offre molta potenza e qualità a costi un filo più ragionevoli, così come Sony e/o Pioneer.
#149 |
Member
|
aggiornamento...
le casse teac sono arrivate e, seppure funzionino, sono state abbastanza deludenti!!! vanno troppo facilmente in distorsione!! |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Mi spiace!
![]()
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
E a volume più basso? Hai provato a modificare la risposta in frequenza delle basse frequenze? Diminuendo i "bassi" diminuisce anche la distorsione?
horobi
#152 |
Member
|
si riesce quasi sempre a farla sparire ma basta variare anche di poco il volume e sei punto e da capo con le regolazioni di alti e bassi,
basta cambiare brano e, indovina, di nuovo giù aregolare alti e bassi.. insomma non posso dire che sono come me le aspettavo e che non mi chiedo se le philips siano migliori.... |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ok, ho capito.
Per le Philips attenderemo qualche commento.
#154 |
Senior Member
|
comunque un domani potrei comprarmi un decoder Dolby digital da affiancare alle casse...o no?
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
cosa ne pensate delle Soundworks 510D?
Ma 500 watt di potenza saranno troppi? |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un bell'impianto 5.1 (200 WATT) a 300k!!
Ciao a tutti, sto cercando un sistema di diffusori da abbinare al mio
pc dotato di sound blaster live! 5.1. I miei occhi sono ricaduti sul suddetto impianto della goodmans: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=v78E98Zz4NTlBRVFgq TJFg__&A_CodArt=28718&I_CdsRoot=742095&I_AbsCodDesTec=5640518 La scheda tecnica dichiara 200 watt di potenza. Al di la di questo, il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono. Voi che dite? Qualcuno di voi l'ha provato? Eventualmente, quali altre scelte ho considerando sempre la stessa fascia di prezzo?? |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
Buttati su marchi Blasonati ! Vedi se ti riesce di provare il sistema di casse che vuoi prendere. Io sul PC ho il sistema 4 +1 della Creative e va benissimo per quello che costano ! Ma ti ripeto , ascoltale , e con quello che in genere ascolti !
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
cmq dichiarano 100w rms totali(50 sub 10w a canale)..ne ho sentito parlare bene di quelle goodmans io ora come ora se dovessi scegliere tra creative(5300) e quelle non avrei dubbi
ciao p.s. il "buttarsi" su marchi piu blasonati e' x me allopposto dell'aquisto fatto con criterio. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Goodmans = RoadStar
Ho un amico che lavora in RoadStar, e m'ha sconsigliato quel modello, perchè è alta la percentuale di "rientri per guasto" ... è privo di decoder (ma con la Live non hai problemi) e di ingressi Ottici ... a me è stato consigliato quello nella firma (con decoder Pro Logic) ma è uscito il modello con decoder Pro Logic II. Naturalmente tu hai già un decoder nella Live, quindi ti consiglio di lasciar stare quel modello e buttarti su altri senza decoder |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
+Ciao ragazzi! Andatevi a vedere queste....ne parlano molto bene e sono in vendita su chl!
Sub+5satelliti+decoder dolby digital........sono una specie di Inspire 5700 Costano qualcosa meno di 300 euro! http://www.cobraspa.it/prodottinew/casse/KIN565tu.htm Ditemi che ne pensate |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.