|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Un grazie a Denton che entra di diritto fra gli utenti cha avranno priorità sulle mie future vendite ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Inizio io, se hai la casella piena svuotala... ![]() P.S. Hai per caso MSN Messenger?!? Se non ce l'hai, hai voglia di installarlo? ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non so che dirvi ![]() io fosse per me avrei preso il blocco che mi fa tanto gola, ma ci sono le ferie di mezzo, rischio di spendere capitale senza recuperare una mobo quindi avere qui pezzi smontati e il portafogli vuoto ![]() mi spiaceche vi ho fatto perdere tempo, per quello che vi ho chiesto di saltarmi in coda invece che aspettarmi, d'altronde io non voglio confermare finchè non sono sicuro che ho la mobo e che quindi non ci sono intoppi...preferisco che pigli qlc altro i pezzi. cmq adesso ho ripescato un tread in cui ero in coda per una asus, un po scacciona ma meglio di neitne, una delle due spero di riuscire ad aggiudicarmela prima di sera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spoeriamo che riesca ad accaparrarmi anche la mobo, così concludiamo anche per cpu e ram e siamo tutti contenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco e condivido la tua posizione, mica volevo offenderti o sembrare scocciato!!! Sono contento perchè cmq stiamo trattando bene e mi sembrate tutti disponibili e precisi, per cui, che posso volere più di questo?!? ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
uapp!purtroppo posso vedere poco la posta in questi giorni.
Allora,vedo che a 5222 non sembrano andare...Dato che le monterei in dual channel... Preferisco proprio a-data tipo le mie(magari winbond bh-5) Se riesci a trovarmele le prenso sicuro. Fammi sapere e grazie mille per la disponibilità |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq le puoi usare a 5-2-3-2 o 5-3-3-2 che cambia davvero pochissimo, l'importante è che il CAS sia a 2.0... ![]() Però capisco, come vuoi... Ciao.
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e pensare che me li ha dati un amico a 100 euro a banco ancora mesi fa, ho fatto l'affare (a dir poco). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Denton, una cosa, io e pippo ci troviamo lunedì per le RAM, vieni anche tu almeno fate lo scambio anche voi e non ci sono problemi di soldi, conguagli e viaggi vari?!? Tanto tu le sue RAM sei certo di prenderle mi pare, visto il costo e le prestazioni... ![]() Facci sapere, l'incontro è in p.le cairoli tra le 13.00 e le 14.00 circa... ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
per pipposuperpippa:
mi pare di capire che le tue ram le prende denton, ma se le lascia mi puoi fare un fischio? grazie ![]()
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Denton84: ci possiamo trovare tutti lunedì 21 a Milano verso le 14 oppure se proprio non puoi quel giorno a quell'ora, posso lasciare i moduli a cuorern e tu puoi passare a prenderli subito dopo ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era per l'utente cippa lippa che però non pare interessato, se le vuoi sono tue... ![]() Guarda in prima pagina del 3D... ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, farò il possibile, non posso promettervi niente perchè ho finito lo stage, ora sono in motagna. vengo giù domani, e poi sett prox che i miei devono ritirare la hrv, però non so quando scendono, se lundì od altri giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
|
sono 155 km da qui a milano, dovrei venire giù il lunedì a prendere i pezzi tornare su la sera, ritornare la mattina del martedì con la maccana vecchia deio miei da rottamare, andare in concessionaria, prendere l'hrv andare a prendere mia sorella e mi cognato all'areoporto a orio al serio ritornare a milano per riportarli a casa.
capisci che già il programma del martedì è abb impegnativo, se ci devo aggiungere 20 euro di benzina e una giornata buttata sotto il sole (senza climatizzatore su una 500 nera ![]() ![]() se riuscite a slittare si può fare, però io ci sarei il martedì mattina (non so ancora gli orari ma alle 2 devo essere a orio al serio ed essere già andato in conessionaria, quindi prima di mezzodì sicuramente) o il pom,eriggio dopo le 4. non so, alktrimenti devo incontrarvi singolarmente, o bonificare uno e incontrare l'altro. |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
cmq se mi confermano la mobo io qlcs possso prendere anche domani pomeriggio penso
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
ah, questo banco non ha sopra un dissipatore, vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.