|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi auguro solo che non succeda anche a noi una cosa del genere, anche se non sarebbe la prima volta
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
mammamia...............che fortuna............cmq complimenti al gol di zidane
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
si ma quel barthez è assolutamente scandaloso...ma frey nn è francese?
avete visto la palla in faccia?ma dddaaaaaaaiiii
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mamma mia che ridere l'Inghilterra....il tipico errore idiota della difesa inglese!!
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
però oggettivamente gli inglese davvero 1 tiro un gol ( più un rigore.... ) la Francia ha praticamente dominato il 2° tempo, NON tirando quasi mai.... ma almeno non difendeva in 9 dopo il mitico di zizou stavo ancora esultando e mi andava benissimo. Poi se gli stessi inglesi al 48° ti fanno ste capperate.... il pareggio per me era più che giusto, ma benvenga così!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
grandissimo zidane.. i campioni veri si vedono in questi momenti.
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Incredibile. Inghilterra pochissima cosa però :|
Parco giocatori specialmente in attacco non di livello. Con quell'Owen così poi....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però i veri leader ti tirano fuori dai casini, quando sembra che non ci sia niente da fare. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho stappato lo champagne, anche se lo spumante era già QUASI pronto ![]() sulla pallonata in faccia: chiunque la prendeva visto che il pallone ha rimbalzato in modo assurdo ed assolutamente imprevedibile Intanto ha parato un rigore a Beckam, che significava vittoria sicura MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
makkè,se quando si è abbassato prima del rimbalzo ho pensato : ma come cazzo la prende?mi ero accorto che era troppo basso...è un cojone e basta barthez,e lo ha confermato parekkie volte,frey è 50mila volte meglio
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
La palla l'ha pigliata in faccia per un rimbalzo strano. è già stato un mito a non andar KO!!!
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma che dite?!Beckham è l'ala destra + forte del mondo,in circolazione nn ce ne sn di meglio,è pure un trascinatore della miseria!Peccato per il rigore sbagliato.Rooney lo odio,è troppo uno sbruffone però tira fuori certi numeri che alle volte ti lascia così
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Eriksson ha commesso un errore gravissimo nel togliere Rooney...
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Almeno stasera mi son divertito, le altre partite son state poca cosa in tutti i sensi. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe, tutto da dimostrare.... con barthez, e dico con ( e non solo ovviamente ), siamo entrati nella storia con la doppietta mondiale - europeo inizia altro europeo e ti para un rigore, salvandoti letteralmente la partita ed una qualificazione come 2°.... ma che mi frega di Frey!!!
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.