|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
se vogliamo dirla tutta allora ,elche 20 aiutami, mi sembra di ricordare che il farmaco sia stato criticato anche per degli effetti sul fegato che viene intasato di questa sostanza (vitamina??) "anti-sebo" ......
però ecco siamo tutti vivi e speriamo ancora per molto ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io uso il roaccutan (aisoskin), pero' in dosi molto basse, prendo solo 2 pastiglie da 20mg la settimana, l'obiettivo è quello di ridurre la dimensione delle ghiandole sebacee in modo da rendermi meno unta la pelle. All'inizio non ho notato nessun miglioramento ma adesso mi è sparita l'acne di colpo!
Dei possibili effeti collaterali non ne ho visto nemmeno uno, a parte la secchezza delle mucose e della pelle in generale... niente depressioni ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ti quoto...perchè io lo sto usando....prima di prenderlo ho visto un paiò di medici, perchè ho letto le controindicazioni...adesso sinceramente leggendo mi è tornato il dubbio ![]() comunque ti posso assicurare che l'acne a volta è insopportabile, vedi sottoscritto... @ elche20 una semplice domanda....c'è qualche farmaco che risolve l'acne e non sia cosi "distruttivo", cosi magari cambio...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
senza offesa, ma anche se l'ho finito di certo mi fido molto di più del mio medico di famiglia e dermatologo che mi hanno in cura da anni, che da un tizio sul forum che si professa medico e parla come un 15enne e per di più fa terrorismo psicologico...
Del roaccutan si sospetta che in soggetti già sensibili acutizzi la depressione ma roaccutan = suicidio proprio no!!! E come medico se vuoi essere creduto personalmente consiglierei di evitare: Quote:
Quote:
![]() voglio sentirti dire a un tuo paziente o ai suoi cari che è "sbarellato di butto" ![]() e che danni permanenti avrebbero riportato? come uomo di scienza dovresti essere un tantino più esaustivo.... e poi quella della pizza margherita via.... se sei medico dovresti aver fatto anche un po di psicologia e sapere che problemi estetici possono far avere depressioni e malattie, vedi bulimia e anoressia tanto per dire le più famose legate all'apparire... con sto umorismo sembri più un becchino.... oddio.. forse è medico legale..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
invece per quanto riguarda il sesso c'è qualcosa da sapere o stare attenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
sì non puoi venire
![]() |
#149 |
Senior Member
|
cosi non lo fai dormire più...vai tranquillo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() sono seriamente intenzionato a provare sto raccoutan...per me è l'ultima spiaggia,considerate che è dall'età di 14 anni a oggi c'ho questa cazzo di acne piuttosto devastante,ho provato con svariati prodotti d'erboristeria,pomate,creme,omeopatia...nessun risultato o comunque nulla di definitov. ormai c'ho la faccia simile a un cruciverba della settimana enigmistica o un bancone di bignè del pasticciere se preferite ![]() approssimativamente quanto può durare una cura con questo farmaco?costo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo la faccia propio male...e ci stavo da schifo!!! ora non mi si conosce più, perfetta...ancora la sto facendo..!! come costi diciamo secondo quello che ti da il dermatologo...io spendo tanto in burro cacao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
perfetto grazie,se magari qualcun'altro volesse dare un suo parere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
CIao ,ugox ma che dermatologo ti segue???? un anno è assolutamente troppo anche con dosaggi bassi ed inoltre alle porte della stagione estiva il trattamento deve essere assoilutametne sospeso!!!!! cmq il trattamento si deve fare in periodo invernale , quando si è meno esposti ai raggi solari . Mediamente un ciclo di cura dura 3/4 mesi secondi i dosaggi e già dopo il primo ciclo i miglioramenti sono quasi totali. Nei casi piu recidivi c'è bisogno di un secondo ciclo.
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
L'ho fatta anch'io questa cura l'inverno scorso (o forse era quello prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Le uniche cose da non fare durante la cura sono: bere alcol, fumare e mangiare cibi grassi... ovvio non è un veto assoluto ma bisogna ridurre il piu' possibile. Riguardo al sesso.. trombo come prima senza problemi, anzi in sto periodo pure di piu'!! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ero espresso male! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
dopodomani finisco il secondo ciclo di 3 settimane e devo dire che finalmente i rusltati si vedono e gli effetti collaterali son sempre stati minimi, vi dirò cos'altro mi dirà la dermatologa sabato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.