|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...azz, no, in programmazione sw conosco poco (Java), col python non ci ho mai sviluppato ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma sapete se gli ali x le mobo EPIA vanno bene anche x le normali mobo???, in fondo le tensioni sono le stesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok allora anche se l'ali è x una EPIA e io voglio usarlo con una mobo at qualunque posso farlo tranqui, tanto nel carputer che devo fare devo mettere poca roba:
- CPU Celeron 466 - ram 128 - scheda video 2 MB (ps sono in cerca di una da 32) - lettore dvd - hd da 6 GB a 5400 - mouse e tastiere |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]()
![]() |
#146 |
Junior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
Complimenti per la guida! Vorrei chiedervi una cosa: ![]() ho intenzione di farmi un CarPC però pensavo di porre il "PC" nel bagagliaio e tenere il display touchscreen sul cruscotto. Però non avendo il BOX ho paura che vedendo il display la macchina sia vittima di ladri ![]() ![]() Non è che mi sia spiegato proprio bene ![]() ![]() ![]() Grazie!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
è più probabile che ti vedano il touch screen no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() allora pensavo, se il touch fosse Wireless ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ora capisco!
![]() beh, forse potresti farti una specie di slitta dove si incastra, tipo le eutoradio vecchie... perchè sia wireless ci sarebbero varie complicazioni: -batterie nello schermo -gruppo wireless nello schermo alla fine ti porteresti dietro una mattonata di roba... secondo me ti conviene staccare quei due tre cavetti... IMHO ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma con quello che si spende, non conviene comprarsi un Mac mini?
Le dimensioni sono ridicole( 16.5x16.5x5), le caratteristiche ottime! Sul sito apple costa a partire da 650 euri. Qualcuno ha provato a far funzionare il carPC come navigatore? In che maniera? Grazie
Hiper modular Typer-R 580W,Dfi Lanparty UT Nf4 Ultra-D, Opty 165 289x9 Vcore 1,4 RS con Zalman 7700 Cu,G Skill F1-3200PHU2-2GBZX,Nvidia 8800GT 512 MB,OCZ Vertex2 60gb,Hd Samsung T166 500 GB,WD my Book Home 1 Tera,Lettore DVD LG 16x,Pioneer DVR 110D,Sound Blaster Audigy 2 ZS,Casse Logitech Z5500,Kit Logitech diNovo,Stampante Canon MP630,Proiettore Benq PB7200,Monitor Samsung LE32r51B,My Own Case Home Made,Iriver S10 2GB+CX300,Hercules DJ,Xbox 360,eeePC 901 RUNCORE 64 Gb, notebook HP DV6-3013 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
http://www.mp3car.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=71
alcuni progetti: http://www.mp3car.com/vbulletin/showthread.php?t=75231 http://www.mp3car.com/vbulletin/showthread.php?t=51291 e poi ne trovi ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Ragazzi avrei intenzione di realizzare un carputer, ma ho anche bisogno di un vostro aiuto, sempre se possibile.
Dunque, navigando qua e là e leggendo questa guida meravigliosa, ecco a cosa sono giusto: Scheda madre: JETWAY 627FWE: 168,00 € (www.cartft.com) Case itx: VoomPc: 74,95 € (www.cartft.com) Ram: ddr 256 400 mhz: la ho già 0 € Hdd: 40 gb: lo ho già 0 € (è un ata 133 va bene?) Ed ora arrivano i problemi: Posso mettere un masterizzatore/lettore cd/dvd da 5,25 pollici?? Il floppy è essenziale o posso mettere un card reader? Esiste un alimentatore da 220v? Se sì, quanti watt prevedono? A che costo? Mille grazie per eventuali aiuti da parte vostra! Mi sarete molto utili!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 08-05-2006 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
semmai ne puoi prendere uno usb da metterti in plancia o nelle vicinanze, mentre il resto del pc può stare nel portabagagli Quote:
![]() Quote:
ti consiglio l'M2-ATX, che è dotato anche di un temporizzatore per accendere e spegnere automaticamente il computer quando accendi/spegni il motore. Quote:
saluti |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
domanda da nubbio!
se attacco due trasformatori 220>12volt(per uso casalingo) in parallelo ad un picoPSU....ottengo il botto o + watt a disposizione? ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che i trasformatori si possano assimilare a de generatori di tensione... Se hai già i trasformatori sotto mano puoi provare con un tester e un carico generico (delle resistenze?) per vedere se si brucia qualcosa, prima di azzardare la connessione con il PicoPSU... Se invece non disponi degli alimentatori, ti consiglio di prenderne uno solo della dimensione giusta: spendi qualcosa di più ma hai un prodotto certificato che ti evita dei grattacapi... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ho i trasformatori. però è difficile trovarli da 120watt normali, spesso è solo il picco e hanno una ventola piccola e rumorosa inclusa. due da 60watt mi sembravano ideali...
muble muble chiedo anche: un bel case desktop con monitor touchscreen incluso da 7\8 pollici? vorrei costruirmi un server audio, solo audio, con windows e foobar2000(perchè ha delle opzioni di configurazione veramente versatili e interessanti) stavo pensando di costruirmi il case da solo, per smorzare con strati di vari materiali vibrazioni e interferenze, ma un progetto tipo con qualche chicca di design sarebbe d'aiuto ![]() saluti e grazie per la risposta!
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
geexbox con radio fm
ciao ragazzi... avrei una domanda su geexbox
è possibile integrare una scheda radio fm ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo alla pagina http://geexbox.org/en/hard.html , tra i "Miscellaneous" sono citati anche i "radio adapters", quindi credo che si possano usare, se sono compatibili con linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti premetto che di linux ne capisco poco
io avrei questa configurazione hardware: PII 350 Mhz 192 mb di memoria 2 hard disk 1° da 3,2 giga e un'altro da 8 giga scheda video se nn sbaglio nvidia gforce 4600 ti agp scheda audio pci credo soundblaster vorrei montarci una scheda wireless per colegarlo ad internet e condividere file e un telecomando Vorrei installare geexbox, ho scaricato la iso ma sono poco esperto "ho paura" |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio però di scaricare l'iso generator, e seguire la guida sul mio sito, trovi il link nella mia firma (che ho finalmente aggiornato ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.