Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2004, 08:56   #141
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da parroco
perchè? a me sembra abbia fatto una cazzata, ma non capisco cosa c'è dietro... su ita1 tagliano un sacco di incontri!
io volevo vedere rikisci contro shanika!

PER CHI HA SKI: voi riuscite a vedere TUTTI gli incontri? vedrete per intero la wrestlemania?
shaniQUA!!
nn parlare come quei 2 di ita1..mihi come li sfottono quelli di sky!!!

cmq io ho sky,ma la wrestlemania XX me la porta il mulo a gratis xè su sky è a 10€!
Old 01-03-2004, 09:23   #142
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da onka
shaniQUA!!
nn parlare come quei 2 di ita1..mihi come li sfottono quelli di sky!!!

era quello che volevo scrivere io, ma il correttore automatico del forum lo ha riscritto male...

Quote:
cmq io ho sky,ma la wrestlemania XX me la porta il mulo a gratis xè su sky è a 10€!
10 euro?
non ho ben capito come funzia ski, dimmi questo.
voglio vedere il wrestilng, immagino di dover prendere l'abbonamento base più lo sport, totale 30 euro circa.
poi, se voglio vedere wrestlemania, devo pagare altri 10 euro?
parroco è offline  
Old 01-03-2004, 09:28   #143
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Krusty

du palle!!!

JarreFan è offline  
Old 01-03-2004, 09:35   #144
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:

era quello che volevo scrivere io, ma il correttore automatico del forum lo ha riscritto male...

10 euro?
non ho ben capito come funzia ski, dimmi questo.
voglio vedere il wrestilng, immagino di dover prendere l'abbonamento base più lo sport, totale 30 euro circa.
poi, se voglio vedere wrestlemania, devo pagare altri 10 euro?
si..gli eventi in payXview si pagano 10€..io infatti ho lo sport e mi vedo Raw e Velocity su sky..e poi le ppv me le scariko..
Old 01-03-2004, 10:16   #145
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da onka
si..gli eventi in payXview si pagano 10€..io infatti ho lo sport e mi vedo Raw e Velocity su sky..e poi le ppv me le scariko..
non ci posso credere!
ma perchè in payxview? se fai sky sport puoi vedere la coppa campioni, non paghi mica per vedere la finale!?!?!
qui il concetto è simile credo.

veramente assurdo, mi sa che farò uscire il mulo dalla stalla a metà mese
parroco è offline  
Old 01-03-2004, 10:19   #146
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
non ci posso credere!
ma perchè in payxview? se fai sky sport puoi vedere la coppa campioni, non paghi mica per vedere la finale!?!?!
qui il concetto è simile credo.

veramente assurdo, mi sa che farò uscire il mulo dalla stalla a metà mese
xè in tutto il mondo è così...
Old 01-03-2004, 23:04   #147
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Che ne so contro chi...contro chi capita
Rikishi e Scotty 2 Hotty nn sono un vero team, cioè ora per fare un team prendono due tipi qualsiasi e li mettono insieme, non vedi più mosse combinate dei due come invece accadeva ai tempi dei Demolition, Legion Of Doom etc.
Non va tanto bene : rey è grande contro quelli della sua categoria , mentre in coppia potrebbe incontrare atleti di qualunque taglia .

La sua agilità e preparazione varrebbe poco contro i giganti di cui è pieno Smackdown .
Old 01-03-2004, 23:36   #148
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
strano che a wrestlemania 20 non ci sia una specie di celebrazione di tutti quei wrestler (hogan su tutti) che di wrestlemania hanno fatto la storia...
Old 02-03-2004, 00:26   #149
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Na, Goldberg è grosso quando lesnar..circa 4-5 cm in + di altezza ma un fisico molto + delineato e scalfito...

NapalM
Allora, quando TotalWrestling era ancora in piedi avevo fatto un confronto fra questi due mostri ...

Bill Goldberg:
http://www.firetank.com/smashwrestli...1&s_Wrestler=&

27th December 1966
Weight: 278lbs
Height: 6ft 3

Broke Lesnar:
http://www.shotgunreviews.com/russ/wweguide.html

July 12, 1977
Weight: 295 lbs
Height: 6' 4"

Lesnar è più alto (di poco) e più pesante, ed'è in assoluto il più giovane ed esplosivo wrestler della storia.
Goldberg invece è più definito e proporzionato (broke è al limite della deformazione ormai), soprattutto più esperto e ha dalla sua una grinta che gli ha permesso di vincere qualcosa come 150 incontri (o giù di li) di fila in uno di questi ultimi anni. Un record spaventoso.
Entrambi però mi pare di capire che siano un po' fuori forma ultimamente, soprattutto Broke s'è fatto trasportare un po' dalla nuova skin del cattivo che s'è cucito addosso, quando faceva il "buono" era tremendo, ora è una cazzone che scappa di fronte ad Harcore Holly, che le prende da Guerrero (grandissimo per carità, ma sul piano fisico non c'è paragone ...) ... sembra abbia perso la voglia di fare sul serio ... e pare piuttosto lento ...
Può anche darsi che sia alla frutta, avere quel fisico già a 22 anni ... ora ne ha 26 se non si prende una pausa dagli steroidi mi sa che non arriva ai 32 ...
Old 02-03-2004, 05:57   #150
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da loncs

Può anche darsi che sia alla frutta, avere quel fisico già a 22 anni ... ora ne ha 26 se non si prende una pausa dagli steroidi mi sa che non arriva ai 32 ...
Già..

NapalM
Napalm è offline  
Old 02-03-2004, 07:33   #151
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Broke Lesnar un buono... e chi lo sapeva?
è successo prima di quell'incontro dove McMahon lo ha ipnotizzato?
parroco è offline  
Old 02-03-2004, 07:37   #152
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Quote:
Lesnar è più alto (di poco) e più pesante, ed'è in assoluto il più giovane ed esplosivo wrestler della storia.
Goldberg invece è più definito e proporzionato (broke è al limite della deformazione ormai), soprattutto più esperto e ha dalla sua una grinta che gli ha permesso di vincere qualcosa come 150 incontri (o giù di li) di fila in uno di questi ultimi anni. Un record spaventoso.
Entrambi però mi pare di capire che siano un po' fuori forma ultimamente, soprattutto Broke s'è fatto trasportare un po' dalla nuova skin del cattivo che s'è cucito addosso, quando faceva il "buono" era tremendo, ora è una cazzone che scappa di fronte ad Harcore Holly, che le prende da Guerrero (grandissimo per carità, ma sul piano fisico non c'è paragone ...) ... sembra abbia perso la voglia di fare sul serio ... e pare piuttosto lento ...
Miiiii non ci posso credere si parla di Wresting!!! grande!!!

cmq Broke era bello perchè scassava tutto e tutti (anche + persone contemporaneamente) ora è un po fiaco e scappa, ma speriamo che ritorna come prima.

PS avete visto qualche quantata fa... che facevano vedere Big Show nella Royal Roumble che spazzava via 10 persone alla volta?! e eh eh
^O^ Yawn è offline  
Old 02-03-2004, 07:40   #153
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Broke Lesnar un buono... e chi lo sapeva?
è successo prima di quell'incontro dove McMahon lo ha ipnotizzato?
Esatto ... comunque "buono" ... semplicemente era corretto e si faceva li cazzi suoi e al pubblico piaceva.
Alla fine aveva pur sempre disintegrato Hulk Hogan ... che bestia ...
Old 02-03-2004, 07:53   #154
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
...
avete visto qualche quantata fa... che facevano vedere Big Show nella Royal Roumble che spazzava via 10 persone alla volta?! e eh eh
si ma poi 10 persone hanno spazzato lui fuori dal ring
parroco è offline  
Old 02-03-2004, 07:56   #155
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
si ma poi 10 persone hanno spazzato lui fuori dal ring
E' sempre così, altrimenti Big Show vincerebbe per forza tutte le Royal Rumble.
Old 02-03-2004, 07:58   #156
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Esatto ... comunque "buono" ... semplicemente era corretto e si faceva li cazzi suoi e al pubblico piaceva.
Alla fine aveva pur sempre disintegrato Hulk Hogan ... che bestia ...

io odio ancora adesso Ultimate Warrior perchè aveva battuto Hulk in quel memorabile ed interminabile incontro di tanti anni fa.

scribble scribble... memorandum: uccidere Broke Lesnar... scribble scribble

parroco è offline  
Old 02-03-2004, 08:08   #157
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:

io odio ancora adesso Ultimate Warrior perchè aveva battuto Hulk in quel memorabile ed interminabile incontro di tanti anni fa.

scribble scribble... memorandum: uccidere Broke Lesnar... scribble scribble

Te l'ho detto, Broke è la cosa più letale che sia mai esistita sui ring delle varie WW*
Purtroppo (e per fortuna) è un pirla.
Hulk Hogan una volta riuscì a fare un supplex a Heartquake, con somma fatica, Broke ha fatto la F5 a Big Show ... non dico altro ...
Old 02-03-2004, 08:09   #158
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
cmq viva la racia (si dice così?)

e applausi anche a l'inutile Chavo che anche se mo è diventato cattivo, prima ci faceva sorridere che stava solo 5 secondo sul ring e acchiappava tutte mazzate!
^O^ Yawn è offline  
Old 02-03-2004, 08:13   #159
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Te l'ho detto, Broke è la cosa più letale che sia mai esistita sui ring delle varie WW*
Purtroppo (e per fortuna) è un pirla.
Hulk Hogan una volta riuscì a fare un supplex a Heartquake, con somma fatica, Broke ha fatto la F5 a Big Show ... non dico altro ...
Heartquake è Canadian Heartquake (non per puntualizzare, ci mancherebbe, è solo per capire se è lo stesso che dico io )?

cos'è una F5? non ce l'ho presente!

cmq, senza nulla togliere a Broke (anzi, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo anni addietro con i "vecchi" lottatori), Hulk aveva aveva alzato e poi ribaltato a terra il grande Andre the Giant
epico!
parroco è offline  
Old 02-03-2004, 08:17   #160
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Heartquake è Canadian Heartquake (non per puntualizzare, ci mancherebbe, è solo per capire se è lo stesso che dico io )?

cos'è una F5? non ce l'ho presente!

cmq, senza nulla togliere a Broke (anzi, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo anni addietro con i "vecchi" lottatori), Hulk aveva aveva alzato e poi ribaltato a terra il grande Andre the Giant
epico!
Si era per dire, ad alzare André c'era riuscito pure Antonio Inoki ... e comunque non sopra la testa (Hulk l'aveva "appena" ribaltato).
La F5 ... hai presente la mossa finale di Ultimate Warrior?
Ecco, ti caricava sulle spalle e quindi ti lanciava dandoti la spinta con le gambe e chiudendo le braccia ti faceva cadere roteando.
Molto bella da vedere. Magari non così letale ma dava un'incredibile sensazione di potenza visto che svolavi roteando come un fuscello ...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian