|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() nn parlare come quei 2 di ita1..mihi come li sfottono quelli di sky!!! cmq io ho sky,ma la wrestlemania XX me la porta il mulo a gratis xè su sky è a 10€! ![]()
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() era quello che volevo scrivere io, ma il correttore automatico del forum lo ha riscritto male... Quote:
non ho ben capito come funzia ski, dimmi questo. voglio vedere il wrestilng, immagino di dover prendere l'abbonamento base più lo sport, totale 30 euro circa. poi, se voglio vedere wrestlemania, devo pagare altri 10 euro? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perchè in payxview? se fai sky sport puoi vedere la coppa campioni, non paghi mica per vedere la finale!?!?! qui il concetto è simile credo. veramente assurdo, mi sa che farò uscire il mulo dalla stalla a metà mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
La sua agilità e preparazione varrebbe poco contro i giganti di cui è pieno Smackdown .
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
strano che a wrestlemania 20 non ci sia una specie di celebrazione di tutti quei wrestler (hogan su tutti) che di wrestlemania hanno fatto la storia...
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Bill Goldberg: http://www.firetank.com/smashwrestli...1&s_Wrestler=& 27th December 1966 Weight: 278lbs Height: 6ft 3 Broke Lesnar: http://www.shotgunreviews.com/russ/wweguide.html July 12, 1977 Weight: 295 lbs Height: 6' 4" Lesnar è più alto (di poco) e più pesante, ed'è in assoluto il più giovane ed esplosivo wrestler della storia. Goldberg invece è più definito e proporzionato (broke è al limite della deformazione ormai), soprattutto più esperto e ha dalla sua una grinta che gli ha permesso di vincere qualcosa come 150 incontri (o giù di li) di fila in uno di questi ultimi anni. Un record spaventoso. Entrambi però mi pare di capire che siano un po' fuori forma ultimamente, soprattutto Broke s'è fatto trasportare un po' dalla nuova skin del cattivo che s'è cucito addosso, quando faceva il "buono" era tremendo, ora è una cazzone che scappa di fronte ad Harcore Holly, che le prende da Guerrero (grandissimo per carità, ma sul piano fisico non c'è paragone ...) ... sembra abbia perso la voglia di fare sul serio ... e pare piuttosto lento ... Può anche darsi che sia alla frutta, avere quel fisico già a 22 anni ... ora ne ha 26 se non si prende una pausa dagli steroidi mi sa che non arriva ai 32 ...
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Broke Lesnar un buono... e chi lo sapeva?
è successo prima di quell'incontro dove McMahon lo ha ipnotizzato? |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
cmq Broke era bello perchè scassava tutto e tutti (anche + persone contemporaneamente) ora è un po fiaco e scappa, ma speriamo che ritorna come prima. PS avete visto qualche quantata fa... che facevano vedere Big Show nella Royal Roumble che spazzava via 10 persone alla volta?! e eh eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine aveva pur sempre disintegrato Hulk Hogan ... che bestia ...
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io odio ancora adesso Ultimate Warrior perchè aveva battuto Hulk in quel memorabile ed interminabile incontro di tanti anni fa. scribble scribble... memorandum: uccidere Broke Lesnar... scribble scribble ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo (e per fortuna) è un pirla. Hulk Hogan una volta riuscì a fare un supplex a Heartquake, con somma fatica, Broke ha fatto la F5 a Big Show ... non dico altro ...
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
cmq viva la racia (si dice così?)
e applausi anche a l'inutile Chavo che anche se mo è diventato cattivo, prima ci faceva sorridere che stava solo 5 secondo sul ring e acchiappava tutte mazzate! ![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cos'è una F5? non ce l'ho presente! cmq, senza nulla togliere a Broke (anzi, mi sarebbe davvero piaciuto vederlo anni addietro con i "vecchi" lottatori), Hulk aveva aveva alzato e poi ribaltato a terra il grande Andre the Giant ![]() epico! |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
La F5 ... hai presente la mossa finale di Ultimate Warrior? Ecco, ti caricava sulle spalle e quindi ti lanciava dandoti la spinta con le gambe e chiudendo le braccia ti faceva cadere roteando. Molto bella da vedere. Magari non così letale ma dava un'incredibile sensazione di potenza visto che svolavi roteando come un fuscello ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.