|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Chi e' Léon ? |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Un capolavoro di Luc Besson, con il grande Jean Réno, Gary Oldman e una giovanissima (ma fantastica) Natalie Portman... Da te non me l'aspettavo una simile mancanza!
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immaginavo parlassi del film...... ma non capisco il nesso col mio avatar..... |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() [Basse Marche mode] Ma che mme sta' a pija pe lu cùlo? [/Basse Marche mode]
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No e' che ho fame e non ragiono bene........ Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-02-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ormai il nostro è diventato un Mialn SpaMm Clan
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() fax ma c'è qualcosa nella vita che non hai mai fatto? mio cuggino mio cuggino...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciro è sempre Ciro
"O la Juve o niente". Ha le idee chiare, Ciro Ferrara sul suo futuro: il "nonno" della Juve ha ancora tanta voglia di giocare, ma soltanto se si tratterà di indossare ancora il bianconero. "Io vorrei continuare anche il prossimo anno, ne parleremo in società - spiega il difensore partenopeo che poi dall'alto della sua esperienza commenta il momento della squadra -. Adesso veniamo da due vittorie consecutive, seppur sofferte, ma ci sta di vivere anche un breve periodo non positivo. L'importante è cercare di fare di tutto per andare fino in fondo a tutte le competizioni e finora ci siamo riusciti". Ferrara poi guarda anche alla difesa, finita spesso sul banco degli accusati in questa stagione: "E' vero, c'è stata un'inversione di tendenza rispetto agli anni scorsi, ma non è che ci siamo tutti... rimbambiti. Prima probabilmente c'era una maggior compattezza di squadra che portava più benefici anche a noi. Adesso prendiamo più gol, ma ne abbiamo anche realizzati molti di più; e in ogni caso siamo ancora in corsa su tutti i fronti". Il calendario propone adesso la trasferta di Bologna: "Siamo carichi, vincere contro i rossoblù ci darebbe una spinta importante in vista dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Deportivo. Il Milan? Ha due impegni difficili, ma noi dobbiamo guardare soltanto a noi, senza mai distrarci". Ultimo capitolo, il caso Stam: "Non voler venire alla Juve è una scelta rispettabile. Se l'olandese è il difensore più forte del mondo? Non credo proprio, secondo me il migliore è sempre Maldini".
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Scusate ma a me la campagna acquisti del milan mi fa incazzare...
Avevabo una difesa di merda (tassotti, baresi, vierchowod e maldini non vecchia ma addirittura )?Hanno preso nesta, kaladza, serginho, stam (quasi sicuro) E per l'attacco? Giovani di talento (eh si, shevcenko si capiva che era un fenomeno, cosi com kaka...) e adesso pure Ronaldo (mah, non credo cmq che arriva, ma almeno ci provano a prendere qualcuno forte Cribbio una volta tutti i migliori erano inevitabilmente della Juve...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Se deve ritornare in italia ritorna all'inter
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Un buona sera a tutti gli spammatori (ladri) bianconeri!
... Visto che sono buono, anche a quelli delle due fazioni milanesi che ormai ci hanno invaso
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() certo, il tuo nick riacquisterebbe valore
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
può proporre un cambio di nick in adrianomartins o martinsadriano |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un PierPieroConte sarebbe durato almeno un po' di anni! (un ZibìPlatini sarebbe stato mitico! )
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Esempio "Juventus club Roberto Baggio": un'ecatombe! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

)?