|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Clan F.C. Juventus Parte 42 - Chi non formatta si rivede...
Ogni tanto spunto ma la connessione sobbalza e non si sa perchè...
Spammate alla mia salute! ![]() Ciauuz! Ever4ever
#2 |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
presente!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao...
![]() A proposito... non so se tra una bouta(na)de e l'altra avete anche parlato di quel gioco in cui 11 persone sfidano altre 11 nel prendere un pallone coi piedi o con la testa per insaccarlo in una rete delimitata da tre legni, ma per quanto riguarda la coppa italia la prima finale, l'andata del 17 Marzo si giocherà all'Olimpico, mentre il ritorno, il 12 Maggio, ovviamente al Delle Alpi. Ever4ever
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Quote:
![]() che bel gioco, come si chiama ????? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SUBBUTEO!! ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ormai siamo all'invasione ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ASSENTE
![]() (evitiamo facili battute ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Volevo aprire io il nuovo 3d... chiamandola "Spammarra is back!"
Si può cambiare il nome del topic??? ![]() Mitico: giochiamo la prima fuori casa! Almeno li se prendiamo gol (e li prendiamo...) possiamo contare sul fatto di farne almeno uno... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Dalla Gazza:
Il presidente rossonero: "E' intelligente, ha fatto bene a scegliere il Milan". Ma l'olandese frena: "Non c'è l'accordo". E Bettega sferza: "Non sceglierei l'uomo". MILANO, 18 febbraio 2004 - Berlusconi in persona "benedice" l'acquisto di Stam del Milan, ma il difensore olandese sembra mettere in fuorigioco il presidente del Milan e il suo stesso procuratore, smentendo l'esistenza di un accordo con il club rossonero. Da Torino, intanto, Bettega ha parole sferzanti sull'"uomo-Stam". Insomma, un vero giallo di mercato fuori stagione. "Stam è una persona intelligente e quindi, volendo vincere, ha fatto bene a scegliere di venire al Milan". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, rispondendo a una domanda nel corso della trasmissione "Radio Anch'io". Il premier, insomma, ha ammesso che l'olandese ha un futuro da rossonero, dopo le dichiarazioni rilasciare ieri dall'agente del colosso laziale Henke Van Ginkel che aveva esplicitamente dichiarato l'accordo con la società di via Turati. Sempre ieri lo stesso Stam aveva aggiunto di preferire il Milan alla Juventus, "una scelta - secondo Berlusconi - che si può condividere", aggiungendo "soprattutto da parte del presidente del Milan". Più chiaro di così... Nel corso della trasmissione, fra domande sulla pressione fiscale, l'euro e l'aumento dei prezzi, il presidente del Consiglio ha rincuorato il conduttore del programma, di fede interista. "Le faccio tanti auguri - ha affermato Berlusconi -, perché siete perseguitati da una sfortuna veramente eccessiva". Ma dal suo sito ufficiale Stam smorza gli entusiasmi rossoneri: "Non c'è nessun accordo con il Milan". Il difensore della Lazio dà un colpo di freno quindi alle voci. "Volevo chiarire alcune cose - dice l'olandese - dopo quello che è stato scritto sul mio conto. Volevo precisare, nonostante si dica il contrario, che non ho dato l'assenso al mio trasferimento al Milan e non ho raggiunto nessuna intesa con la società rossonera. Come ho già detto, alla fine della stagione potrei lasciare la Lazio e sarei molto interessato a giocare con il Milan. Se mi vogliono ingaggiare, devono parlare con la Lazio. Niente, comunque, è stato ancora stabilito. Tutto è venuto fuori da un'intervista del mio agente alla tv olandese. Il mio procuratore ha detto solo che, se il Milan fosse stato interessato, io sarei stato felice di discuterne". Intanto da Roma il presidente della Lazio, Ugo Longo, è stato categorico: "Stam starà con noi fino a giugno, poi si vedrà". E a proposito di Van Ginkel ha aggiunto: "Questo non è periodo di mercato; il suo procuratore evidentemente è un uomo molto deciso". In ogni caso il numero uno biancoceleste ha confermato che per il trasferimento del giocatore manca solo l'accordo sulla cifra. Resta solo da capire quale sarà l'approdo: Milan o Inter? In questo senso il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, prima di partecipare all'assemblea della Lega Calcio, ha commentato con un laconico "vedremo". Berlusconi permettendo. Chiosa dedicata a Roberto Bettega, vicepresidente della Juventus. A proposito della scelta di Stam non ha risparmiato la sua critica: "Io non lo sceglierei come uomo". Mi sa che non l'ha presa tanto bene sta cosa Bettega ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avrei preferito biliardino ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
..indovinate come finirà???
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Credo che a breve verremo richiamati all'ordine dall'alto... in effetti stiamo raggiungendo livelli clamorosi di spam.
Certo che è diffiile fermare il treno in corsa... soprattutto adesso che ci sono le buove leve a dar man forte. ![]() PS. Ever, se tu dovrai formattare, io ho già l'HD nuovo pronto a subentrare. Pian piano sto copiando MILLEmila GB di roba sull'HD esterno... fin che crash non ci separi! Allora forse sarà la volta buona che non mi vedrete per un bel pezzo (almeno di sera, dalle 16 in poi).
#14 |
Senior Member
|
Io ho già formattato... il problema è la connessione che salta dopo 20 min, piuttosto che 30 o 10... e non posso riconnettermi senza dover riavviare... tutto il resto però continua a funzionare lo stesso... boh, non so da cosa dipenda...
Ever4ever
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ma in finale giocherò ancora il pelatone?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() certo che il pelatone gioca ![]() sempre se non si rompe prima ![]()
#18 |
Senior Member
|
il mercato di "riparazione" e chiusa dal 31 gennaio
![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
uhm, quasi quasi dò una formattatina anch'io
![]() a quanto ho capito, nemmeno stam prendiamo ![]() io a questo punto spero in uno scambio iuliano + montero per cannavaro (fabio), branca non dirà di no ![]() P.S. ma athirson è sempre della juve? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.