Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2003, 00:27   #141
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
E che ti aspetti da una costituzione farlocca, frutto di un compromesso fra cattolice comunisti, come la nostra?
costituzione "farlocca"?
Old 18-11-2003, 00:28   #142
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
lo sarebbe anche su Repubblica, su L'espresso, su Il Giornale, su l'Unita.. sono tutti giornali di parte, perchè.. la Padania fa differenza?
personlamente non ritengo la padania all'altezza neanche del Giornale o di Libero come credibilità.
Old 18-11-2003, 00:30   #143
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ero sicuro che di quanto riportato avresti considerato solo la parola "padania" e trascurato la parola kamikaze. Ora visto che l'affermazione è riportata come virgolettato o l'intervista è falsa o lui quelle cose le ha dette e basta. Non mi sembra di aver letto delle smentite in giro...
mi chiedo se mi prendi per il culo o mi consideri stupido.

Non metto in dubbio che abbia fatto quelle affermazioni. Dico solo che uno che si fa intervistare dalla padania, specie su questi temi, per me è poco credibile. Insomma, sono ancora più sicuro che questo sia un volgare millantatore o mitomane.
Old 18-11-2003, 00:30   #144
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
ero sicuro che di quanto riportato avresti considerato solo la parola "padania" e trascurato la parola kamikaze.

A proposito..dov'erano i paladini del libero pensiero e della tolleranza quando lo stato italiano condannava Bepi Segato "reo" di aver appoggiato "intellettualmente" l'azione dei serenissimi? Dov'erano quando a Fausto Faccia furono negati gli arresti domiciliari perche' NON ABIURO' il suo ideale?

A si...

fuori dall'aula bunker di mestre...

a lanciar sassi CONTRO i sostenitori dei serenissimi.

Ipocriti
Old 18-11-2003, 00:31   #145
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
costituzione "farlocca"?
Non e' ne' carne ne' pesce....
Old 18-11-2003, 00:31   #146
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
personlamente non ritengo la padania all'altezza neanche del Giornale o di Libero come credibilità.
e beh certo... perché mai leggere quello che scrive chi non la pensa come noi!
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:32   #147
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
sono tutti giornali di parte.. e come tali presentano le notizie nella luce che preferiscono.
ognuno sceglie liberamente cosa leggere, senza per questo essere trattato da appestato, spero
(n.b. non leggo la padania, ma non tollero la mancanza di rispetto verso chichessia, e meno che mai certa "presunta"superiorita)
NeSs1dorma è offline  
Old 18-11-2003, 00:32   #148
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:

A proposito..dov'erano i paladini del libero pensiero e della tolleranza quando lo stato italiano condannava Bepi Segato "reo" di aver appoggiato "intellettualmente" l'azione dei serenissimi? Dov'erano quando a Fausto Faccia furono negati gli arresti domiciliari perche' NON ABIURO' il suo ideale?

A si...

Ipocriti
Stai parlando di processi della magistratura, ti rendi conto? è tutto il thread che cerco ci basarmi sulla LEGGE.
Old 18-11-2003, 00:32   #149
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Città: hinterland nord milano
Quote:

bhe ma se non è credibile l' ansa.....
penso che almeno loro ci penseranno su 10 o 20 volte prima di pubblicare una notizia non attendibile....

cmq io non so ancora in base a quali elementi l' imam è stato giudicato un buffone
eriol è offline  
Old 18-11-2003, 00:33   #150
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
e beh certo... perché mai leggere quello che scrive chi non la pensa come noi!
sei incredibile, davvero, sono senza parole... ma che stai dicendo? sono libero o no di pensare quello che voglio della padania?
Old 18-11-2003, 00:34   #151
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
17 Nov 2003 19:32 Reuters

Italia espelle Imam Carmagnola per motivi sicurezza
ROMA (Reuters) - Le autorità italiane hanno deciso di espellere il discusso Imam di Carmagnola "per gravi motivi di turbamento dell'ordine pubblico e di pericolo per la sicurezza dello Stato", come si legge in una nota diffusa in serata dal Viminale.

"Il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, esaminata la documentazione fornitagli dalle autorità di Pubblica sicurezza sul cittadino senegalese Fall Mamour, alias Abdul Kadel, alias El Fkih, meglio noto come 'Imam di Carmagnola', ha adottato nei suoi confronti il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale", dice il comunicato.

Il Viminale precisa che l'Imam, soprattutto "dopo l'eccidio dei militari italiani a Nassiriya, si era reso protagonista di iniziative pericolose specialmente nell'attuale contesto del terrorismo internazionale", e che già da tempo era stato segnalato per "la sua attività di collettore di flussi finanziari sospetti".

Mercoledì scorso un attentato kamikaze contro la base dell'Arma a Nassiriya, nell'Iraq meridionale, ha provocato la morte di 9 iracheni e 19 italiani: 12 carabinieri, 5 soldati e 2 civili, i cui funerali si terranno domani a Roma, nella basilica di San Paolo.

Il discusso Imam di Carmagnola è tornato alla ribalta proprio dopo l'attacco di Nassiriya, quando i media hanno riportato che avrebbe pronosticato l'attacco contro i militari italiani in Iraq.

Il sociologo senegalese, seguace e ammiratore di Osama bin Laden, è indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale e attività terroristiche, secondo notizie stampa.

Nei giorni scorsi, come hanno riportato i principali quotidiani, nella sua abitazione è stato sequestrato fra le altre cose un video che mostra il leader di Al Qaeda e che potrebbe essere inedito.

L'espulsione è stata decisa "per gravi motivi di turbamento dell'ordine pubblico e di pericolo per la sicurezza dello Stato con accompagnamento coattivo alla frontiera".
Old 18-11-2003, 00:35   #152
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
mi chiedo se mi prendi per il culo o mi consideri stupido.

Non metto in dubbio che abbia fatto quelle affermazioni. Dico solo che uno che si fa intervistare dalla padania, specie su questi temi, per me è poco credibile. Insomma, sono ancora più sicuro che questo sia un volgare millantatore o mitomane.
Cioè SCUSA??? adesso la crediblità di una persona la si giudica in base a chi rilascia le interviste? della seria la padania non ha nemmeno il diritto di esistere immagino? Quindi ogni persona che ha rilasciato interviste alla padania cosa sono tutti millantatori cretini inaffidabili? Forse guarda era meglio se non precisavi, messa così è proprio assurda come affermazione.
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:35   #153
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da eriol
bhe ma se non è credibile l' ansa.....
penso che almeno loro ci penseranno su 10 o 20 volte prima di pubblicare una notizia non attendibile....

cmq io non so ancora in base a quali elementi l' imam è stato giudicato un buffone
non è la notizia a non essere vera, è lui ad essere dubbio, con le sue affermazioni.
Old 18-11-2003, 00:35   #154
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

A si...

Ipocriti

davvero!
ecco i classici due pesi e due misure.. questi qui non fecero male a nessuno
NeSs1dorma è offline  
Old 18-11-2003, 00:37   #155
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
sei incredibile, davvero, sono senza parole... ma che stai dicendo? sono libero o no di pensare quello che voglio della padania?
puoi pensare quel cavolo che di pare. Oguno ha diritto a non confrontare le proprie idee con quelle degli altri e chiudersi nelle proprie... ma non pensare di ricevere degli applausi se te ne vanti in pubblico.
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:37   #156
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Stai parlando di processi della magistratura, ti rendi conto? è tutto il thread che cerco ci basarmi sulla LEGGE.
No, a te scoccia che un islamico sveli la vera faccia di quella cultura

Quote:
Se uno mi dichiara che è pronto a fare il kamikaze i casi sono 2 o lo si fa internare perché è un mentecatto oppure lo si rinchiude perchè è pericoloso.
Tu: Sulle basi di quale legge faresti questo?

E io t'ho risposto:
Se un minorato psichico o affetto da altre turbe mentali spetta al giudice prendere i provvedimenti del caso quando sia palese la sua pericolisita' sociale.
Esiste poi il reato di apologia di reato.

Se ti fosse interessato solo il rispetto della legge la discussione sarebbe finita li
Old 18-11-2003, 00:37   #157
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Cioè SCUSA??? adesso la crediblità di una persona la si giudica in base a chi rilascia le interviste? della seria la padania non ha nemmeno il diritto di esistere immagino? Quindi ogni persona che ha rilasciato interviste alla padania cosa sono tutti millantatori cretini inaffidabili? Forse guarda era meglio se non precisavi, messa così è proprio assurda come affermazione.
la credibilità di chi si concede a certe interviste soprattutto su questi temi tanto cari a chi è legato politicamente La Padania per me è dubbia, non il giornale in se. Ma vedo che continui a rigirare qualsiasi affermazione di chi la pensa diversamente da te a tuo uso e consumo...
Old 18-11-2003, 00:37   #158
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
E io pretendo, parimenti, che da cattolico, i MIEI soldi prelevati per mezzo della tassazione coattiva a cui non posso sottrarmi NON vadano a finanziare una squola (con la q) che insegni il valore della "laicita'" che per me, cattolico, e' quanto di piu' nefasto si possa insegnare ad un ragazzo.
Finalmente! Era dall'inizio del primissimo thread sul crocefisso che aspettavo questo tipo di reply, mi sarei risparmiato settimane di discussioni chilometriche.

Leggendo questo topic ho la conferma (posto che ce ne fosse bisogno) che il thread di Scoperchiatore aveva un suo perchè. Con tutto che a me delle dichiarazioni di quel cazzone di imam non frega nulla e mi fanno solo ridere; ma è il modo in cui la gente commenta, la tendenza a improvvisare su due piedi processi e condanne preventive che sfociano in inammissibili intenti violenti.
Leggo di gente che vorrebbe far fuori il suddetto cazzone solo per quella patetica dichiarazione: ma io allora cosa dovrei fare a certi politici italiani le cui dichiarazioni violente riguardo l'uso di armi contro gli immigrati sono perfrettamente in linea con quella dell'imam?

Saluti,

CappelloPower
CappelloPower è offline  
Old 18-11-2003, 00:39   #159
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
puoi pensare quel cavolo che di pare. Oguno ha diritto a non confrontare le proprie idee con quelle degli altri e chiudersi nelle proprie... ma non pensare di ricevere degli applausi se te ne vanti in pubblico.
già, mi sto tanto chiudendo nelle mie idee che sono uno di quei 4 gatti a partecipare a questo thread... ma basta...

Ultima modifica di GioFX : 18-11-2003 alle 00:42.
GioFX è offline  
Old 18-11-2003, 00:41   #160
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Finalmente! Era dall'inizio del primissimo thread sul crocefisso che aspettavo questo tipo di reply, mi sarei risparmiato settimane di discussioni chilometriche.

Leggendo questo topic ho la conferma (posto che ce ne fosse bisogno) che il thread di Scoperchiatore aveva un suo perchè. Con tutto che a me delle dichiarazioni di quel cazzone di imam non frega nulla e mi fanno solo ridere; ma è il modo in cui la gente commenta, la tendenza a improvvisare su due piedi processi e condanne preventive che sfociano in inammissibili intenti violenti.
Leggo di gente che vorrebbe far fuori il suddetto cazzone solo per quella patetica dichiarazione: ma io allora cosa dovrei fare a certi politici italiani le cui dichiarazioni violente riguardo l'uso di armi contro gli immigrati sono perfrettamente in linea con quella dell'imam?

Saluti,

CappelloPower
C***o c'entra?

Non ti sei accorto che io non son catalogabile in chi pensa che da questo modello di stato la MIA cultura e il MIO credo possan esser tutelati?
Non ti sei accorto che per me questo stato e' TROPPO vicino a voi relativisti-terzomondisti per i miei gusti?

Ritenta sarai piu' fortunato
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian