|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non metto in dubbio che abbia fatto quelle affermazioni. Dico solo che uno che si fa intervistare dalla padania, specie su questi temi, per me è poco credibile. Insomma, sono ancora più sicuro che questo sia un volgare millantatore o mitomane.
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A proposito..dov'erano i paladini del libero pensiero e della tolleranza quando lo stato italiano condannava Bepi Segato "reo" di aver appoggiato "intellettualmente" l'azione dei serenissimi? Dov'erano quando a Fausto Faccia furono negati gli arresti domiciliari perche' NON ABIURO' il suo ideale? A si... fuori dall'aula bunker di mestre... a lanciar sassi CONTRO i sostenitori dei serenissimi. Ipocriti
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ognuno sceglie liberamente cosa leggere, senza per questo essere trattato da appestato, spero (n.b. non leggo la padania, ma non tollero la mancanza di rispetto verso chichessia, e meno che mai certa "presunta"superiorita) |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bhe ma se non è credibile l' ansa..... penso che almeno loro ci penseranno su 10 o 20 volte prima di pubblicare una notizia non attendibile.... cmq io non so ancora in base a quali elementi l' imam è stato giudicato un buffone |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
17 Nov 2003 19:32 Reuters
Italia espelle Imam Carmagnola per motivi sicurezza ROMA (Reuters) - Le autorità italiane hanno deciso di espellere il discusso Imam di Carmagnola "per gravi motivi di turbamento dell'ordine pubblico e di pericolo per la sicurezza dello Stato", come si legge in una nota diffusa in serata dal Viminale. "Il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, esaminata la documentazione fornitagli dalle autorità di Pubblica sicurezza sul cittadino senegalese Fall Mamour, alias Abdul Kadel, alias El Fkih, meglio noto come 'Imam di Carmagnola', ha adottato nei suoi confronti il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale", dice il comunicato. Il Viminale precisa che l'Imam, soprattutto "dopo l'eccidio dei militari italiani a Nassiriya, si era reso protagonista di iniziative pericolose specialmente nell'attuale contesto del terrorismo internazionale", e che già da tempo era stato segnalato per "la sua attività di collettore di flussi finanziari sospetti". Mercoledì scorso un attentato kamikaze contro la base dell'Arma a Nassiriya, nell'Iraq meridionale, ha provocato la morte di 9 iracheni e 19 italiani: 12 carabinieri, 5 soldati e 2 civili, i cui funerali si terranno domani a Roma, nella basilica di San Paolo. Il discusso Imam di Carmagnola è tornato alla ribalta proprio dopo l'attacco di Nassiriya, quando i media hanno riportato che avrebbe pronosticato l'attacco contro i militari italiani in Iraq. Il sociologo senegalese, seguace e ammiratore di Osama bin Laden, è indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale e attività terroristiche, secondo notizie stampa. Nei giorni scorsi, come hanno riportato i principali quotidiani, nella sua abitazione è stato sequestrato fra le altre cose un video che mostra il leader di Al Qaeda e che potrebbe essere inedito. L'espulsione è stata decisa "per gravi motivi di turbamento dell'ordine pubblico e di pericolo per la sicurezza dello Stato con accompagnamento coattivo alla frontiera".
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
davvero! ecco i classici due pesi e due misure.. questi qui non fecero male a nessuno |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E io t'ho risposto: Se un minorato psichico o affetto da altre turbe mentali spetta al giudice prendere i provvedimenti del caso quando sia palese la sua pericolisita' sociale. Esiste poi il reato di apologia di reato. Se ti fosse interessato solo il rispetto della legge la discussione sarebbe finita li
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
***** Leggendo questo topic ho la conferma (posto che ce ne fosse bisogno) che il thread di Scoperchiatore aveva un suo perchè. Con tutto che a me delle dichiarazioni di quel cazzone di imam non frega nulla e mi fanno solo ridere; ma è il modo in cui la gente commenta, la tendenza a improvvisare su due piedi processi e condanne preventive che sfociano in inammissibili intenti violenti. Leggo di gente che vorrebbe far fuori il suddetto cazzone solo per quella patetica dichiarazione: ma io allora cosa dovrei fare a certi politici italiani le cui dichiarazioni violente riguardo l'uso di armi contro gli immigrati sono perfrettamente in linea con quella dell'imam? Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 18-11-2003 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti sei accorto che io non son catalogabile in chi pensa che da questo modello di stato la MIA cultura e il MIO credo possan esser tutelati? Non ti sei accorto che per me questo stato e' TROPPO vicino a voi relativisti-terzomondisti per i miei gusti? Ritenta sarai piu' fortunato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti