|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
mi fai un timedemo plis?
basta che esegui halo.exe -timedemo ![]()
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Eh-ehm...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Vai sul menu e poi clicca su esegui. Da qui' vai nella cartella di gioco e digita halo.exe -timedemo
Poi sempre nella cartella di gioco copia quello che c'e' nel file di testo Timedemo.exe e copialo qui'.
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ho scoperto che con la combinazione di ctrl+f12 il gioco ti mostra gli fps effettivi e ti disegna anche un rozzo grafico in sovrimpressione.
![]()
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Scusate ma è di moda mettere i C U L I
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Premessa abbiate la pazienza di leggere tutto....
Possiedo un bel pò di giochi originali dai più antichi ai più attuali....tutti sul mio Pc (aggiornato e configurato al meglio)hanno funzionato perfettamente e senza una piega. Fine premessa Ma alla Microsoft e alla Bungie/Gearbox sono rincoglioniti? ![]() Oggi installo Halo...finisco,non parte,bene ![]() E giù madonne.... Vengo a scoprire che i refreshfix per impostare a piacimento il refresh in Xp che altrimenti sta fisso a 60hz devono essere disinstallati. E giù altre madonne......mi devo tenere a 60hz il PC bello schifo. Disinstallo Nvrefresh Tool e finalmente Halo parte! ![]() Tolte le cose che già sapevo,scatta,la grafica è quella che è e bla bla detto e stradetto mi diverto a giocarci il gioco è buono...ma questo già lo sapevo avendolo provato su XBox....finisco di giocare ed esco. Torno a casa,avvio il PC e faccio partire Halo.....che sorpresa non parte più ![]() E nuove madonne discesero.... Disabilito la trama Agp dal pannello Directx,diminuisco l'accelerazione audio e il gioco riparte...altri momenti di gioco sereno ![]() Poi decido di venire leggere un pò il forum equindi di riprendere il gioco....ma....Halo non parte ancora! ![]() ![]() ![]() Da qui in poi tentivi più assurdi.....usare shader in modalità di tutti tipi 1.0 1.1 1.4......smanettare nelle Directx....ma niente. Parte quando ha voglia. Mettiamoci che quando parte gira anche da schifo ![]() ![]() Vergognoso,davvero vergognoso che un bel gioco venga rilasciato in questo stato....ma dove cazzo lo hanno testato? Come diceva qualcuno sembra davvero di emulare un Xbox...apenna una virgola non va bene va tutto a puttane....che tristezza infinita ![]() Non mi rimane che sperare nell'uscita di una Patch che risolva ogni cosa......giocare in questo modo per me è improponibile.....così come farsi pagare 50€ per poterlo fare. Che schifo. Scusate la bibbia....ma davvero non mi er mai capitato nulla di simile....
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 14-10-2003 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
di più di 50€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Si,era ipotetico.....
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
si ma è triste... è buggato, ottimizzato da cani e costa 20€ in più del prezzo di un gioco nuovo...
![]() halo è un gioco con un buon gameplay rovinato dalla parte tecnica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Raga' ma qualcuno l'ha provato a livello leggendario?
![]() E' assurdo davvero! i nemici diventano davvero fortissimi e molto precisi. Io rimango ucciso nel primo livello su halo quando devo difendere la prima installazione...Forse il metodo d'attacco che uso nel livello medio (Rambo docet! ![]() Che mi consigliate di fare?
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Inoltre, prova a farlo partire in safe mode, richiudi e poi lancialo di nuovo. Io avevo un problema con le texture, che dìimprovviso non funzionavano più, e facendo così lo ho risolto. Prima di smadonnare, prova a giocare un po' con i parametri. Scaricati sto programmillo qui, che ho fatto io, e vedi che riesci a combinare. Magari non ci fai niente, ma magari riesci a farlo funzionare. Prova anche a disabilitare completamente gli shader. Perdona la domanda banale, ma i driver video sono aggiornati, si? Ultima cosa, non so che incompatibilità ci sia con i refresh fix (cmq puoi forzare la frequenza di refresh dal pannello delle DirectX, senza usare programmini esterni, almeno sotto Win2K). Cmq ripeto: disinstallalo e reinstallalo! EDIT: hai consultato la tech-faq ufficiale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Grem....grazie,ma ho già provato tutto ciò che hai detto,il risultato è il post che ho fatto.
Non c'è nella da fare....poco fa ho provato anche a reinstallarlo. Per giocarci devo: Tenere il refresh a 60hz Disabilitare Trama Agp Mettere l'accelerazione audio in standard anzichè completa Così funziona e parte l'80% delle volte.....ma è da pazzi una cosa del genere,piuttosto non ci gioco e aspetto che rilascino una patch ce n'è di gente che ha problemi e pure tanta,devono perforza fare qualcosa. I driver sono gli ultimi per ogni periferica video,audio,mobo....addirittura dalla disperazione ho aggiornato anche il firmware del mio masterizzatore ![]() Amen....era più uno sfogo per farmi sentire e spero che chi di dovere legga.
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Sentite che fa a me:
La prima volta che lo faccio partire dopo un riavvio del PC (o un'accensione)mi carica un po', mi appare il logo di Halo e poi mi torna al desktop e mi esce fuori l'errore "Gatherig exception data". Subito dopo lo faccio ripartire ed ecco che va una meraviglia! ![]() ma che vordi'? ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Con te almeno è gentile!
![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Non male con i 3.8
Date / Time: 15/10/2003 2.16.36 (60147938ms) 1800MHz, 1024MB, 128M ATI Radeon 9800 PRO (DeviceID=0x4e48) Driver=6.14.10.6387 Shader=2.0 C:\Programmi\Microsoft Games\Halo\halo.exe -timedemo -screenshot (Version=1.0.2.581) Frames=4700 Total Time=109.07s Average frame rate=43.09fps Below 5fps= 6% (time) 0% (frames) (6.994s spent in 12 frames) Below 10fps= 6% (time) 0% (frames) Below 15fps= 7% (time) 0% (frames) Below 20fps= 8% (time) 0% (frames) Below 25fps= 12% (time) 2% (frames) Below 30fps= 26% (time) 11% (frames) Below 40fps= 51% (time) 31% (frames) Below 50fps= 66% (time) 46% (frames) Below 60fps= 80% (time) 64% (frames) ###Sound Options### Hardware Acceleration= No Sound Quality= Normal Environmental Sound= No Sound Variety= High ###Video Options### Resolution= 1024 x 768 Refresh rate= 90 Hz Framerate throttle= No Vsync Specular= Yes Shadows= Yes Decals= Yes Particles= Off Texture Quality= High BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Che gioco assurdo,nemici imbambolati e fatti da cane,la guida del veicolo nel capitolo finale fa veramente ridere,un controllo fatto cosi' male mai visto in nessun gioco,ioltre il gioco dura proprio poco,da parte mia come voto un bel 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Mi date dei suggerimenti su come battere il gioco a livello Leggendario?? susu
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.