|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
il bello è che noi continuiamo a scrivere tonnellate di parole e di Gremino nemmeno l'ombra.....io ci do a mucchio!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#142 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
bè, in effetti potrebbe almeno prendersi la briga di rispondere a tutte queste supposizioni...a patto che abbia la volotnà di chiarire i fatti in modo definitivo...mi è sembrato molto molto vago nel suo ultimo intervento...
sperem!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
il mio punto di vista dice che una persona che sa di avere torto ammette le sue colpe, difendendo il suo nome e la sua persona chiedendo umilmente perdono al diretto interessato (roby)... ....se gremino e' stato vago e poco convincente evidentemente non vuole ammettere le sue colpe.... a mio parere e' inutile continuare a giudicarlo e a fare presupposizioni, tanto ormai sappiamo chi e' gremino.... la storia del telefono per me non e' altro che un tentativo di discolparsi, per me si e' accorto che al cell era roby e cosi' ha riagganciato.....inutile dire segreterie, risposte automatiche e che in casa non c'era nessuno....se rob HA SENTITO bisbigli e vocii LI HA SENTITI.....punto... con questo passo e chiudo sperando che la scheda arrivi a roby sana e salva, concludendo questa amara storia..... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
A rega
Qua me sa che tocca fa un ippi urrà a roby, comunque io fino ad ora sto sempre dalla parte di roby, e mi spiace dirlo ma penso che non farò mai affari con gremino.
Ciao Ciao
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: A rega
Quote:
Perchè secondo te dopo un'esperienza del genere...c'è pure qualcuno che vorrà correre un altro rischio del genere?? Non penso proprio Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Città: Terra di Tuscia
|
Se non rispondo alle vostre dicerie è solo perchè nelle ore in cui voi postate , io lavoro.....
Riguardo alla risposta di Robyuri22 inerente alla risposta (fantasma) sul cellulare, ripeto che non posso rispondervi. L'unica cosa che posso dirvi è che il telefono era a casa con il cavetto di alimentazione attaccato ed al mio ritorno ho trovato le chiamate effettuate e non risposte ed anche l'iconina della bustina per i messaggi ricevuti....Ora, che qualcuno ha risposto e poi riagganciato è , a mio avviso praticamente impossibile sia perchè ladri non ce ne sono stati ( almeno non mi mancava nulla ) , ne perchè a casa non c'era nessuno.....Voci di sottofondo poi mi fanno pensare ancora più.....Sicuro che in quell'occasione magari hai sbagliato numero?...Io sono tranquillissimo e vi ripeto che ho la coscienza a posto ed è anche per questo che non oso essere ripetitivo...Quello che ho detto è la pura verità e l'ho detto già più di una volta.....Di fregature non ne ho mai tirate e mai le tirerò e riguardo le scuse a Robyuri22 , credo non ci siano bisogno inquanto in più mie emile non ho usato il termine SCUSA , ma PERDONAMI per l'accaduto...( ma Robyuri22 pare che voglia continuare sulla sua linea continuando a restare sulle sue e posso anche capirlo ) Oltretutto Vi dico che da questo momento in poi renderò pubblici tutti i contatti con l'acquirente ( emile) almeno sarà più chiaro anche il Robyuri22 che a me dice una cosa e sul forum un'altra...Booo
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Re: 9500
quote: -------------------------------------------------------------------------------- gremino ha scritto un messaggio il giorno 14-07-2003 19:50: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by "Robyuri22" Ti faccio un bonifico online e ti mando per email lo screen. Se puoi spedire giá domani vedo di farti subito il bonifico e ti mando la mail. -------------------------------------------------------------------------------- Perfetto....allora aspetta per il bonifico, che imballo e preparo il tutto, così appena effettuato il boni, t'invio il codice della spedizione... Re: Spedizione 9500? quote: -------------------------------------------------------------------------------- gremino ha scritto un messaggio il giorno 24-07-2003 09:00: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Robyuri22 ha scritto un messaggio il giorno 21-07-2003 20:00: Perché non ti fai sentire....??? -------------------------------------------------------------------------------- Scusami ancora Rob.....Son stato dinuovo fuori e la mia nuova 9800 è andata in cielo proprio sabato scorso e non ho potuto avvisarti.....ora sono senza vga.....Ho già ordinato una nuova che dovrebbe arrivarmi lunedì. Per la tua vga, ti chiedo se puoi pazientare almeno fino a lunedì , altrimenti spedisco il tutto oggi, ma mi lascieresti con il culo atterra (senza pc).....Fammi sapere , altrimenti spedisco comunque oggi stesso in J+1.... Ancora perdono.... --------------------------------------------------------------------------------
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
---------- Initial Header -----------
From : "gremino To : "robyuri22 Cc : Date : Wed, 6 Aug 2003 19:52:49 +0200 Subject : Re: Sapphire Radeon 9500 128 > Allora....Sono andato alle PP.TT. e mi sono fatto afferrare per pazzo dopo che avevano scoperto che il pacco era ancora in giacenza presso l'ufficio di spedizione.....Comunque l'ho visto partire avanti ai miei occhi e quando ti arriverà, ormai credo per venerdì, noterai sulla ricevuta della spedizione la esatta della stessa che risale al 02/08/2003....Appena ti arriva , fai subito reclamo presso l'ufficio postale inquanto pare che se una spedizione superi i tempi previsti della stassa, ti rinborsino le spese di spedizione.....Beh.... € 7,00 non sono poi male.... > Avvisami quando arriva.... > Se non dovessi risponderti è solo perchè sabato vado fuori di nuovo... > Comunque nel pacco della vga ho anche incluso la fattura e lo scontrino in originale , ma sbagliandomi ho anche messo la ricevuta della spedizione della CHL , quando mi spedirono la stessa....Perfavore non gettarla via subito....Attendi almeno la scadenza della garanzia.. > Saluti > > P.S. Hanno aggiornato anche la spedizione sul sito dell PP.TT....He he...li ho fatti scagazzare... > > > ---------- Initial Header ----------- > > From : "robyuri2 > To : "gremino" > Cc : > Date : Wed, 6 Aug 2003 12:01:48 +0200 > Subject : Re: Sapphire Radeon 9500 128 > > > Chiamali al telefono. Vedrai che ti daranno il numero di SDA che dovrebbe riuscire a sapere che fine ha fatto il pacco. > > Per ora ancora niente... > > > > ---------- Initial Header ----------- > > > > From : "gremino > > To : "robyuri22 > > Cc : > > Date : Wed, 6 Aug 2003 00:23:23 +0200 > > Subject : Re: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > Ok....allora domani mando mia moglie alle PP.TT. per verificare la partenza.....Da sito delle PP.TT. non dicono ancora nulla.....Boooo....E' proprio nera stà storia ehhh..... > > > Domani sera ti faccio sapere.... > > > > > > > > > ---------- Initial Header ----------- > > > > > > From : robyuri22 > > > To : gremino > > > Cc : > > > Date : Tue, 5 Aug 2003 23:36:55 +0200 > > > Subject : Re: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > > > Oggi nulla > > > > > > > > ----- Original Message ----- > > > > From: <gremino > > > > To: "robyuri22" > > > > Sent: Tuesday, August 05, 2003 8:04 PM > > > > Subject: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > > > > > > > > Ti è arrivata la VGA? > > > > Dal sito delle poste non risulta nulla alla spedizione ZADDP9F..... > > > > Dammi notizie..... > > > > > > > > > > > > > ----- Original Message ----- > > > > > From: <gremino> > > > > > To: "robyuri22" <robyuri22 > > > > > Sent: Monday, August 04, 2003 12:16 AM > > > > > Subject: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > > > > > > > > > > > La vga è stata spedita il 02/08/2003 ed il numero di TRAK è il seguente: - > > > > > ZADDP9F - > > > > > Al massimo per martedì 05/08/2003 è a destinazione.... > > > > > > > > > > Rigurdo alla denuncia ed al thread aperto sul forum, beh....Ti ringrazio > > > > > vivamente....... > > > > > Fai pure come meglio credi....Ho le mie motivazioni ed anche MOLTO > > > > > documentabili e poi , avevo mandato un messaggio in PVT " D'Attesa " > > > > prima > > > > > ancora di effettuare il bonifico , per poter organizzare il materiale, ma > > > > > che ci vuoi fare , ci si è messo anche il lavoro...... > > > > > > > > > > Beh....che dirti.....Goditi la vga e mi auguro per Te che te la goderai MOLTO > > > > > bene ..... ( Quella cosa sul Web , messa in pubblico non è stata una buona > > > > > idea credimi.....Non solo per te , ma per tutti quegli utenti del forum > > > > che > > > > > hanno SOLO offeso e nient'altro...Anzi...ATTENZIONE che quì di denunce ed > > > > > atti diffamatori nei miei confronti ce ne sono a bizzeffe per lo più resi > > > > > pubblici....Io non ho offeso nessuno di questi SIGNORI, tantomeno > > > > Te.....La > > > > > vga era tua comunque e considerando che il bonifico è comunque un vincolo, > > > > > l'avrei dovuta spedire obbligatoriamente...Ti ripeto che ho avuto non > > > > pochi > > > > > probblemi...) > > > > > > > > > > Grazie e a mai più...... > > > > > > > > > > P.S. Non sarà colpa mia se avrai qualche grana legale per DIFFAMAZIONE e > > > > > PUBBLICITA' PRIVE DI FONDAMENTO SU COSE E PERSONE AL FINE DI > > > > DANNEGGIAMENTO > > > > > DELLA PRIVACI......Art. CC... > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > ---------- Initial Header ----------- > > > > > > > > > > From : "Roby" robyuri22 > > > > > To : gremino > > > > > Cc : > > > > > Date : Tue, 29 Jul 2003 19:26:27 +0200 > > > > > Subject : Re: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > > > > > > > Ho inserito un thread qui: > > > > > > http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494091 > > > > > > > > > > > > Fatti vivo senno mi muovo per una denuncia. (i dati neccessari li ho > > > > tutti > > > > > e > > > > > > spero nell'aiuto di qualche utente del forum). Sono bravo e buono ma tu > > > > mi > > > > > > stai prendendo per il culo quindi mi comporto allo stesso modo... > > > > > > Ah, ho chiesto se puoi venire bannato dal forum. > > > > > > > > > > > > > > > > > > ----- Original Message ----- > > > > > > From: <gremino > > > > > > To: <robyuri22 > > > > > > Sent: Thursday, July 24, 2003 10:01 AM > > > > > > Subject: Sapphire Radeon 9500 128 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > Questo è un mesaggio da gremino dal Hardware Upgrade Forum ( > > > > > > http://forum.hwupgrade.it/index.php ). L'amministratore dell'Hardware > > > > > > Upgrade Forum declina ogni responsabilità circa il contenuto della mail. > > > > > > > > > > > > > > Per contattare via mail l'utente gremino, puoi usare questo form on > > > > > line: > > > > > > > http://forum.hwupgrade.it/member.php...m&userid=15829 > > > > > > > > > > > > > > oppure, via mail all'indirizzo: > > > > > > > mailto:gremino > > > > > > > > > > > > > > Questo è il messaggio che ti è stato inviato: > > > > > > > > > > > > > > Scusami ancora Rob.....Son stato dinuovo fuori e la mia nuova 9800 è > > > > > > andata in cielo proprio sabato scorso e non ho potuto avvisarti.....ora > > > > > sono > > > > > > senza vga.....Ho già ordinato una nuova che dovrebbe arrivarmi lunedì. > > > > > > > Per la tua vga, ti chiedo se puoi pazientare almeno fino a lunedì , > > > > > > altrimenti spedisco il tutto oggi, ma mi lascieresti con il culo atterra > > > > > > (senza pc).....Fammi sapere , altrimenti spedisco comunque oggi stesso > > > > in > > > > > > J+1.... > > > > > > > Ancora perdono.... > > > > > > > Giovanni
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 06-08-2003 alle 20:29. |
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Gremino ma il rimborso dei 7 euro lo devi chiedere tu. Mica il destinatario.
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
...esatt... |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
finisco di leggermi il 3d.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Vuoi continuare Gremino?
Allora aggiungo un altra cosa. Il 24/7 avevo mandato un pvt a Gremino per sapere della scheda. Fortunatamente in quel periodo c'era giá stato il cambio di forum e quindi era possibile seguire il ''tracking'' del pvt. Ecco, il risultato é stato che due giorni dopo il pvt risultava letto da Gremino ma non avevo ricevuto nessuna risposta. Poi dice di avere avuto problemi e non aveva tempo per scrivermi ma per leggere i miei messaggi si... Cosa ne dite ragazzi vi siete fatti un' idea di che tipo sia?... |
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
I messaggi caro Robyuri22 , lo ho letti al rientro......Possibile che continui ancora ad insinuare......Ma la scheda dopo tutto il malcapitato e già ho chiesto Perdono per ciò, te l'ho spedita.....A me pare che vuoi ancora continuare a non capire e a continuare la via dello scredito....Ti ripeto che non era mia intenzione comportarmi in questo modo , ti ho anche dato i motivi e per 145 €
caro amico mio, non si diventa ricchi, ma si è solo cog@ioni specie nel mio caso che fortunatamente almeno dal lato economico, il mio lavoro mi soddisfa appieno.... P.S. per ciacara...Grazie....non l'avevo considerato..... Robyuri22 tu non me lo hai fatto notare ancora però!!!!!
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Si sta trascurando un enorme particolare
La scheda ti e' arrivata dopo quasi un mese di attesa? |
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi?
Il bonifico è stato effettuato il 14/07/2003... La spedizione della vga il 02/08/2003....
Vendo : Cerco : Ultima modifica di gremino : 06-08-2003 alle 23:19. |
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
Ecco quando sei rientrato e hai letto il messaggio non hai risposto. Ho ben capito che sia capitata una situazione particolare. Ora il discorso é che mi sembra giusto che il forum sappia che non hai avuto un comportamento corretto. Cosa ti dovrei far notare scusa? Sai leggere no? Non sono mica il tuo segretario... |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Ke strana situazione però.........
non voglio skierarmi, però non posso fare a meno di notare ke il sig gremino ha 500 post, e sputtanarsi COMPLETAMENTE x 140€ fa ridere i polli roby ovviamente ha le sue ragioni e spero ke riceva la SUA skeda il prima possibile p.s. x tutti non vi potete MAI immaginare quante ca77o di cose possono accadere tutte insieme..... a volte trovare il tempo per fare le cosette anke più semplici può diventare un impresa |
|
|
|
|
#159 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Ho detto la mia qualche post precedente, "accusando" Gremino di essere "poco presente" in questa discussione... Ma come giustamente ha detto l'utente KillerFabber ci sono alcuni momenti che non si ha il tempo di fare anche le cose + semplici...il che non è ASSOLUTAMENTE una giustificazione...però... Questo è un forum PUBBLICO, ovvero ogni persona che lo voglia è in grado di rendere pubblico il proprio pensiero su determinati argomenti. C'è sempre chi lo fa in un modo e chi lo fa in un altro, in fondo in questo piccolo pianeta siamo 5 miliardi di individui e c'è sempre chi la pensa al contrario di come la pensiamo noi... Però mosgtrare di avere un minimo di "buongusto" non fa mai male...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 07-08-2003 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Città: zion
|
Quote:
sono daccordo....ma di non poter rispondere ad un sms con il cell. mi pare davvero impossibile.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.