|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
oggi ho verificato se la porta ad infrarossi funzionasse e la prova e stata positiva trasferite tramite cellulare nokia con fotocamere tre foto in formato jpg in pochi istanti tramite porta infrarossi
qualcuno ha fatto altre esperienze con la porta infrarossi?
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Ud
|
Toshiba 1900-303
Anch'io sono abbastanza fresco nell'acquisto di questa ottimo notebook.
Il tempo per testarlo in maniera approfondita non l'ho avuto ancora, ma da quel poco che l'ho usato posso dire di aver fatto un grande affare. Nonostante il peso effettivamente un po' elevato e la ventola un po' rumorosa e spesso in funzione, che non ritengo dei grossi difetti, per il resto sono super contento. I dvd si vedono meravigliosamente, la risoluzione dello schermo va piu' che bene, si masterizza che è un piacere, con i giochi non ho avuto alcun problema (ho provato Combact Flight Simulator 3 per vedere come funzionava la scheda grafica....piu' che soddisfacente). In futuro mi sono ripromesso di installare Linux, cosa di facile attuazione perchè qualcuno l'ha gia' fatto senza trovare grossi problemi. Fino ad ora tutto è andato per il verso giusto, quando avro' altre notizie ti faro' sapere. Ciao e buon divertimento con il tuo nuovo e bel Portatile. Dr Flat |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
oggi ho scaricato i drivers denominati "plutonium xp 8.1" pero non sviluppati direttamente da ati qualcuno gli ha provati ?
che problemi si possono avere ad installare drivers non ufficiali?
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Ciao
Quote:
Penso che grosso modo la procedura sia simile per tutti i telefoni,sia GSM che GPRS ,cmq ti consiglio di dare un occhiata al sito del produttore del tuo telefono e a quello del tuo operatore telefonico per i parametri o la eventuale registrazione per i servizi internet tramite cellulare. Ciao....... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Ciao
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
salve a tutti vi volevo informare che sul sito della toshiba vi è un driver nuovo e precisamente per il bios .
Qualcune ne sa qualcosa di piu ...a cosa serve precisamente?
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
riassumendo....
Mi presento mi chiamo gianluca e anch'io posseggo questa meraviglia già da un mese circa.....
Mettiamo un pò d'ordine.... 1) Chi ha installato altre 256 Mb di ram, come e dove trovarla, e sopratutto a che prezzo! 2) Qual'è la miglior soluzione per collegare il note alla tv?! 3) Anch'io ho scaricato dal sito della toshiba l'aggiornamento del bios, ma non l'ho ancora effettuato! Quali sono i vantaggi voi lo avete fatto? Ho scaricato anche il power management più nuovo rispetto al mio, ed anche i chipset utility 4) Quali driver per scheda video installare? io ho i catalyst 3.0 ma non ancora installati conviene installarli? 5) Infine si possono mettere i directx 9.0 con la nostra scheda ci sono dei vantaggi? 6) ........scherzavo ho finito Spero di ricevere risposte chiare e che possano essere di utilità a tutti i fortunati colleghi di note! Grazie |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
per la tv la soluzione migliore che mi era stata consigliata e quella che tuttora uso è di collegare il toshi alla tv attraverso questa accopiata
sui drivers invece ti consiglierei di lasciare quelli che hai di fabbrica perche il vantaggio di prestazioni e visibile solo attraverso dei test comunque oltre ai catalyst mi hanno consigliato i plutonium xp .....
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non ho notato nessun cambiamento |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
infatti il mio dubbio e propio questo che vantaggio ho a mettere il bios update per aggiornare il bios del toshiba .....
se qualcuno lo sa si faccia avanti?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Solitamente gli aggiornamenti del bios migliorano la compatibilità delle varie periferiche interne.
Cosa abbia migliorato questo aggiornamento del bios non lo so ancora. Sicuramente qualche miglioria sarà stata apportata. Se dovessi notare qualcosa vi farò sapere. A presto. |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
|
adesso aspettiamo gli altri aggiornamenti ......
|
|
|
#156 |
|
Member
|
up...................
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Bentornati amici!
Ciao ciobo! Bravo dopo tanto tempo rivedo la mia discussione preferita!
Anh'io ho fatto l'aggiornamento del bios ma non ho notato nessun cambiamento.... Ho installato le directx 9 e i driver catalyst perchè avevo un problema con un gioco gp4! Anzi continuo ad avere lo stesso problema!!! Con i vecchi driver invece mi dava per una frazione di secondo la schermata blu con gli errori di win xp e ripartiva da solo!!!! Sapete forse come poter risolvere???? Inoltre volevo chiedervi a voi colleghi se togliete la batteria quando il note è collegato alla rete elettrica..... Qualche giorno fa avevo chiesto a qualcun'altro che mi ha consigliato di sfilare la batteria dall'involucro! Ma non mi sembra un operazione così semplice da attuare! E voi che mi dite?! Un ultima cosa se la tv non ha la super video! con l'adattatore scart va bene lo stesso? Ciao Gianluca.
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma la scheda video è con memoria dedicata o condivisa?
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Ho letto la dicussione a proposito della batteria da sfilare... Io ho un Sat 1900-303 e, una volta disinserita, ho provato a sfilarla dall'involucro per poi rimettere a posto l'involucro e ridare stabilità al note col 4° piedino! Per quanto riguarda l'uscita TV: dopo tante esitazioni ho acquistato un cavo s-video->s-video con jack a 4 pin (invece che 7 come l'uscita del note); ho acquistato anke un adattatore scart e un cavo per l'audio da inserire nella presa delle cuffie e con 2 jack RCA all'altro capo da inserire nell'adattatore scart... I film si vedono bene e a colori nonostante la mia TV sia piuttosto vekkiotta (almeno 12 anni!). Ma ne ho lette così tante a proposito del fatto che le immagini escono in bianco e nero che mi reputo fortunato e assolutamente non conosco le cause di un simile inconveniete poikè le persone stesse ke lo incontrano mi sembrano più esperte di me Infine una precisazione sull'uscita s-video del 1900-303 riporto fedelmente il mio scambio di email con pe (Progetto elettronica 92, alias assistenza toshiba Io scrivo a [email protected] (N.B. il 16 aprile!!!) Oggetto: porta TV-OUT del notebook Salve. Sono possessore di un Toshiba Satellite 1900-303. La porta TV-OUT di cui all'oggetto è una s-video a 7 pin. La domanda è facile: per il segnale s-video servono e bastano 4 pin: quali altre informazioni passano attraverso gli altri 3 pin? Grazie in anticipo. Buon lavoro. ...e ricevo in risposta (N.B. il 13 maggio!!!): Gentile cliente, attraverso i restanti 3 pin viene trasmesso il segnale audio digitale. Cordialmente Helpline E nessuna altra informazione riguardo alle specifiche di quest'audio digitale, su dove reperire un cavo adatto a trasmetterlo, ecc... Saluti a tutti !!!
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Uno dei punti di forza del Toshiba Satellite 1900-303 è quello di avere la memoria NON condivisa! Ciuz
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.