|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non mi ci vuole molto a farlo.. ma gli ambienti di cui mi parlava? ![]() e cmq io lo faccio a tre buleltin board il confronto.
![]() |
![]() |
#142 |
Member
|
neowin.net
e non è l'ultimo arrivato.... ma ce ne sono tantissimi... in portali americani, tedeschi e inglesi... il mio confronto leggendo le considerazioni di vari utenti dalla 5a pagina è tra: vb, phpbb e invision board. o non l'avete considerato per nulla? e allora le mie considerazioni cambiano un poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Quote:
x la configurazione hardware niente di che, basta usare sempre il solito dual cpu con 1,5 - 2 Gb di memoria. sistema operativo: linux del tree 2.4, x il test da effettuare o un live replay di una serie di query registrate in un arco di tempo, oppure 50 thread concorrenti con insert/update/select basati su transazioni "reali" che la board può fare (in caso di vB non si parla di transazioni, ovviamente) Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
gli ambienti li conosco anke fin troppo bene non c'è bisogno che mi spieghi cosa sia..
visto che sviluppo in ambiente fortè iplanet... vorrei i dati se possibile.. per rendere la prova + simile alla sua. ![]() ok.. lei il confronto lo fa solo a due. e in quelle condizioni.. e va a finire che ha ragione lei. ma siccome io prendevo in considerazione pure invision board, posso però sapere il motivo che non ha preso per nulla in considerazione invision ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno vuole spiegarle nulla, qui si tratta di essere certi che si parla delle stesse cose. x invision : nessun motivo in particolare, semplicemente non mi è piaciuto il comportamento "aggressivo" e "spammoso" di alcuni supporter in giro x il web ![]() la "solfa" che importa non è vB o phpBB, ma piuttosto il passaggio da un software nato e concepito per essere in stretta relazione con le tabelle MyISAM di MySQL ed un'altro (phpbb o invision) che invece permette di evitare determinate interazioni con il database che impediscono un corretto utilizzo delle più attuali InnoDB. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
xchè non vi scambiate i DB?
così vediamo sul forum i dati dei clienti cellulari e creiamo un po' di scompiglio fra i loro crediti... magari vedranno apparire sul display "Mi spiace ma sei stato bannato dall'amministratore del forum"
![]() |
#147 |
Member
|
ops..
potrei essere pure io tra quelli... ![]() visto ke gestisco il supporto italiano ma non faccio spam. cmq. ho letto ora le sue considerazioni. e mi sembrano pure buone. tanto per curiosità provo davvero a fare un test. e molto probabilmente, tra vb e phpbb trarrò le sue considerazioni. ![]() mi fa piacere aver avuto il confronto... che alla fine è stato cordiale. Spero ci siano in futuro alcuni altri nuovi spunti su cui confrontarci serenamente. ![]() chiedo scusa se posso esser stato noioso. Buona Giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
|
Quote:
![]() mica li gestiamo attraverso il forum.. ![]() ![]() skerzo!! bella questa però! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Pssst... Moreno... io te l'avevo detto che la primissima release dell'UBB era l'ideale... vecchia come non mai, ma almeno potevi dire "ci piace il revival"... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente ci siamo mal capiti nell'incipit della discussione e su COSA stavamo discutendo ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
|
Quote:
Amichevolmente ![]() Zap |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ah, io mi sono perso a pagina precedente, alla frase "generati un bel database con 2500000 post e gestiscili con vBulletin + tabelle MyISAM (perchè innodb sono praticamente inutilizzabili con vb) e poi dall'altra parte phpbb + innodb.". Chi è che si prende 1 anno di ferie x spiegarmi il resto del thread?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#153 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
figurati.. un anno.. a meno ke non chieda l'aspettativa :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |||
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aho parlate come magnate!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#158 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ehi occhio che hai schiacciato [del]!!!! azz nn mi prende + il cellulo... che strano ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | ||
Member
|
Quote:
![]() ho trovato un altro spunto per far polemica con lui... io sto con la SuSe!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.