|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non mi ci vuole molto a farlo.. ma gli ambienti di cui mi parlava? e cmq io lo faccio a tre buleltin board il confronto.
|
|
|
|
#142 |
|
Member
|
neowin.net
e non è l'ultimo arrivato.... ma ce ne sono tantissimi... in portali americani, tedeschi e inglesi... il mio confronto leggendo le considerazioni di vari utenti dalla 5a pagina è tra: vb, phpbb e invision board. o non l'avete considerato per nulla? e allora le mie considerazioni cambiano un poco.. |
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Quote:
x la configurazione hardware niente di che, basta usare sempre il solito dual cpu con 1,5 - 2 Gb di memoria. sistema operativo: linux del tree 2.4, x il test da effettuare o un live replay di una serie di query registrate in un arco di tempo, oppure 50 thread concorrenti con insert/update/select basati su transazioni "reali" che la board può fare (in caso di vB non si parla di transazioni, ovviamente) Ciao |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
gli ambienti li conosco anke fin troppo bene non c'è bisogno che mi spieghi cosa sia..
visto che sviluppo in ambiente fortè iplanet... vorrei i dati se possibile.. per rendere la prova + simile alla sua. ok.. lei il confronto lo fa solo a due. e in quelle condizioni.. e va a finire che ha ragione lei. ma siccome io prendevo in considerazione pure invision board, posso però sapere il motivo che non ha preso per nulla in considerazione invision ? |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno vuole spiegarle nulla, qui si tratta di essere certi che si parla delle stesse cose. x invision : nessun motivo in particolare, semplicemente non mi è piaciuto il comportamento "aggressivo" e "spammoso" di alcuni supporter in giro x il web la "solfa" che importa non è vB o phpBB, ma piuttosto il passaggio da un software nato e concepito per essere in stretta relazione con le tabelle MyISAM di MySQL ed un'altro (phpbb o invision) che invece permette di evitare determinate interazioni con il database che impediscono un corretto utilizzo delle più attuali InnoDB. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
xchè non vi scambiate i DB?
così vediamo sul forum i dati dei clienti cellulari e creiamo un po' di scompiglio fra i loro crediti... magari vedranno apparire sul display "Mi spiace ma sei stato bannato dall'amministratore del forum"
|
|
|
#147 |
|
Member
|
ops..
potrei essere pure io tra quelli... visto ke gestisco il supporto italiano ma non faccio spam. cmq. ho letto ora le sue considerazioni. e mi sembrano pure buone. tanto per curiosità provo davvero a fare un test. e molto probabilmente, tra vb e phpbb trarrò le sue considerazioni. mi fa piacere aver avuto il confronto... che alla fine è stato cordiale. Spero ci siano in futuro alcuni altri nuovi spunti su cui confrontarci serenamente. chiedo scusa se posso esser stato noioso. Buona Giornata. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
mica li gestiamo attraverso il forum.. skerzo!! bella questa però! |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Sono scoppiato a ridere mentre ero al telefono con un cliente... Pssst... Moreno... io te l'avevo detto che la primissima release dell'UBB era l'ideale... vecchia come non mai, ma almeno potevi dire "ci piace il revival"...
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente ci siamo mal capiti nell'incipit della discussione e su COSA stavamo discutendo saluti |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Amichevolmente Zap |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Ah, io mi sono perso a pagina precedente, alla frase "generati un bel database con 2500000 post e gestiscili con vBulletin + tabelle MyISAM (perchè innodb sono praticamente inutilizzabili con vb) e poi dall'altra parte phpbb + innodb.". Chi è che si prende 1 anno di ferie x spiegarmi il resto del thread?
|
|
|
|
#153 | ||
|
Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
figurati.. un anno.. a meno ke non chieda l'aspettativa :P |
|
|
|
|
|
|
#155 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aho parlate come magnate!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#158 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
ehi occhio che hai schiacciato [del]!!!! azz nn mi prende + il cellulo... che strano
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Member
|
Quote:
ho trovato un altro spunto per far polemica con lui... io sto con la SuSe!! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

Sono scoppiato a ridere mentre ero al telefono con un cliente...