|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh è ot ma 'complementare' tutto sommato
e cmq sempre meglio dei flame de vs de ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma sei stato tu a dire che xfce4 è più pesante di kde5 (cinque).. io affermo che, da sempre, kde è il più pesante DE del mondo unix.. ![]() tu mi rispondi pesando la ram.. che è l'ultimo dei parametri a marcare il concetto di "pesantezza" (oggi ovviamente).. ![]() il mio concetto è incontrovertibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
lo spegnamo sto cacchio di flame inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
confrontando al volo (in ambiente kde) con pcmanfm-qt, è più pesante in ram, ha meno features, e mi pare anche per ora più instabile (fatto salvo che l'errore che mi ha dato crashando, mentre da menu selezionavo di disabilitare le anteprime, potrebbe dipendere da un'icona mancante, o cazzatina simile) ad ora cmq se dovessi mettermi su un sistema linux minimale, resterei su fluxbox (tenendo i3wm come alternativa possibile) e poi il resto ce lo metterei 'intorno' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Fra poco esce la versione 4 di cinnamon, e dicono sia molto piu' rapido nemo. Ormai mancano 1-3 settimane max all'uscita
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ha 4 plugin in croce, nessun indicizzatore, un filemanager piu scarno (se possibile) di thunar.. ok la ram ma mica esiste solo quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
rispetto a pcmanfm-qt... ps: rileggendo quello che avevo scritto però, in effetti era ambiguo, sorry. ho installato solo il file manager di lumina, per usarlo come standalone, come è pcmanfm (entrambi usano le qt5 quindi era conftonto fattibile). poi ovvio che considerando tutto il de, cambia, ci mancherebbe Ultima modifica di s-y : 23-10-2018 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lett, letto!
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
prova se puoi l'ambiente in toto.. su AUR esistono i sorgenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
il confronto tra fm l'ho fatto perchè alla fine è una delle cose di un os che si usano (o meglio, si dovrebbero usare, ormai) maggiormente e quindi aveva imho senso, fermo restando che (specialmente chi ha fatto intempo a 'godere' col norton commander per dos) mc ogni volta che si usa si apprezza la differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
nel frattempo oggi è stata rilasciata la seconda bugfix, siamo quindi a 5.14.2
devo dire che già solo un anno fa il ritmo non era questo, e la differenza di approccio direi che si nota nel prodotto finale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.