|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E tra quel connettore del P9 Lite e quell'iPhone non cambia assolutamente nulla dal punto di vista della resistenza, soprattutto considerando che il primo costa meno della metà del secondo. Se dovesse rompersi qualcosa sarà sui contatti non la plastica o il frame. Fino a prova contraria, ha le stesse probabilità di rompersi di un iPhone, con la differenza sostanziale sul prezzo d'acquisto.
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Il reparto design di una azienda ha dei costi. Se risparmi copiando quello che c'è sul mercato, alla fine puoi permetterti di vendere un prodotto ad un costo inferiore. Tanto, il grosso del lavoro lo hanno già fatto gli altri.. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
E poi Intel non può abbassare i prezzi per paura che AMD caschi nel baratro e si ritrova a pagare multe miliardarie. Ultima modifica di nickname88 : 29-09-2017 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando alla Apple hanno disegnato l'Iphone X magari una sbirciatina allo Xiaomi Mi Mix gliel'avranno data, o no?
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 29-09-2017 alle 10:32. |
||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Apple può permettersi di fare qualcosa e vederla supportata (vedi 3D Touch, prima implementatrice fu huwaei) altri non so
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Comunque inutile che discutete e fate esempi con Xiaomi &co perche ormai Apple va dietro a tutti con il copia&incolla.
Inutile difendere Apple perché ormai inventa poche cose e molto della roba che ha proviene da Android è i suoi smartphone. Jobs si sarebbe sparato piuttosto che andare contro se stesso e le sue ideologie. La nuova direzione fa solo vociare e copiare, senza rendere più ogni prodotto unico. Basta pensare al fatto che hanno kickato dai listini tutti i vari ipod per lasciare quello più inutile (touch). |
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Più o meno. Ma tanto, disturbare non disturbano, quindi...
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+1
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Sono troppo distanti come design da un S8 o da un LG V30,per non parlare della qualità dello schermo. L'S8 lo distrugge. Il problema di Iphone X è che non so quanti possano permettersi di aspettarlo a quel prezzo folle. Già iphone 8 costa di più rispetto al 7 dell'anno prima,ma l'X come prezzo è proprio alle stelle.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Cmq non so se questa strategia del prodotto fatto per non essere venduto funzionerà. Alzare troppo l'asticella del prezzo potrebbe essere un azzardo con dei concorrenti android che hanno telefoni praticamente identici,vedi S8 e Lg V30 che costano molto meno. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Il mio personale commento da ex utente enthusiast, ora semplice appassionato.
Ai tempi del 3GS il cellulare l'ho comprato all'uscita. Era un gioiello. Poi sono passato al iPhone 4, anche qui all'uscita. Ottimo cellulare. iOS cresceva ad ogni nuova iterazione. Successivamente sono passato al 5s (all'uscita del 6), soprattutto perché il nuovo iOS rallentava il 4 rendendolo scomodo da usare (poca RAM). Non ho preso il 6-6Plus per il costo cominciava ed essere esorbitante per un cell e perché preferivo lo schermo di dimensioni contenute. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e non ho più sentito la necessità di dover cambiare iPhone. Grazie alla sua architettura a 64 bit e 1 gb RAM, il 5S ha supportato bene ben 5 iterazioni di iOS (dal 7 all'odierno 11). Ad oggi con iOS 10.3.3. funziona alla grande e solo con l'uscita del recente iOS 11 si cominciano a rivedere i soliti problemi di rallentamento. Dopo 4 anni ci sta cmq. Con iOS 11 cmq l'iPhone 5S è aggiornato dal punto di vista della sicurezza. Complimenti ad Apple da questo punto di vista. Ho voluto aspettare la presentazione Apple di settembre 2017 per decidere cosa fare. E personalmente sono rimasto deluso. Mi viene quasi il magone a dirlo ma si vede proprio che Steve Jobs non è più tra noi. Alla fine mi sono fatto un esame di coscienza. Ho un ottimo lavoro pagato bene, potrei prendermi 2 iPhone X se volessi. Ma che senso ha? Per cosa lo uso? La verità è che per me non ha più senso oramai buttare via tutti quei soldi per una tecnologia inutile che non mi serve (unlock con fingerprint SI, riconoscimento facciale NO! come faccio a sbloccarlo mentere guido in autostrada a 130 all'ora!). Il cellulare deve fare bene il cellulare, navigare in rete, leggere le email e avere una buona batteria. Il resto sono diventati fronzoli che ci vengono venduti a caro prezzo. I 'vecchi' iphone (SE, 6, 7) sono ancora velocissimi e supportano iOS 11 (e possibilmente anche la futura versione 12). Ho fatto una riflessione approfondita e sapete che vi dico? Sono passato da iPhone 5S a iPhone SE. Si all'iPhone SE! O_O L'ho preso nuovo a 280 euro, ho venduto il 5S a 140 uro. Tra il costo del secondo e la vendita del primo, ho speso 140 ed ora ho di nuovo un cellulare 4 pollici come piace a me, con hardware pomapto (da 1 a 2 GB ram, fotocamera 12 MP e CPU/GPU come da iPhone 6S) iOS 11 scattante e senza intoppi e una bateria che sembra durare il doppio. Sarò anche sincero e vi dirò che avevo fatto un pesnierino se passare al 6S (non plus) per provare lo schermo lievemente più grande e più brilante. Ma spendere più del DOPPIO dei soldi rispetto al SE per avere 1 inch di schermo in più e il touch 3D mi sembrava 'una cagata pazzesca' (cit.) Ad oggi il hardware degli iPhone oramai da diverse generazioni è tale che non c'è più realmente bisogno di comprare l'ultimo modello (e nemmeno il penultimo). Con iPhone SE mi trovo benissimo e credo che me lo terrò per almeno 2 anni. Poi vediamo. Qualcun'altro li fuori la pensa come me o ha fatto un ragionamento simile? |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Si il P10 lite è fatto ancora meglio dei precedenti Lite.
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stai comunque paragonando 200 euro di smartphone con 500 e passa. Si chiama rapporto qualità/prezzo. Prendi un P9/P10 no Lite, che costa ancora meno dell'iPhone e troverai una qualità costruttiva superiore Puoi provarlo da te oppure leggerlo su qualsiasi recensione: a quei modelli sono state mosse altre critiche, come per tutti gli smartphone, ma mai sulla qualità costruttiva.
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Oh, il mio e tutti quelli che ho visto hanno segnetti sul bordo della feritoia, e mi sembra ovvio visto che è a spigolo vivo e senza protezione. Il p10 liscio e plus certo che è meglio dei lite, ma l'attenzione per i dettagli non raggiunge iphone.
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cercare di sbloccarlo mentre guidi in autostrada a 130 all'ora, con qualsiasi tecnologia, è demenziale: e hai pure il coraggio di metterlo per iscritto. Dovrebbero ritirarti la patente definitivamente, sarebbe un bene per la società.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 30-09-2017 alle 13:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.