Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 11:49   #141
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
la pagina tradotta con google transalate da dove si accede anche ai vari downloads

http://translate.google.com/translat...m.php%3Ff%3D70

Si accetta qualsiasi tipo (anche commerciale) utilizzare questo metodo per installare i pacchetti, nonché le eventuali modifiche ai pacchetti e lampeggiatore file!

Grazie mille per il vostro aiuto sergmoj lavorando Interface Pack!

ATTENZIONE: le seguenti istruzioni sono corrette versione del software di lettura 1.0.00.09010, 1.0.00.09270, 1.0.02.10280, 1.0.03.11140, 1.0.04.12210, 1.0.05.11130

Se siete lontani dalla shell android, pacchetti software, e simili e voglia di leggere i libri con la comodità del programma per leggere CoolReader - questo è per te F-) Basta usare la versione di PRS-T1_Flasher_minimal.exe e si ottiene il menu standard e Sony Reader, e insieme al fine di cercare la tastiera russa o del browser e il programma di CoolReader installato con cui è possibile leggere più comodamente! Leggere le istruzioni di installazione e ad agire!

Se si è vicini al l'androide e l'amore per impostare una propria applicazione - questo è anche per te F-) Utilizzare la versione minima o standard - è sufficiente aggiungere i file del pacchetto nelle directory appropriate in lampeggiatore e saranno automaticamente riportate al lettore! Se avete bisogno di cancellare qualcosa prima - solo fare i file necessari per l'elenco e saranno cancellati!

I pacchetti di aggiornamento può essere fatto minimo il firmware originale o qualsiasi altro pacchetto installato. Aggiorna il pacchetto standard correttamente solo ripristinando il lettore nel suo stato originale. Inizialmente recupero pacchetto Nakata per la versione del software del lettore e poi chiedo ultimo standard di servizio!

Se avete domande - per il check-out prima con le FAQ (Domande frequenti) qui

I riferimenti ai pacchetti software per PRS-T1:

PRS-T1_Flasher_minimal pacchetto include:
- Applicazioni di interfaccia russo!
- Russo / Inglese tastiera
- CoolReader (......... FB2, Fb2.zip, TXT, RTF, Doc, Epub, Chm, Pdb, Prc, Mobi.) Con supporto per l'aggiornamento parte della pagina quando lo scorrimento!
- Orion Viewer (Djvu.)
- OfficeSuite Viewer (DOC, DOCX, TXT, XLS, XLSX, CSV, PPT, PPTX, PPS, PPSX e PDF)
- Gestione file
- Dizionario ColorDict
- Supporto completo per FB2 - libri compaiono nella lista dei libri e kulrider nastro hanno iniziato a leggere. supportato anche lo splash screen in modalità sleep per i file FB2! thankyou rupor!
- Una serie di libri non vi è documentazione su file di lettore russo
Aggiornamento del pacchetto può essere fatta per il firmware originale o qualsiasi altro pacchetto installato.

PRS-T1_Flasher_minimal 1,71 per la versione software di lettura 1.0.05.11130 download:
rapidshare.com / rghost.ru

PRS-T1_Flasher_minimal 0,31 per la versione software di lettura 1.0.05.11130 (include l'interfaccia russo e il sostegno di dop.funktsy rupor, CoolReader, file manager, e la possibilità di installare le applicazioni) scaricato dal sito:
rapidshare.com / rghost.ru

Pacchetto CoolReader
PRS-T1_Flasher_CoolReader_3.0.57_15_24_jotas aggiornamenti / CoolReader installa sul lettore. Pack funziona su qualsiasi versione di qualsiasi software e firmware del lettore.
Scarica da: rapidshare.com / rghost.ru

Pacchetto Orion Viewer
PRS-T1_Flasher_Orion_Viewer_0.29.3 aggiornamenti / Orion Viewer viene installato sul lettore. Pack funziona su qualsiasi versione di qualsiasi software e firmware del lettore cancellato seguenti pacchetti di installazione (se sono presenti nel sistema, ovviamente) -. Scacchi, sudoku, EbookDroid!

Raccolta apk, che sono utilizzati in diversi pacchetti

Lettore Flash di successo in grado di fare un passo le seguenti operazioni:

Attenzione! Prima di installare il firmware, prendere un lettore di backup completo!
Come rendere scritto qui - Link

Attenzione! L'account con cui si esegue il pacchetto deve essere un amministratore
Attenzione! Nel lettore non deve essere inserito scheda microsd!
Attenzione! Se hai Vista o Windows 7 che prima di flashare è necessario disabilitare l'UAC (precedentemente conosciuto come UAP).
Per fare questo in VISTA:
Pannello di controllo> Account utente> Attiva o disattivare l'UAC (UAC)> Deseleziona> Reboot.
In WINDOWS7:
Pannello di controllo> Account utente> Modifica impostazioni di Controllo account> Abbassare il dispositivo di scorrimento sul livello estremo di Reboot>.
Dopo lampeggia il lettore assicurarsi di includere questa opzione!

.. 0 Controllare la versione del software del lettore Se si dispone di una versione di Reader è diversa da quella ufficiale di, è necessario aggiornare la versione del software prima di installare la russificazione lettore: Se il Reader di aggiornamento software non è installato, è necessario installare il pacchetto di stimolo per il lettore e la versione del software dopo di nuovo per cercare di aggiornare il software per la lettura ufficiale Sony del firmware!
Scaricare il firmware ufficiale Sony sul disco dal computer, eseguire il file, collegare il lettore al computer, attivare la modalità di "modalità di trasferimento dati" sul lettore e fai click su AGGIORNA. In attesa 5-10 minuti senza scollegare dal lettore di schede del computer e dopo l'aggiornamento assicurarsi che la versione del software corrisponde al più recente lettore.

1. Ckachivaem ed eseguire l'autoestraente lampeggiatore archivio. Sulla questione di distribuire i file, selezionare il disco rigido dal computer. Premere il pulsante Installa. Scompattare l'archivio in una directory PRS-T1_flasher il disco rigido con radice.
Se la scheda è nella MicroSD lettore quindi rimuoverlo dal lettore al momento dell'inserimento.

2. Collegare il lettore al computer. Lo screen reader clicca su "Modalità di trasferimento dati".

3. Chiudere tutte le finestre di Esplora risorse lettore di dischi. Se si esegue Reader Library, allora è troppo vicino

4. Partire dalla directory dei file PRS-T1_flasher RunMe.exe.
Sarà composto da file su flash card reader e il software sul computer è stato spento e il lettore si riavvia automaticamente e inizierà l'aggiornamento del firmware. Dopo circa 30 secondi, il programma aggiorna il firmware del lettore chiudere e riavviare lettore stesso alla normalità.

5. Reader Ci colleghiamo al computer e lancia il libro su di lui con il vostro software preferito o Esplora risorse di Windows

Quando si apre il libro vi verrà chiesto di scegliere tra READER (lettore standard lettore) e CoolReader (supporta più formati ed i trasferimenti, note, ecc.)

Se si elabora il firmware è troppo complicato, si sa che è possibile acquistare lettori già russificata Ammiccare qua o là

Reader pacchetto per ripristinare lo stato originale per via telematica

Se è necessario restituire il lettore allo stato originale, quindi è sufficiente scaricare il nostro pacchetto PRS-T1_Flasher_recovery, per analogia con il minimo / standard lampeggiatore seguire le istruzioni e in 5-7 minuti si otterrà il lettore originale, senza alcuna traccia delle applicazioni installate. In questo caso, tutti i file di libri / note / ecc Memoria interna lettore rimarrà intatto e non andranno persi!

PRS-T1_Flasher_recovery per la versione 1.0.00.09010 download: rapidshare.com / rghost.ru

PRS-T1_Flasher_recovery per la versione 1.0.02.10280 download: rapidshare.com / rghost.ru

PRS-T1_Flasher_recovery per la versione 1.0.03.11140 download: rapidshare.com / rghost.ru

PRS-T1_Flasher_recovery per la versione 1.0.04.12210 download: rapidshare.com / rghost.ru

PRS-T1_Flasher_recovery per la versione 1.0.05.11130 download: rapidshare.com / rghost.ru

Reader pacchetto per ripristinare lo stato originale attraverso la scheda microSD

Il pacchetto di recupero per la versione del software PRS-T1_SD_UPDATER_1.0.03.11140 lettore 1.0.03.11140
scaricato da: rapidshare.com / rghost.ru

Il pacchetto di recupero per la versione del software PRS-T1_SD_UPDATER_1.0.04.12210 lettore 1.0.04.12210

Il pacchetto di recupero per la versione del software PRS-T1_SD_UPDATER_1.0.05.11130 lettore 1.0.05.11130

Avrete bisogno di una carta pulita microsd di almeno 1 GB.

Istruzioni:
0. scompattare l'archivio per la tua microSD (nella directory principale della scheda dovrebbe essere firmware OS)
1. premere il pulsante sul lettore rezet
2. carica carica dalla rete fino a quando la luce rossa si spegne
3. inserire la scheda microSD
4. schiacciare il tasto Home e le opzioni (tasto centrale e destro)
5. premere il pulsante di accensione mentre si tiene premuto il tasto bloccato
5. attendere che il display visualizza "libro delle aperture" e il momento in cui il termometro inizia a correre, e solo allora rilasciare il pulsante
6. allora devono essere le linee sullo schermo, poi la scritta "Aggiornamento", quindi lampeggia di nuovo e la scritta "Aggiornamento", quindi riavviare alla normalità. modo
7. rimozione della scheda microSD
8. collegare il lettore al computer e il pacchetto viene arrotolata Russificazione

Ultima modifica di Fil9998 : 21-01-2013 alle 11:53.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 14:09   #142
kardoli
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi mi sto appassionando alla grande a questo reader!

L'ho trovato da Feltrinelli a 130 euri (addirittura il T2 costa di più: 139!)

me lo consigliate a questo prezzo?

Grazie
kardoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 14:57   #143
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

se sei interessato al lettore mp3, al text to speech,
a poter installare la app kindle per android o un lettore di pdf con reflow e text to speech come repliGO reader e instafetch (per instapaper)

e sei disposto per questo a rottarlo e ad avere un device con "solo" 800x600 e dal look un po' brutarellino imho: si, li vale.

fermo restando che imho non c'è nessun ereader in giro ceh possa valere reali più di 70 eur.

il nuovo T2 non ha audio di sorta ... e nessun miglioramento che non sia meramente estetico.
Old 04-03-2013, 15:58   #144
kardoli
Member

Assolutamente si, mi interessa proprio per le sue possibilità di quasi-tablet.

Ovviamente l'idea è di avere qualche funzionalità in più quali: agenda (Google Calendar), Blocco Note, Documenti Word, PDF e possibilità di trasferire file con Google Drive.

Mi pare di capire che 130 euro siano il prezzo più basso al quale lo si può trovare in uno store italiano, vero?
Old 05-03-2013, 18:54   #145
kardoli
Member

riesco ad usarlo con le google apps?
Old 06-03-2013, 12:02   #146
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

no,
o meglio solo quelle vecchie di tre release fa di android e relativo market, però il sistema si appesantisce di brutto alla lunga.

ne riesci ad usare un granchè il browser per gmail o dropbox.

però puoi installare degli office.apk di android per gestire i documenti in gdrive e dropbox.

personalmente dopo vari tentativi ed esperimenti ho messo il root minimal, cavato cool reader (anche se ha il text to speech) che non gestisce i drm e messo su
le app android

kindle
instafetch (spettacolare ha anche text to speech)
repliGO reader (reflow dei pdf e ottima gestione pdf e text to speech)
pacchetto per text to speech
scacchi
sudoku
cronometro
un pulitore generico di sistema

alla fine non ho rimsso l'office perchè ho realizzato che mi sarebbe stato utile con una risoluzione maggiore di schermo solamente.
Old 14-03-2013, 09:56   #147
kardoli
Member

Allora,

mi sono deciso e l'ho comprato (110 euro grazie a uno sconto).

ho messo l'AMR e poi applicato l'App2Sd.

ho installato:
1) aCalendar (dopo aver messo le apk CalendarSyncAdapter e GoogleServiceFramework)
2) ES Gestore File (per accedere ai miei cloud storage)
3) Kingsoft Office

le ultime 2 le ho spostate su sd.... ma mi esce "spazio in esaurimento" !!

forse devo usare qualche app di pulitura??
Old 14-03-2013, 22:16   #148
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

nono, troppa troppa roba
se leggi i vari howto nei post precedenti ti dice come spostare su microsd, però in root devi tenere almeno almeno 15 MB liberi sennò si impianta tutto!

hai installato veramente roba inutile e pesante.
tutto l'ambaradan google apps è da evitare.
limitati a kindle instapaper se ti piace e repliGO reader .
togli pure il reader epub che spesso metto in bundle e tineti quello default.
ripristina e riparti
Old 15-03-2013, 10:30   #149
kardoli
Member

ok grazie, per fortuna il problema sembra rientrato.

Un'altra domanda:

ho recuperato quell'apk per il refresh parziale (la stessa che hai tu nella lista delle app)....è il meglio che c'è? :-)

personalmente non l'ho trovata così valida...tu usi quella o altro..o niente proprio?
Old 15-03-2013, 13:48   #150
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

leggi tutto il tread...
le cose si son evolute in un anno.

comunque no, poi non ho più usato quel refresh fatto così.
solo
ultimo firmware, istallazione minimalissima, niente cool reader, niente libri russi e menate varie -NIENTE.

aggiunto
installazione patch necessaria a spostare su microSD,
e quella per il text to speech

installapte apk
Kindle e spostata su microsd
aggiunto repliGo reader e spostata su microSD
aggiunto instafetch e spostata su microSD

e stop.

al massimo ci ho messo ancora una apk leggera per giocare a scacchi o sudoku

ho fatto qualche test con dei gestori di gouvernor da settare su performance e per incrementare ca cache di lettura della memoria,
più un pulitore di cache, poi tolto.

Ultima modifica di Fil9998 : 15-03-2013 alle 13:51.
Old 25-04-2013, 11:49   #151
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
purtroppo dopo circa un anno di grandi soddisfazioni e uso intensissimo (leggo 3/4 libri a settimana) il prs t1 e' andato in assistenza.

da 10 giorni aveva iniziato a piantarsi quando si seleziona una parola e si fa apparire il dizionario, non sempre ma spesso.
provato di tutto, formattazione memoria da reader e pc, soft e hard reset, cancellazione e ripristino di tutti i libri, cancellazione voci del dizionario, il firm era gia' l'ultimo ma nulla.

intanto visto che non riesco a stare senza ebook ho preso il t2, il t1 lo passero' alla morosa o alla sorella, spero che sony faccia un lavoro buono e rapido e che non mi facciano pentire della fiducia che ho concesso una seconda volta prendendomi anche il t2.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 19:11   #152
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

il mio è in assistenza. pari modalità e tempistica.

mmm...

non vorrei che l'ultimo firmware + hack li abbia messi ko ...

son passato al paperwhite ... ne ho cambiati 7 (!!!) prima di averne uno con lo schermo abbastanza decente...
le blindature e pratiche commerciali amazon son al limite del sopportabile, ma c'è una cosa molto ma molto comoda che mi è piaciuta ed uso tantissimo:
la possibilità da qualsiasi browser tramite addon amazon kindle o addon push to kindle o instapaper
di mandare qualsiasi pagina o raccolta di pagine web (instapaper) web al paperwhite ripulita, reimpaginata sotto forma di libro.

con gmail posso ricevere newsletter e creando regole ad hoc forwardarle ad instapaper che una volta al giorno ad orario stabilitp me le scarica sul paperwhite.
veramente MOLTO comodo.

una cosa imho di una utilità estrema.

Ultima modifica di Fil9998 : 25-04-2013 alle 19:17.
Old 26-04-2013, 07:12   #153
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

mmm, strana la cosa si, comunque il mio non e' mai stato rootato ne toccato, sempre tenuto originale e usato solo per leggere libri, invece potrebbe centrare l'ultimo firm, pero' mi pare di averlo installato da diverso tempo e i problemi sono sorti ora.

Io ho ripreso il sony anche se per quel prezzo ormai ci sono e-book piu' moderni perché con il t1 mi sono trovato davvero bene, in piu' questa cosa dell'illuminazione non mi convince troppo.

Spero pero' che l'rma del t1 sia veloce e risolutiva, senno' la prossima volta non mi vedono piu' e viro su qualcos altro.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 26-04-2013, 11:36   #154
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

per me allora è chiaro:
è stato l'ultimo firmware...

a distanza di un anno a garanzia scadente, un bel firmware killer e via.
voluto o meno il risultato è quello.

io il mio ha iniziato a dare segni di cendimento tipo 20 ore e 3 reboot dall'aggiornamento del firmware, prima andava una meraviglia.

ho fatto appena a tempo portarlo in assistenza.
imho visto poi la vogli adi innovare e sviluppare il settore di sony... bhè...
croce sopra definitivamente su OGNI prodotto sony (tanto nel tempo li avevo bannati Tutti i vari device sony dalla lista dei fornitori).
Old 26-04-2013, 21:41   #155
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
per me allora è chiaro:
è stato l'ultimo firmware...

a distanza di un anno a garanzia scadente, un bel firmware killer e via.
voluto o meno il risultato è quello.

io il mio ha iniziato a dare segni di cendimento tipo 20 ore e 3 reboot dall'aggiornamento del firmware, prima andava una meraviglia.

ho fatto appena a tempo portarlo in assistenza.
imho visto poi la vogli adi innovare e sviluppare il settore di sony... bhè...
croce sopra definitivamente su OGNI prodotto sony (tanto nel tempo li avevo bannati Tutti i vari device sony dalla lista dei fornitori).
ma la garanzia sono 2 anni, io ho ancora un anno e 1 mese.
poi ripeto, il firm l'ho messo diverso tempo fa, i problemi li ho da 10 giorni.
sull'innovazione ok, anche se il t2 mi pare un restyling, il primo andava bene e l'han sostituito con un prodotto di pari prezzo e qualche cavolata in piu', peccato per la sopressione del jack auricolari.
credo che il ps3 uscira' con risoluzione piu' cazzuta e sta moda deleteria dell'illuminazione, non han capito che un libro non e' un browser o un film.
Old 27-04-2013, 16:35   #156
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

il t2 ha MENO del t1.
l'uscita audio è eccelsa! a parte ascoltare la musica legendo che non è male,
ma installandoci i programmi giusti (ivona giorgio + monn + reader + repligo reader + instafetch) hai il text to speeche di ottima qualità.

l'illuminazione dello schermo è la cosa per cui ora che ce l'ho leggo sempre una mezz'ora almeno al giorno, spesso prima di dormire
senza illuminazione era più scomodo leggere un ereader per me.
Old 08-05-2013, 07:06   #157
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

vabo opinioni diverse, il ts2 ha l'uscita audio in meno che mai usero' su di un ebook e alcune piccole features in piu'.
io sinceramente l'illuminazione la trovo piu' stancante, preferisco accendere una lampadina sul comodino se devo leggere di notte.
comunque a parte questo novita' sul tuo t1 in assistenza?

io mi sto seriamente pentendo di aver preso il t2 visto che dopo 12 giorni ho ritirato il t1 in assistenza e il lavoro e' stato fargli un hard reset
faccio presente che ne avevo fatti 3 prima di portarlo e mi viene risposto che in assistenza viene fatto con strumenti diversi e piu' risolutivi (si vabbe' )
difatti arrivo a casa e dopo 5 minuti si e' ribloccato.
stamattina lo riportero' in assistenza visto che non posso certo venderlo cosi' ma sono davvero sfiduciato, ormai qualunque oggetto tecnologico di qualunque brand si compri bisogna solo pregare non si rompa mai altrimenti con qualsiasi assistenza son dolori, sembra sappiano fare solo aggiornamenti firmware o hard reset e bisogna portarlo 3/4 volte per sperare risolvano, con spreco di tempo, benzina e dolori di fegato...
dopo le 4 rma con il galaxy note che ho venduto per la disperazione spero di non iniziare un'odissea con sony.
Old 08-05-2013, 09:23   #158
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
vabo opinioni diverse, il ts2 ha l'uscita audio in meno che mai usero' su di un ebook e alcune piccole features in piu'.
io sinceramente l'illuminazione la trovo piu' stancante, preferisco accendere una lampadina sul comodino se devo leggere di notte.
comunque a parte questo novita' sul tuo t1 in assistenza?

io mi sto seriamente pentendo di aver preso il t2 visto che dopo 12 giorni ho ritirato il t1 in assistenza e il lavoro e' stato fargli un hard reset
faccio presente che ne avevo fatti 3 prima di portarlo e mi viene risposto che in assistenza viene fatto con strumenti diversi e piu' risolutivi (si vabbe' )
difatti arrivo a casa e dopo 5 minuti si e' ribloccato.
stamattina lo riportero' in assistenza visto che non posso certo venderlo cosi' ma sono davvero sfiduciato, ormai qualunque oggetto tecnologico di qualunque brand si compri bisogna solo pregare non si rompa mai altrimenti con qualsiasi assistenza son dolori, sembra sappiano fare solo aggiornamenti firmware o hard reset e bisogna portarlo 3/4 volte per sperare risolvano, con spreco di tempo, benzina e dolori di fegato...
dopo le 4 rma con il galaxy note che ho venduto per la disperazione spero di non iniziare un'odissea con sony.
scusa che illuminazione intendi? Perchè quella inclusa nei nuovi ebook reader non è stancante come i tablet/smartphone che sono retroilluminati
Old 08-05-2013, 10:52   #159
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

per me l'illuminazione di kobo e paperwhite potranno essere azzurrine, verdine, con irregolarità,
ma stancanti decisamente NO.

sia di giorno sia di notte, con o senza illuminazione nella stanza è decisamtne meno stancante un ereader illuminato (tipo paperwhite o kobo glow) che un ereader senza illuminazione tipo il prs t1.

tutti questi son comunque sempre molto ma molto ma molto meno stancanti di un qualsiasi tablet.
Old 08-05-2013, 10:53   #160
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

bon, mi han cambiato la scheda madre al sony prs-t1 in garanzia, praticamente
han tenuto solo lo schermo e chassis...

mo' mi sa che me lo rivendo: ho già preso il paperwhite nel frattempo.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian