Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2008, 12:53   #141
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
scusate... ma il gioco è localizzato con dialoghi in ita? e nel caso se si prende da play.com... i dialoghi come sono?
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:05   #142
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
scusate... ma il gioco è localizzato con dialoghi in ita? e nel caso se si prende da play.com... i dialoghi come sono?
in italiano.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:30   #143
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Dialoghi in inglese con sottotitoli in italiano, parlo della versione italiana. Credo comunque che anche la versione pal su play.com sia uguale tranne i libretti..
Old 03-12-2008, 13:46   #144
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
in italiano.
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Dialoghi in inglese con sottotitoli in italiano, parlo della versione italiana. Credo comunque che anche la versione pal su play.com sia uguale tranne i libretti..

ipotizzo che la prima risposta sia errata quindi... magari se qualcun altro conferma.
Grazie cmq
Old 03-12-2008, 13:49   #145
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:

ipotizzo che la prima risposta sia errata quindi... magari se qualcun altro conferma.
Grazie cmq
scusa avevo risposto senza leggere attentamente la domanda

le due versioni, ita e UK, sono identiche. entrambe dialoghi in inglese e sottotitoli e scritte varie anche in italiano.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:49   #146
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:

Grazie cmq
Io ci stò giocando proprio ora su ps3 con la versione italiana, hai giocato a gta4? Perfetto, la stessa cosa...
Peccato per la storia delle miglia, avrei preferito di gran lunga la possibilità di scegliere fra kmh e mph, proprio non mi ci trovo..
Old 03-12-2008, 14:00   #147
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
scusa avevo risposto senza leggere attentamente la domanda

le due versioni, ita e UK, sono identiche. entrambe dialoghi in inglese e sottotitoli e scritte varie anche in italiano.
ok

Quote:
Io ci stò giocando proprio ora su ps3 con la versione italiana, hai giocato a gta4? Perfetto, la stessa cosa...
Peccato per la storia delle miglia, avrei preferito di gran lunga la possibilità di scegliere fra kmh e mph, proprio non mi ci trovo..
ah ecco... quindi niente Kmh, solo mph... mmmm... noiosa come cosa in effetti
Old 03-12-2008, 19:50   #148
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
agazzi è da qualche giorno che gioco a midnight, dalle aspettative e dai pronostici me lo aspettavo un pò meglio, pareri a parte vi scrivo perchè ho un dubbio:

Come faccio a sbloccare le elaborazioni di secondo tipo per le macchine? Avete presente che appena comprata si può potenziare solo scarico, nos e gomme...e per il resto?

Con le prime macchine mi si sbloccava dopo poche gare, ma ora che ho una Evolution, una golf e la ducati, non riesco a sbloccare le elaborazioni, pur facendo gare e tornei vari... devo fare qualcosa di specifico??

Vi prego helpatemi...
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:04   #149
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da trikydj Guarda i messaggi
agazzi è da qualche giorno che gioco a midnight, dalle aspettative e dai pronostici me lo aspettavo un pò meglio, pareri a parte vi scrivo perchè ho un dubbio:

Come faccio a sbloccare le elaborazioni di secondo tipo per le macchine? Avete presente che appena comprata si può potenziare solo scarico, nos e gomme...e per il resto?

Con le prime macchine mi si sbloccava dopo poche gare, ma ora che ho una Evolution, una golf e la ducati, non riesco a sbloccare le elaborazioni, pur facendo gare e tornei vari... devo fare qualcosa di specifico??

Vi prego helpatemi...
Credo che semplicemente bisogna andare avanti con le gare anche perchè io son sempre andato avanti a sbloccare in questa maniera..
Scusa ma quante gare hai fatto?
Io vorrei cambiare (ho la golf gti per ora) auto e prenderne una tipo quella di poncerello dei chips (pontiac) da 16000 ma la vedo davvero lunga dato che ogni gara vinta ti fa guadagnare ben poco... Sono solo all'inizio comunque, un paio d'ore di gioco, ho elaborato un pò la golf ma non sarei nemmeno arrivato a 10000 per ora..
Quanto ci hai giocato per avere già 2 auto e una moto?
Old 03-12-2008, 20:23   #150
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Salve ragazzi.....mi è arrivato oggi.............
Appena l'ho inserito nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento...sapete di cosa si tratta???
Comunque il gioco è BELLISSIMO...grafica non certo ai livelli di GT5 ma vista la quantità di cose che ci sono nella città, il cambio tra giorno e notte passando dal tramonto all'alba ed il variare delle condizioni climatiche(la pioggia in particolare è un qualcosa di SBALORDITIVO...) è ottima...grande quantità di modifiche(si può veramente modificare l'impensabile...dai semplici paraurti alla marca delle gomme con tanto di diversa scolpitura e incisione della marca stessa sul lato del pneumatico ) davvero ECCEZIONALE!!!!!!Non avevo mai visto nulla del genere...Ancora c'ho giocato appena un'oretta, ma l'impatto è stato devastante...e poi gareggiare col tramonto è SPETTACOLARE...Un gioco FANTASTICO ragazzi....
Gli sbirri galoppano proprio...è particolarmente difficile seminarli...su 3 inseguimenti 2 volte me la sono svignata ed 1 volta m'hanno arrestato(più di 1000€ di multa )
Vabè vado a scorrazzare un pò...per qualsiasi tipo di info sono a disposizione
PS : comunque confermo che la versione UK del gioco è identica a quella ITA a parte la copertina ed il libretto
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:34   #151
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.....mi è arrivato oggi.............
Appena l'ho inserito nella PS3 mi ha fatto fare un aggiornamento...sapete di cosa si tratta???
Comunque il gioco è BELLISSIMO...grafica non certo ai livelli di GT5 ma vista la quantità di cose che ci sono nella città, il cambio tra giorno e notte passando dal tramonto all'alba ed il variare delle condizioni climatiche(la pioggia in particolare è un qualcosa di SBALORDITIVO...) è ottima...grande quantità di modifiche(si può veramente modificare l'impensabile...dai semplici paraurti alla marca delle gomme con tanto di diversa scolpitura e incisione della marca stessa sul lato del pneumatico ) davvero ECCEZIONALE!!!!!!Non avevo mai visto nulla del genere...Ancora c'ho giocato appena un'oretta, ma l'impatto è stato devastante...e poi gareggiare col tramonto è SPETTACOLARE...Un gioco FANTASTICO ragazzi....
Gli sbirri galoppano proprio...è particolarmente difficile seminarli...su 3 inseguimenti 2 volte me la sono svignata ed 1 volta m'hanno arrestato(più di 1000€ di multa )
Vabè vado a scorrazzare un pò...per qualsiasi tipo di info sono a disposizione
PS : comunque confermo che la versione UK del gioco è identica a quella ITA a parte la copertina ed il libretto
Io ci ho giocato un paio d'ore ma ancora niente pioggia
Quando proverò l'on line, per ora sono troppo preso, nick ps3 pickwick85..
Old 03-12-2008, 20:47   #152
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
ma come funge l'online di questo giochino ???
Dai ci becchiamo a LosAngeles
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 21:51   #153
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Credo che semplicemente bisogna andare avanti con le gare anche perchè io son sempre andato avanti a sbloccare in questa maniera..
Scusa ma quante gare hai fatto?
Io vorrei cambiare (ho la golf gti per ora) auto e prenderne una tipo quella di poncerello dei chips (pontiac) da 16000 ma la vedo davvero lunga dato che ogni gara vinta ti fa guadagnare ben poco... Sono solo all'inizio comunque, un paio d'ore di gioco, ho elaborato un pò la golf ma non sarei nemmeno arrivato a 10000 per ora..
Quanto ci hai giocato per avere già 2 auto e una moto?
Guarda all'inizio come a te, anche a me sbloccava le cose andando avanti con le gare, come le evoluzioni per la prima macchina, poi per la eclipse vinta nelle gare a tempo e per un'altra che ora mi sfugge...
Poi mi sono comprato la ducati, ho vinto una rx8, un paio di muscle car ed ho comprato anche una Golf, una RX7 e la Lancer (golf ed RX7 le ho prese solo eprchè alcune gare richiedevano quella classe di macchina, ed ho anche sbagliato con la mazda, perchè era di un'altra classe) Proprio qst sera ho sbloccato le elaborazioni della ducati, semplicemente andando avanti con le gare, mentre per la lancer e la golf ancora niente...probabilmente dipende dal numero di gare\punti rep che riesci a fare con ogni singolo mezzo.

Per fare questo avrò impiegato una 15 di ore di gioco...
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 21:57   #154
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da trikydj Guarda i messaggi
Guarda all'inizio come a te, anche a me sbloccava le cose andando avanti con le gare, come le evoluzioni per la prima macchina, poi per la eclipse vinta nelle gare a tempo e per un'altra che ora mi sfugge...
Poi mi sono comprato la ducati, ho vinto una rx8, un paio di muscle car ed ho comprato anche una Golf, una RX7 e la Lancer (golf ed RX7 le ho prese solo eprchè alcune gare richiedevano quella classe di macchina, ed ho anche sbagliato con la mazda, perchè era di un'altra classe) Proprio qst sera ho sbloccato le elaborazioni della ducati, semplicemente andando avanti con le gare, mentre per la lancer e la golf ancora niente...probabilmente dipende dal numero di gare\punti rep che riesci a fare con ogni singolo mezzo.

Per fare questo avrò impiegato una 15 di ore di gioco...
Bè allora direi, lunga vita a midnight club los angeles...
Mi sa che per un pò non prenderò altri giochi, già quando mi siedo sul divano non sò se far partire cod 5 o midnight in più con il poco tempo libero che ho a disposizione......
Fà in tempo ad uscire GT5..
Old 09-12-2008, 09:07   #155
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
update

da Spaziogames:

E' stato rilasciato un aggiornamento per Midnight Club: Los Ageles, già disponibile sia per X360 che per PS3. Questo update migliora il bilanciamento dell'intelligenza artificiale, aggiustandosi dinamicamente al livello di abilità del giocatore. Inoltre la versione X360 guadagna il supporto alla leaderboard ufficiale per tornei sul Social Club di Rockstar.

attendo che mi arrivi il gioco
Old 09-12-2008, 10:02   #156
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
da Spaziogames:

E' stato rilasciato un aggiornamento per Midnight Club: Los Ageles, già disponibile sia per X360 che per PS3. Questo update migliora il bilanciamento dell'intelligenza artificiale, aggiustandosi dinamicamente al livello di abilità del giocatore. Inoltre la versione X360 guadagna il supporto alla leaderboard ufficiale per tornei sul Social Club di Rockstar.

attendo che mi arrivi il gioco
Quindi magari migliorerà il discorso della difficoltà per quelli che ci prendono un pò meno?
Old 10-12-2008, 12:40   #157
Megatron-83
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Qualquno mi sa dire perchè quando tento di inviare un veicolo su my ride mi dice sempre non disponibile server!!!!!!!!!!
Megatron-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:45   #158
Megatron-83
Junior Member

aiutoooooooo!!!!!!
Old 10-12-2008, 14:06   #159
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ti sei iscritto al social club?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 00:40   #160
Megatron-83
Junior Member

Si mi sono iscritto!!! ho provato a comprare un veicolo e l'ho comprato subito ma di mettere il mio veicolo su my ride, niente da fare server non disponibile ho una banda adsl 640......
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian