Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 19:46   #141
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Controllate anche che vadano decentemente a fuoco e i colori collimino soprattutto ai bordi dello schermo.
Assicuratevi anche che abbiano un buon regolatore controllando che la geometria non vari tra immagine chiare e scure, classica prova con filmati di esplosioni o luci strobo.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 23:08   #142
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Giusto. E' proprio per questo che sarebbe meglio usare il disco di prova di AF Digitale che ha tests adatti allo scopo.
Old 17-09-2003, 23:29   #143
dosaggio
Senior Member

L'Avatar di dosaggio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
Quote:
Comunque se li hai visti con SKY, allora vai tranquillo perchè il segnale della TV Digitale, generalmente, è ottimo
non è per fare il puntiglioso...ma il bitrate di SKY (su quasi tutti i canali) è davvero vergognoso. Meglio orientarsi su altri canali...se si vuole disporre di una sorgente di qualità.

Ciao.
dosaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 13:44   #144
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Sempre molto meglio della TV via antenna... Certo è meglio un DVD.
Old 18-09-2003, 17:47   #145
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
...eh anche io vorrei fare un po di smanettamenti,ma essendo in un centro commerciale (IPER) non credo di trovare :
A- personale competente
B-qualcuno che mi permetta di smanettare...

inoltre proprio in quell'area,il commesso mi sta sulle palle in modo incrediiiibbile!
solo che a quel prezzo l'ho trovata solo li...
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 11:25   #146
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Purtroppo è il guaio dei centri commerciali: molta scelta, ma personale quasi sempre incompetente, poco disponibile verso il cliente e nessuna possibilità di provare personalmente. Occorre già sapere cosa acquistare.
Old 19-09-2003, 11:51   #147
dosaggio
Senior Member

L'Avatar di dosaggio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
Quote:
Sempre molto meglio della TV via antenna... Certo è meglio un DVD.
mai messo in dubbio che sia meglio della TV via antenna.
Cmq. alcuni canali sat (per es tedeschi) raggiungono praticamente qualità DVD.

Ciao.
dosaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 13:18   #148
jungleland2
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
alla ricerca di un buon 16/9 100hz 32"
dopo giorni di affannose ricerche avevo optato per un
Panasonic 32px10 a 1.000 eur, modello nuovo con il
quintrix flat vecchio e alcune nuove funzioni per la qualita dell'immagine.
mi sono pero' imbattuto in un modello da 2.000 eurozzi con il nuovo QUINTRIX SR che mi ha davvero impressionato.
prezzo troppo alto per il mio budget ma ci sarebbe il 32px20
da 1.300 eur con questo nuovo tubo.
Qualcuno l'ha visto da qualche parte o lo conosce e saprebbe darmi qualche consiglio se andare o no su quat'ultimo modello?
le labbra fanno il verso all'aeroplano..

xp2400+- epox 8rda-512Mcorsairxms3200- Herc9500pro- maxtor60Gdmax+9-LG48X24X48-DVD toshiba m1712 16x48-19"philips 109b40
jungleland2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 15:38   #149
Raddy
Senior Member

L'Avatar di Raddy

Iscritto dal: Nov 2003
Scusate se piombo in mezzo alla discussione, ma ho un urgente bisogno di un consiglio su una TV che devo comprare.

Cercavo una TV TOP con Ingressi Component e Progressive Scan e tra le tante, ho dedotto che il Panasonic TX-32PD30 è il migliore.

Che ne dite? C'è di meglio, contando le caratteristiche che cerco, in 32"?

Grazie
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 16:51   #150
orwell
Senior Member

L'Avatar di orwell

Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Raddy
Scusate se piombo in mezzo alla discussione, ma ho un urgente bisogno di un consiglio su una TV che devo comprare.

Cercavo una TV TOP con Ingressi Component e Progressive Scan e tra le tante, ho dedotto che il Panasonic TX-32PD30 è il migliore.

Che ne dite? C'è di meglio, contando le caratteristiche che cerco, in 32"?

Grazie
Se ciò che cerchi è la qualità d'immagine in primo luogo ti consiglio di andare a vedere i Metz o i Loewe.

Per quanto riguarda gli ingressi component penso che modelli di entrambe le marche lo abbiano, mentre il progressive scan i modelli di fascia alta dovrebbero averlo.

Immagino che tu lo sappia, ma per sfruttare l'ingresso progressive devi avere una sorgente progressive scan, altrimenti è del tutto inutile.
orwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 17:27   #151
Raddy
Senior Member

L'Avatar di Raddy

Ovviamente

Comunque che io sappia in Italia le uniche case che producono TV con PS NTSC sono Toshiba e Panasonic...
Old 25-11-2003, 19:31   #152
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
del TX-32PD30 ne ho sentito parlare molto male su forum inglesi, cmq consulta anche avforum.it

Anche io sono tentato dal TX-32PX10, ma ho visto una buona offerta per un Philips...
Old 25-11-2003, 20:34   #153
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da orwell
Se ciò che cerchi è la qualità d'immagine in primo luogo ti consiglio di andare a vedere i Metz o i Loewe.

Per quanto riguarda gli ingressi component penso che modelli di entrambe le marche lo abbiano, mentre il progressive scan i modelli di fascia alta dovrebbero averlo.

Immagino che tu lo sappia, ma per sfruttare l'ingresso progressive devi avere una sorgente progressive scan, altrimenti è del tutto inutile.
Metz e Loewe.... ottima scelta, questi due marchi sono veramente il TOP. Veramente di un altro pianeta rispetto ai vari Panasonic, Sony, Philips, etc.
Old 26-11-2003, 13:54   #154
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Città: Novara (NO)
io ho un 32pl10 della mitica panasonic

va molto bene pagato 780 euri.

saro' ciecato io ma i problemi lamentati da molti sui 100 hz non li ho mica visti. dvd e videogiochi perfetti con qualsiasi collegamento.

e poi il tv out della 4200 in svideo con i 100 hz è una goduria con i 50 perdevo la vista.

e si che lo noto in 3 nanosecondi quando un tv o un monitor sono a 60 D
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 14:33   #155
orwell
Senior Member

L'Avatar di orwell

Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Metz e Loewe.... ottima scelta, questi due marchi sono veramente il TOP. Veramente di un altro pianeta rispetto ai vari Panasonic, Sony, Philips, etc.
Ho uno Xelos 32" da 3 anni e lo considero uno dei migliori acquisti mai fatti.

Poi all'ultimo Top audio&video mi sono imbattuto nei Metz e sono rimasto letteralmente impressionato dalla qualità delle immagini, forse addirittura superiore a quella dei Loewe.
orwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 16:38   #156
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orwell
Ho uno Xelos 32" da 3 anni e lo considero uno dei migliori acquisti mai fatti.

Poi all'ultimo Top audio&video mi sono imbattuto nei Metz e sono rimasto letteralmente impressionato dalla qualità delle immagini, forse addirittura superiore a quella dei Loewe.
Io ho un Loewe Planus 32" 16/9, in pratica il fratello maggiore del tuo (in realtà cambia solo l'estetica) e so quello che intendi dire. Una volta provato un Loewe non si può più tornare indietro. Però devo concordare anche che i Metz sono veramente eccezionali, soprattutto per la loro tecnologia scalare, hanno un'unica pecca.... sono difficili da trovare sul mercato italiano.
Old 26-11-2003, 17:00   #157
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

avessi i soldi vai di loewe o b&o

ma i crt li fanno loro?
Old 26-11-2003, 18:05   #158
Coyote74
Senior Member

Per quello che ne so, la B&O si appoggia alla Philips per i tubi catodici, ma non pensiate che siano gli stessi che trovate sui più modesti TV CRT della Philips, infatti questi vengono prodotti a parte ed accuratamente selezionati dalla casa acquirente. Non vorrei dire una castroneria, ma avevo sentito vociferare che anche la Loewe utilizzasse i tubi Philips.
Old 26-11-2003, 18:25   #159
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

EBBRAVA philips!!!!
Old 26-11-2003, 20:04   #160
Raddy
Senior Member

L'Avatar di Raddy

Detto questo, entro i 2000 €, il Panasonic che vi ho detto va bene?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian