|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
in ogni caso non sono parole mie, ma di chi me lo ha consigliato. e poi non voleva essere denigratorio, anzi. volevo dire un "intrigo" storico alla codice da vinci, ma scritto dalla grande mano di Eco
va bene?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bene bene...io intanto ho preso La Grande Fuga dell'Ottobre Rosso...
Però mi sa ch eprim aleggerò IT ahaah |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Bello Ottobre Rosso, vola via in un soffio e ti tiene incollato alle pagine. Non l'ho trovato un mattone
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
OT: oggi ho finito Angeli e Demoni... che vaccata
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto leggendo la Guerra degli Chtorr. Sono già a a pagine 200, l'ho comprato stamattina. Veramente bello!
Quote:
Già, come tutti i libri di Dan Brown. Seguono tutti lo stesso copione, persino Verità sul Ghiaccio è identico. Un autore molto sopravvalutato. Ultima modifica di Marko91 : 02-07-2008 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Bene bene fanciulli...oggi si incomincia a lettere IT!!!
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sto leggendo la quadrilogia di clarke, 2001 odissea 2010 etc etc...niente male, un bel mattonone..
naturalmente come non citare il ciclo della fondazione di isacco asimov,splendida
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
wela wela wela...in sole 2-3 ore mi sono letto quasi 100 (quasi record per me che di solito sdopo 10-15 pagine mi si stancava la testa lol) pagine di IT...cacchio si lascia leggere che è una meraviglia...fila liscio incredibilmente...e poi...è straordinario ahah...bene bene
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non l'hai ancora letto male, male
Un vero mattone che ho iniziato tre volte e miracolosamente finito è Un luogo chiamato libertà di Follet, la storia sarebbe interessante, ma per me è un beautiful su carta |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Shogun, Tai-Pan e poi Gai-Jin di James Clavell
L'azteco, il sangue dell'azteco e l'autunno dell'azteco di Gary Jennings |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Eh...ho letto altri libri prima ahah...
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Un altro classico "orientale" Musashi" di Yoshikawa narra le vicende di un vero samurai realemente esistito nel medioevo giapponese, ovvimente la storia e' molto romanzata. Da questo bellissimo libro e' stato tratto il manga Vagabond, anche questo molto bello.
Il samurai Musashi Myamoto e' stato veramente uno dei piu' forti spadaccini di tutto il giappone inventore della tecnica delle due spade. Inoltre e' praticamente partito dal nulla iniziando a girovagare per il Giappone sfidando tutti i piu' forti samurai e battendoli praticamente tutti. Le cronache parlano di oltre 60 combattimenti mortali che ha vinto, numero molto probabilmente da aumentare considerando che nelle cronache si tengono conto solamente degli scontri ufficiali o per lo meno quelli piu' importanti, anche se molto probabilemente i suoi studenti lo hanno per cosi' dire aiutato. http://en.wikipedia.org/wiki/Miyamoto_Musashi |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà lui?? la cosa che mi tiene attaccato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.