|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
ma lui dice che aveva già problemi con i drivers windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai aggiornato il bios?
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Ciao raga!
Ritorno a scrivervi dopo un mesetto circa e i due cari Samsung da 160 Gb stanno facendo capricci a iosa sotto l'NForce4 I capricci son le perdite di dati e continui schermate blu,con perdita di indici e file orfani... Ora si ke mi son stufato con questa madre con NForce4... Dovrò capire bene se è scaturito da altro, dato ke è in mano del mio amico gentile possessore della fatidiko pc(Athlon 64 - 3500 Venice - MB Asus A8N-E). A questo punto vedendo molti i problemi ke ho avuto con i Maxtor, dopo questo periodo di prova piuttosto lungo mi ritrovo con parte dei problemi ke avevo prima... ...La gestione errante dei HD Raid con NForce4. Sicuro di questo perchè io stesso gli ho installato WinXP (non in raid) su un Maxtor 160 Gb SATA uno dei due vecchi HD ke davan problemi ed ora lavora su quello semplicemente partendo con F8 all'avvio. Riscontro con Maxtor:Nessun problema. Ora qualcuno di voi ha riscontrato problemi del genere??? Il Bios è 1007 ma finora non dava problemi.Con il nuovo quale differenza c'è??? Se avete avuto dei problemi simili, possibilmente Vorrei sapere con quale Hardware e come avete risolto. A questo punto metto in previsione tutto. Chiedo soprattutto ai possessori dell'NForce4. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ora ho disinstallato i driver nvidia, ad eccezzione di quello ethernet, e appena tolti sembra andare bene.. il problema e che ormai ho tutti i file corrotti su entrambi gli hd, sata e ide, quindi mi da un sacco di errori e non so più se sono vecchi o nuovi, devo fare un po di prove, vi tengo aggiornati. Sono in attesa che mi venga sostituito l'hd Maxtor ma, a questo punto, mi viene il dubbio che non sia sufficiente a risolvere il problema considerato che mi ha dato problemi anche sull'ide. Devo quindi scagionare in parte Maxtor e addossare tutte le responsabilità a NVIDIA????? Mah, adesso faccio due prove e vi aggiorno.... Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ho montato finalmente il mio nuovo hardisk un samsung sata 2 da 250 giga e non piu' da 160 il pc va molto meglio ho reinstallato il tutto che cosa mi consigliate per quanto Riquarda driver per scheda madre e bios ecc ecc.......
ALINETATORE:450 WATT CPU:AMD ATHLON 64 939 3700MHZ RAM:1024 MB FULL BRAND 400 MHZ SCHEDA MADRE:ASUS A8N-E HD:SAMSUNG 250 GIGA SERIE SP2504C SCHEDA AUDIO:CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY 4 SCHEDA VIDEO:ASUS NVIDIA 6600 PCI 256 MB MAST DVD/CD:NEC 3520A LETT DVD/CD:LG Sistema Operativo Win xp pro sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
bios: l'ultimo ufficiale driver mobo: 6.70 driver VGA: 77.77 lettore/masterizzatore dvd: aggiornali all'ultimo firmware Aggiornamenti WXP: quelli a priorità alta di windows update e dovresti avere un pc perfettamente a posto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
I driver vga ho meso questi della nvidia naturalmente e sono gli ultimi sul sito ufficiale 8.1.9.8 sono ok??'
driver VGA: 77.77 cosa intendi??? Grazie scarmax |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Driver vga sono i driver della scheda video???
Se sono quelli io ho i 81.98 di nvidia che sul sito della stessa sono gli ultimi o ti riferisci ad altro con vga??? Sono nuovo spiegami bene per favore ![]() grazie scarmax |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Scusa e allora questi "81.98" di nvidia non vanno bene ????
A li vello cronologico sono gli ultimi questi 77.77 cosa sono invece spiegami per favore. Grazie scarmax |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli 81.98 danno il meglio con la serie 7xxx, o con le schede in SLI, con le 6xxx, i 77.77 sono mediamente i migliori. Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Sempre molto gentile e preparato grazie di tutto sei un amico e scusa del fastidio ma non capivo sti 77.77................................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è cmq chi ha una 6600GT e si trova meglio con gli ultimi, ma nella grande maggioranza dei casi i 77.77 su quella VGA vanno meglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Senti per quanto riquarda il bios uso asus update??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ragazzi asus update non mi parte mi da un errore tipo .dll ecc dice che e' impossibile avviare asus update perche'??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
DVD2005 mi spieghi passo passo come aggiornare il bios della mia asus a8n-e con il sistema dei floppy per favore non ho mai fatto una cosa del genere grazie mille anticipo.
scarmax |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.