Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 07:36   #141
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ovvero NULLA.

Ha solo detto che, da quel che ha saputo, le GTX sembrano più richieste.
Affermazione forse discutibile, ma plausibile (e mi sembra anche DECISAMENTE pari al vero); non vedo perchè martoriarlo in questo modo.
Affermazione più che discutibile, visto che si riportano delle "voci di piazza" spacciandole per dati.

Dialogo1
A) "Ahò, 'mbare, a quantu sù i saddi? Cca oggi mi vogghiu fari 'nu beddu piattu 'ri pasta cche saddi a becca ficu..."
B) "A 30 mila liri 'o chilu"
A) "Minghia, ana aumintatu! Mma cchi ssuccessi?"
B) "Nan'a piscatu picca. Fossi jé cuppa 'ro 'nquinamentu ddo mari"

Dialogo2
A) "Ma u sai cca u mari jé 'nquinatu? I pisci stanu scumparennu!"
C) "Buttana 'ri Eva! Je ora comu facemu?!?"

Dialogo3
C) "A fini 'ro munnu sta arrivanu! Acchiù nun ci sù pisci 'ndo mari!!!"
D) "Mizzica! Presto, jamuninni a ffari 'na scotta 'ri mangiari prima cca nun truvamu acchù nenti!!!"
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 07:45   #142
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Scusate, ma non vedo cosa ci sia di male a riportare questa cosa quando tutto il mondo informatico ne è a conoscenza...basti vedere le percentuali di mercato che Nvidia ha recuperato su ATI...
Poi è chiaro che le GTX tirano di più delle 1800XT, queste ultime non ci sono sul mercato italiano...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 08:52   #143
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Se mi parli delle percentuali di mercato, ok.

Se riporti come dati delle voci di piazza, no.
Old 24-11-2005, 18:05   #144
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho riportato quelle che sono le MIE esperienze in merito e cio' che emerge nel parlare con fornitori tedeschi (non solo con quelli italiani), non ho mai spiattellato questi come "dati certi" e dj ha solo dimostrato che voleva contestare me, non l'attendibilita' del dato.
Io so di per certo che quanto ho detto e' la verita', visto che rispecchia le effettive volumetrie di vendita e le effettive richieste, poi se a qualcuno questo brucia, mi spiegate perche' dovrebbe interessarmi?? Che ATI abbia avuto un crollo delle vendite (dipeso ovviamente dalle richieste), lo sanno pure i muri. Se qualcuno vul mettere la testa sotto terra come gli struzzi, lo facesse, ma non accendesse inutili discussioni.

Cia'.
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:54   #145
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Nella società di informatica in cui lavoravo precedentemente i fornitori ci dipingevano un quadro "Intel-only" della realtà informatica.
Se avessi dovuto tenere in considerazione questi dati (e si tratta di grossi fornitori nazionali), AMD non sarebbe dovuta nemmeno esistere da tempo. Eppure il suo 15-18% di mercato l'ha sempre avuto, checché ne dicessero.

Quindi, se permetti, preferisco sempre dei dati ufficiali alle notizie riportate da "terze persone", anche se lavorano nell'ambiente.
Old 25-11-2005, 09:07   #146
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Quindi, se permetti, preferisco sempre dei dati ufficiali alle notizie riportate da "terze persone", anche se lavorano nell'ambiente.
Ok, ma non vedo perchè contestare quello che dice... Quello che dice è derivato dalla sua realtà dei fatti...come la tua situazione lavorativa precedente...
Se poi mi dice che ha sentito diverse fonti...perchè non credergli ? Inoltre se si aggiunge la variazione delle percentuali di mercato e la scarsissima disponibilità delle schede ATI top di gamma ognuno ne trarrà le proprie conclusioni...
Old 25-11-2005, 11:21   #147
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Non ho difficoltà a farlo se si aggiungono, appunto, dei dati ufficiali.
Old 25-11-2005, 11:45   #148
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Non ho difficoltà a farlo se si aggiungono, appunto, dei dati ufficiali.
Ma lui è liberissimo di riportare la situazione che consosce...oppure no ?
La maggioranza delle news su cui discutiamo non è frutto di dati ufficiali...
Old 25-11-2005, 12:43   #149
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Beh, se e' per questo stando alle mie esperienze personali ed ai piccoli fornitori/negozi ai quali mi appoggio maggiormente, AMD avrebbe piu' o meno il 90% del mercato!! Personalmente pero', non mi sogno nemmeno di riportare un dato simile, ci vuole un po' di obiettivita' e logica nel trarre conclusioni, non possono essere legate a realta' troppo piccole.
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 19:04   #150
Tecno Computer Italia Srl
Rivenditore

L'Avatar di Tecno Computer Italia Srl

Città: Reggio Emilia
Old 25-11-2005, 19:21   #151
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Tecno Computer Italia Srl
cos'è il compleanno della società? la milionesima scheda venduta?
auguri.
Old 25-11-2005, 19:25   #152
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
cos'è il compleanno della società? la milionesima scheda venduta?
auguri.
non credo chi vuole intendere intenda... oppure in camper
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:47   #153
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da mackillers
azzardo un ipotesi, i negozzi non ordinano la 512mb perchè penzano cambi solo il quantativo di ram e che quindi non valga la pena fare il doppio acquisto insieme alle 256mb

by by
i negozzi? penzano?

by by?

M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 21:55   #154
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Tecno Computer Italia Srl
Direi che il post è fuori luogo.

L'annuncio in rilievo è in tal senso chiaro:
Quote:
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum di Hardware Upgrade, comportamento assolutamente da evitare, lo staff ha deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.

Il rivenditore o operatore del settore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

- interviene il minimo indispensabile
- interviene per tutelare la propria immagine
- interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
- interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
- non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
- non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
- non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia
Ci risulta inoltre che tu abbia un nick privato per poter postare come normale utente, dal quale, per ovvi motivi devono essere rimossi riferimenti allo shop.
Old 26-11-2005, 04:53   #155
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Ma lui è liberissimo di riportare la situazione che consosce...oppure no ?
La maggioranza delle news su cui discutiamo non è frutto di dati ufficiali...
Non siamo mica ai tempi del fascismo, dai: è pacifico che ognuno può dire quello che vuole. Se poi non si è d'accordo, si è altrettanto liberi di commentare, no?
Old 26-11-2005, 04:54   #156
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Beh, se e' per questo stando alle mie esperienze personali ed ai piccoli fornitori/negozi ai quali mi appoggio maggiormente, AMD avrebbe piu' o meno il 90% del mercato!! Personalmente pero', non mi sogno nemmeno di riportare un dato simile, ci vuole un po' di obiettivita' e logica nel trarre conclusioni, non possono essere legate a realta' troppo piccole.
Infatti, vedi?

Per questo preferisco andarci coi piedi di piombo quando si parla di "voci". Generalmente mi astengo nel riportarle, e quando lo faccio lo dico chiaramente di cosa si tratta e che si devono prender con le pinze.
Old 26-11-2005, 17:28   #157
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Direi che il post è fuori luogo.

L'annuncio in rilievo è in tal senso chiaro:

Ci risulta inoltre che tu abbia un nick privato per poter postare come normale utente, dal quale, per ovvi motivi devono essere rimossi riferimenti allo shop.

eehehe .. delirio di onnipotenza del mod ???
cosa ci sarebbe di male a postare con il nick del rivenditore visto quel di cui si parla di questo nel 3D ? e di tutti quei rivenditori che sotto mentite spoglie postano indiscriminatamente ?

mah ...
Old 26-11-2005, 17:40   #158
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
eehehe .. delirio di onnipotenza del mod ???
cosa ci sarebbe di male a postare con il nick del rivenditore visto quel di cui si parla di questo nel 3D ? e di tutti quei rivenditori che sotto mentite spoglie postano indiscriminatamente ?

mah ...
Chavez_amd: dimmi un po' tu cosa c'entri in questa situazione ? Abbiamo un regolamento che il rivenditore ha accettato al momento della creazione del nick ufficiale...e questo intervento va palesemente contro al regolamento...
Inoltre i commenti sull'operato dei moderatori devono essere fatti in privato...
Old 26-11-2005, 17:46   #159
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Chavez_amd: dimmi un po' tu cosa c'entri in questa situazione ? Abbiamo un regolamento che il rivenditore ha accettato al momento della creazione del nick ufficiale...e questo intervento va palesemente contro al regolamento...
Inoltre i commenti sull'operato dei moderatori devono essere fatti in privato...

pardon ho violato il territorio del mod ... tante scuse a lor signori, ogni tanto vi sfugge che c'è il libero arbitrio e il diritto di opinione da rispettare, anche quello pacato e cortese di noi utenti. Ho espresso la mia opinione, non posso ? Merito un ban x questo ?
Posso ritenere un intervento alquanto vessatorio ed esagerato rispetto ad eguali risposte ma fatte ad altri rivenditori ? Posso permettermi di giudicare il vs giudizio ? Come mai ad altri rivenditori queste puntualizzazioni nn si fanno ?

ripeto ... mah ...
Old 26-11-2005, 18:49   #160
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ho espresso la mia opinione, non posso ?
Sì, se non fai polemica ironica come quella del tuo post di prima o di questo...
Quote:
Merito un ban x questo ?
Per ora no

Quote:
Posso ritenere un intervento alquanto vessatorio ed esagerato rispetto ad eguali risposte ma fatte ad altri rivenditori ?
No

Quote:
Posso permettermi di giudicare il vs giudizio ?
No

Quote:
Come mai ad altri rivenditori queste puntualizzazioni nn si fanno ?
Sempre fatto (dove viste, un mod non può essere ovunque!)...

Quote:
ripeto ... mah ...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
XBOX Game Pass: tutti i nuovi giochi in ...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Netflix, il 4K arriva anche su Google Ch...
Anthropic conferma: una squadra interna ...
Vergilius Plus: attivo il nuovo sistema ...
C'è un PC portatile ASUS su Amazo...
Ottimizzare le prestazioni di Windows co...
Speciale smartwatch in sconto: Apple Wat...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP