Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 09:14   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Io sono d'accordo con saved sul valore dei bench trovati in rete con sistemi ultra puliti e 1(una) applicazione alla volta....che poi è quello che cercavo di dire dall'inizio.
stessa domanda a te...
quanto pensi ke un firewall e un antivirus influiscano sulla percentuale di occupazione del processore?
questo si può kiamare multi-tasking PESANTE, situazione in cui i P4 sono avvantaggiati?
ovviamente no.
Se avessi il mio 386 qua vi farei vedere ke anke lui riusciva a gestire quelle cose con win 95....
Old 03-11-2005, 09:47   #142
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
stessa domanda a te...
quanto pensi ke un firewall e un antivirus influiscano sulla percentuale di occupazione del processore?
questo si può kiamare multi-tasking PESANTE, situazione in cui i P4 sono avvantaggiati?
ovviamente no.
Se avessi il mio 386 qua vi farei vedere ke anke lui riusciva a gestire quelle cose con win 95....
Non mi riferivo certo ad un firewire o ad un antivirus, intendevo dire che nell'uso di tutti i giorni, e cioe' piu applicazioni aperte contemporaneamente....divx2dvd...emule...navigazione con piu pagine aperte....ecc... il P4 HT si avvantaggia parecchio....
Altra cosa, fino a che amd non ha sfornato gli x2, nessuno parlava di 2 spi o 2 prime lanciati contemporaneamente....forse perche gli A64 SC crollano vistosamente mentre i P4 HT continuano a comportarsi dignitosamente.
Old 03-11-2005, 09:57   #143
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
il doppio superPI è LOGICO venga implementato ora.....
con l'x2 in quanto ci sono 2 core fisici.....

prima nn se ne parlava perchè si era di fronte ai dei single core...
nn è che la gente si sia svegliata dopo
è solo che prima nn serviva
come mi sembra inutile fare un superPI p4HTvs Dual Core

nn sopravvalutiamo l'HT
se facciamo delle prove (o almeno mi sembra di ricordare da chi le abbia fatte)

un A64 un doppio superPI lo esegue mettendoci il doppio mi sembra
mentre un P4 ci mette qlkosa meno del doppio (forse 20% in meno....nn ricordo)
al di la del singolo bench.....
che risultati ha nel campo vero e proprio????
cmq farebbe MALE 2 cose insieme......come l'A64
le farebbe MENO MALE.....ma cmq nn è un risultato che io definirei "soddisfacente"

l'HT aiuta sicuramente per il multitasking....e il dvd2one/dvdshrink ecc ecc
si può considerare quella parte che menzionavo sopra
ossia flussi di dati (che poi cmq è risaputo quel tipo di programmi vadano meglio su P4 indipendentemente dai task aperti....)
ma nn siamo ankora a livelli dualcore ovviamente.....

BYEZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 03-11-2005 alle 10:03.
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:02   #144
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Anche molto di AMD è marketing:
Dual core
64 bit
C&Q (che il 90% degli utenti non sà manco di non aver attivato)
Performance Rating (introdotto per restare al passo con Intel nella "guerra ai Gigggahertzzz")... solo che Intel ha eliminato la frequenza mentre AMD la mantiene anche sui Dual core... ed è allucinante come un 4400+ abbia la frequenza di un 3700+... che razza di PR sarebbe?????

Qualcuno si è dimenticato ancora di dire che il vero punto di forza dei P4 è l'HT e il fatto che nelle CPU singlcore sono migliori nel multitasking... forse di poco, come di poco sono migliori le CPU AMD nei giochi (sempre più dipendenti dalla scheda video più che dal procesore... opss mi ero dimenticato di metterlo tra le operazioni di marketing ).
Scherzi a parte entrambe le aziende non sono degli stinchi di santo e a mio parere un thread intitolato "perchè AMD?" porta solo benefici ad AMD la quale ha disperatamente bisogno di pubblicità e thread come questo la aiutano... poco ma aiutano.
Hai ragione AMD farebbe prima a minacciare i fornitori di non vendergli più le proprie cpu se mettono in listino quelle della concorrenza.
Oppure finanziare campagne pubblicitarie dove dicano esplicitamente che TE LO METTONO DI DIETRO (I.... INDIDE, dum dum du duuuuuuuu)a prezzi esorbitanti, oppure farti credere che se non hai l' ultimo gioiello con ventola dissipatrice da 3 tonnellate che giri a 4 ghz sei un "terrunciello".
Hai proprio ragione tzè, stì tread scorretti, sarebbe da fargli proprio causa a stì denigratori.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:04   #145
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Locutus
Hai ragione AMD farebbe prima a minacciare i fornitori di non vendergli più le proprie cpu se mettono in listino quelle della concorrenza.
Oppure finanziare campagne pubblicitarie dove dicano esplicitamente che TE LO METTONO DI DIETRO (I.... INDIDE, dum dum du duuuuuuuu)a prezzi esorbitanti, oppure farti credere che se non hai l' ultimo gioiello con ventola dissipatrice da 3 tonnellate che giri a 4 ghz sei un "terrunciello".
Hai proprio ragione tzè, stì tread scorretti, sarebbe da fargli proprio causa a stì denigratori.
Aòòò... ma tu tutte queste certezze da dove le prendi???
Per il primo discorso c'è una causa aperta e se permetti direi che un giudice di una corte federale è un attimo più adeguato a dare sentenze... siccome le cause di cui parli sono state, per il 90%, RITIRATE dall'accusatore ti consiglio di non riferirle come dato di fatto e di aspettare l'esito delle altre.
Anche il discorso delle frequenze: è colpa di Intel se adesso AMD ha un performance rating vero? E mi spieghi perchè coi Centrino le frequenze non contano mentre sui P4 sono l'lemento trascinante? Ragazzi non fate gli psicologi perchè non è tutto così semplice come voleta far credere. Tantomeno è vero il discorso dei dissipatori... che non si capisce ancora che cavolo c'entri col discorso dei 4Ghz (visto che manco esiste ).
Io sò che sono andato a SMAU di quest'anno e dell'anno scorso e agli stand Intel la cosa che veniva sponsorizzata di più era l'implementazione dei sistemi H(ome)T(heater), WiFi, lo streaming televisivo... diciamo che si punta tutto sulla mutlimedialità dei sistemi (e quindi molto più sui chipset che non sui processori in sè anche se, come ammesso dallo stesso Overclock79, l'HT è fondamentale per questo tipo di discorsi).
Per finire: non dico che quelle applicazioni fanno la differenza. Dico che tanto più si fà uso del multitasking e tanto più la situazione propende a favore di Intel... esiccome non è tutto vbianco o nero smettela di dire che quella applicazioni non sono multitasking.
Per definizione il multitasking non è "multitasking pesante" il multitasking, lo dice il nome stesso significa avere più task (processi) attivi... punto e stop... e se le differenze diventano macroscopiche con applicativi pesanti questo non vuol dire che ci siano anche con applicativi meno pesanti... tant'è che poi anche "la superiorità di AMD nei giochi" in cosa si esplica? 100000 FPS in più??? Non direi... si tratta forse di 2-3 FPS in più a parità di prezzo... solo che se è in vantaggio AMD quei 2 FPS sono la differenza tra luce e notte mentre se c'è un punto (anche solo leggermente) a favore di Intel quello è trascurabile giusto?
Saved_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:37   #146
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

DUM DUM DU DUMMMMMMMMMM, "quello che sai te" inside!!!!!!!!!!!!!!
Eh bei tempi quelli di un p200 ad un milioncino.
Ma chi te l' hà data a bere per tutti questi anni la legge di Moore?, chi ti ha messo in vendita cpu date per "il top" e dopo 3 mesi la seguente a 200 mhz in più costava un' occhio della testa?, credi alle favolette oppure mi sai dire te a chi bisogna raccomandarsi per trovare un portatile con cpu turion (casomai non lo sapessi è veramente difficile).
Tutte combinazioni?, AMD non ha le capacità produttive?, oppure "qualcuno" gli rema contro con metodi signorili degni del miglior fair play ??????????????

Ultima modifica di Locutus : 03-11-2005 alle 11:52.
Old 03-11-2005, 11:58   #147
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Quote:
Per il primo discorso c'è una causa aperta e se permetti direi che un giudice di una corte federale è un attimo più adeguato a dare sentenze...
Oddio senti questa......... e pinocchio con la fatina buona dove stanno? in 3 fila???? .
Se permetti negli States le cause le vincono quelli che si presentano in aula con il miglior avvocato "azzecca-garbugli" e stai tranquillo che i signori della "inside" ne hanno un battaglione e la tireranno per le lunghe.
Adesso che hai avuto questa notizia vai tranquillo a farti stà sessione di editing video con il tuo p4 "modello dino ferrari ultra limited/mega/strato/turbo edition.

Ultima modifica di OverClocK79® : 03-11-2005 alle 12:11.
Old 03-11-2005, 12:21   #148
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Locutus.....
cerchiamo di tenere la discussione sul piano tecnico/ di scambio opinioni/impressioni

EVITIAMO

sfottò personali.....frecciatine
e duhduh dum dum dum dadada babubaumiciomicio

che altrimenti mo tocca chiudere

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 03-11-2005, 12:25   #149
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Di Tecnico è ormai rimasto ben poco in questa discussione....
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:38   #150
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
DUM DUM DU DUMMMMMMMMMM, "quello che sai te" inside!!!!!!!!!!!!!!
Eh bei tempi quelli di un p200 ad un milioncino.
Ma chi te l' hà data a bere per tutti questi anni la legge di Moore?, chi ti ha messo in vendita cpu date per "il top" e dopo 3 mesi la seguente a 200 mhz in più costava un' occhio della testa?, credi alle favolette oppure mi sai dire te a chi bisogna raccomandarsi per trovare un portatile con cpu turion (casomai non lo sapessi è veramente difficile).
Tutte combinazioni?, AMD non ha le capacità produttive?, oppure "qualcuno" gli rema contro con metodi signorili degni del miglior fair play ??????????????
La legge di Moore è di Moore e non di Intel e c'è ancora un dibattito aperto sul fatto che si riferisse alla potenza di calcolo e non alla pura frequenza.
I Turion sei solo tu a non trovarli... io ho cercato un portatile poco tempo fà e l'unico che facevo fatica a trovare è l'A64 M. I turion li hanno tutti i maggiori produttori (Acer, Dell, Toshiba, HT Compaq, Asus, e via dicendo)... che poi i rivenditori non li abbiano a listino... questione di domanda. Se un prodotto non viene richiesto non lo trovi a listino (dai rivenditori)... e basta con gli OT.
Il Fair play non esiste da ambo i produttori.
Che il discorso sia poco tecnico è anche meglio: non tutto quello che permette di decidere è scritto sulla carta o è numericamente comparabile.
Ci si confronta proprio per vedere e capire cose che sulla carta non si possono vedere... i test li sanno vedere tutti, assemblare e raccontare le esperienze REALI no.
Ola.

(per fare un esempio banale, quando compri una macchina non guardi solo le prestazioni ma anche l'affidabilità, il servizio assistenza, la garanzia, la personalizzazione e molto altro che non è valutabile numericamente o in base a test specifici)
Ariola.
Saved_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 14:52   #151
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
La legge di Moore è di Moore e non di Intel e c'è ancora un dibattito aperto sul fatto che si riferisse alla potenza di calcolo e non alla pura frequenza.
I Turion sei solo tu a non trovarli... io ho cercato un portatile poco tempo fà e l'unico che facevo fatica a trovare è l'A64 M. I turion li hanno tutti i maggiori produttori (Acer, Dell, Toshiba, HT Compaq, Asus, e via dicendo)... che poi i rivenditori non li abbiano a listino... questione di domanda. Se un prodotto non viene richiesto non lo trovi a listino (dai rivenditori)... e basta con gli OT.
Il Fair play non esiste da ambo i produttori.
Che il discorso sia poco tecnico è anche meglio: non tutto quello che permette di decidere è scritto sulla carta o è numericamente comparabile.
Ci si confronta proprio per vedere e capire cose che sulla carta non si possono vedere... i test li sanno vedere tutti, assemblare e raccontare le esperienze REALI no.
Ola.

(per fare un esempio banale, quando compri una macchina non guardi solo le prestazioni ma anche l'affidabilità, il servizio assistenza, la garanzia, la personalizzazione e molto altro che non è valutabile numericamente o in base a test specifici)
Ariola.
Premesso che stà storia chi sia + performante tra Intel e Amd è una emerita "Buffonata" perchè non c'è un vincitore assoluto,ci sono due filosofie diverse nella realizzazione di Processori,uno mira sui Mhz + spinti,uno sulle ottimizzazioni del core,ma di per se sono due buoni processori,con i loro pro e i loro contro.......ognuno trae le proprie conclusioni e compra quello che ritiene + opportuno per le proprie esigenze.Su due cosa però non sono d'accordo con te:
1)Se mi vieni a dire che montare un K8 è molto + difficile e complesso che montare un Intel,allora mi sorge il dubbio,che tu non sia molto capace come "assemblatore"....la musica ultimamente è cambiata,non è + il k7 che necessitava di accorgimenti mirati e particolari.Non mi pare che ne Intel ne Amd,non diano garanzia,assistenza o personalizzazione.Per il discorso affidabilità,ti posso assicurare che con gli ultimi processori Intel ha fatto un bel passo in dietro,per via delle temperature che raggiunge il processore,se non stai attento,si che rischi che il Pc ti si inchiodi....
2)Siamo in un forum tecnico..non all'osteria sotto casa dove tifiamo per queto o quel processore....o altro.
Si danno pareri e consigli su dati di fatto certi,no per sentito dire da quello o quel'altro.....certamente le proprie esperienze contano,ma devono essere costruttive e non assolute....poi ognuno può tenere le proprie idee,ci mancherebbe...ma bisogna dare informazioni il + posibbili reali.
Il confronto deve essere fatto in maniera costruttiva....
Ciao
Old 03-11-2005, 16:00   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Per il primo discorso c'è una causa aperta e se permetti direi che un giudice di una corte federale è un attimo più adeguato a dare sentenze... siccome le cause di cui parli sono state, per il 90%, RITIRATE dall'accusatore ti consiglio di non riferirle come dato di fatto e di aspettare l'esito delle altre.
in giappone intel è stata condannata e amd ha vinto la causa.
Quote:
Anche il discorso delle frequenze: è colpa di Intel se adesso AMD ha un performance rating vero?
si... se non avesse introdotto quello skifo di willamette ke a 1.4 ghz andavano meno di un p3 a 1 ghz non sarebbe stato necessario
Quote:
Io sò che sono andato a SMAU di quest'anno e dell'anno scorso e agli stand Intel la cosa che veniva sponsorizzata di più era l'implementazione dei sistemi H(ome)T(heater), WiFi, lo streaming televisivo... diciamo che si punta tutto sulla mutlimedialità dei sistemi (e quindi molto più sui chipset che non sui processori in sè anche se, come ammesso dallo stesso Overclock79, l'HT è fondamentale per questo tipo di discorsi).
fino all'idf di due anni fa se nn sbaglio intel sbandierava i 10 ghz entro il 2006 o giu' di lì....(OT cmq lo SMAU è diventato veramente una skifezza...quest'anno solo 5 stand ..... ho fatto bene a non andare x tutti questi anni visto ke già dall'ultima volta ke sono andato si era intravisto il declino.... /OT)
Quote:
Per finire: non dico che quelle applicazioni fanno la differenza. Dico che tanto più si fà uso del multitasking e tanto più la situazione propende a favore di Intel... esiccome non è tutto vbianco o nero smettela di dire che quella applicazioni non sono multitasking.
Per definizione il multitasking non è "multitasking pesante" il multitasking, lo dice il nome stesso significa avere più task (processi) attivi... punto e stop... e se le differenze diventano macroscopiche con applicativi pesanti questo non vuol dire che ci siano anche con applicativi meno pesanti... tant'è che poi anche "la superiorità di AMD nei giochi" in cosa si esplica? 100000 FPS in più??? Non direi... si tratta forse di 2-3 FPS in più a parità di prezzo... solo che se è in vantaggio AMD quei 2 FPS sono la differenza tra luce e notte mentre se c'è un punto (anche solo leggermente) a favore di Intel quello è trascurabile giusto?
ehm...veramente si parla di ben + di 2 fps..
a meno ke non compari un 3500+ con un 3733EE
cmq io l'ho sempre detto ke gli intel single core vanno meglio in encoding e gli AMD in games... il margine di vantaggio è pressokè identico nelle due applicazioni.
Cmq x il fatto del multi-tasking non ha senso..
le differenze reali del P4 si notano con applicazioni ke ti occupano la CPU al 100%... non certo con un firewall e un antivirus la cui presenza è assolutamente ININFLUENTE nell'uso delle altre applicazioni.
Old 03-11-2005, 16:05   #153
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
si riferisce al raddoppio dei transistori integrati ogni 18 mesi circa.. e se non sbaglio c'è pure un "corollario" ke dice ke al raddoppio della dimensione dei transistor raddoppia anke il costo delle apparekkiature per produrle....
Quote:
Ola.

Ariola.
mmmm..
non sono d'accordo...
io se devo comprare una makkina PRIMA DI TUTTO guardo dal lato tecnico com'è e quindi sento opinioni di persone ke ce l'hanno...
tale e quale come faccio coi componenti x PC, solo ke in questo caso l'esempio è molto diverso..
mentre x la makkina hai a disposizione dati generici, con le CPU le skede video e le mobo hai a disposizione dei dati OGGETTIVI presentati dai diversi siti ke ti permettono di capire le prestazioni di questi componenti in ogni situazione e per tutte le esigenze diverse.
Old 03-11-2005, 17:41   #154
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
1)Se mi vieni a dire che montare un K8 è molto + difficile e complesso che montare un Intel,allora mi sorge il dubbio,che tu non sia molto capace come "assemblatore"....la musica ultimamente è cambiata,non è + il k7 che necessitava di accorgimenti mirati e particolari.Non mi pare che ne Intel ne Amd,non diano garanzia,assistenza o personalizzazione.Per il discorso affidabilità,ti posso assicurare che con gli ultimi processori Intel ha fatto un bel passo in dietro,per via delle temperature che raggiunge il processore,se non stai attento,si che rischi che il Pc ti si inchiodi....
credo nn intendesse il discorso MONTAGGIO....magari si era espresso male
ma il discorso AFFINAMENTO OTTIMIZZAZIONE conf a livello BIOS e SOFT
Quote:
2)Siamo in un forum tecnico..non all'osteria sotto casa dove tifiamo per queto o quel processore....o altro.
Si danno pareri e consigli su dati di fatto certi,no per sentito dire da quello o quel'altro.....certamente le proprie esperienze contano,ma devono essere costruttive e non assolute....poi ognuno può tenere le proprie idee,ci mancherebbe...ma bisogna dare informazioni il + posibbili reali.
Il confronto deve essere fatto in maniera costruttiva....
Ciao
elamadonna :P
tutti fiscalissimi ora???
ok parlare di pipe fps ddr HTT ecc ecc
ma alla fine si può parlare di IMPRESSIONI d'USO nn credo sia un'eresia....
come del resto è vero che spesso molti settaggi si traducono in NON VISIBILI A OKKIO NUDO..... nn trovi...

nn mettete Saved in Croce per queste cose

BYEZZZZZZZZZZZ

P.s. Tiger idem
Old 03-11-2005, 18:50   #155
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
Locutus.....
cerchiamo di tenere la discussione sul piano tecnico/ di scambio opinioni/impressioni

EVITIAMO
Guarda che mi volevo solo rifare alla "nota/famigerata" pubblicità che tutti noi conosciamo.
Per quanto riguarda la legge di Moore questa contiene un concetto caro al produttore Intel che per anni ci ha propinato la storia che più MHZ è bello e performante mentre adesso si trova in IMBARAZZO dato che non è vero manco per il PIFFERO che i processori con più MHZ sono più performanti.
E poi non vi innervosite se uno scherza (non ho offeso nessuno mi pare).
Certo anche a me darebbe fastidio avere una di quelle buste di procio dentro il mio cabinet, ma il problema si risolve subito (LO SI BUTTA), non vado certo a dire che è più compatibile con le maggiori applicazioni (concetto che sento dai tempi del K5) hehehehehehe

Ultima modifica di OverClocK79® : 03-11-2005 alle 18:55.
Old 03-11-2005, 18:58   #156
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Locutus....chiudili i quote
mi tocca sempre chiuderteli io

per il resto era solo un modo per invitare a nn andare sugli sfottò
al di la del gingle INTEL.....era anke il discorso "inside" ---->
ecc ecc

BYEZZZZZZZZZZZ

P.s. è il mio compito buttare acqua sul fuoco
p.s.2 se avessi un P4 nn lo butteresti di certo
Old 03-11-2005, 19:03   #157
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:
CUT
Certo anche a me darebbe fastidio avere una di quelle buste di procio dentro il mio cabinet, ma il problema si risolve subito (LO SI BUTTA), non vado certo a dire che è più compatibile con le maggiori applicazioni (concetto che sento dai tempi del K5) hehehehehehe
Non ho capito a chi da fastidio...perche dici "anche a me"......

A sto punto mi pare che dia fastidio a chi ha amd...e sinceramente non capisco il perche'
Old 03-11-2005, 19:15   #158
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Buttiamo acqua sul fuoco.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 03-11-2005 alle 19:19.
Old 03-11-2005, 19:53   #159
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Io non voglio alimentare nulla....penso si capisca dalla mia sign....pero' mannaggia....sembra che uno ha intel e non capisce nulla.

Ultima modifica di volcom : 03-11-2005 alle 20:08.
volcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:56   #160
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Per OverClocK79®
Sono concorde con quello che dici,ma mi domando:
Se uno sa smanettare un po nel bios non impiega poi tanto nel trovare le impostazioni ideali su Amd.E' chiaro che se uno non sa cosa va a toccare,rischia di incasinare il tutto...ma uno che non sa smanettare,non sa nianche come si fa ad accedere nel bios,pertanto non tocca niente e il problema non sussiste.
Non credo sia corretto dire,con Intel monti la scheda madre il processore ecc..e tutto fila liscio...ci sono diverse persone che hanno avuto problemi con Intel,come con Amd...alla fine il tutto si compensa...
Non trovo corretto fare affermazioni tipiche da bar...tipo "W INTEL".."INTEL VOLA"...o altre...per il semplice fatto che chi legge il Forum e non sa perchè inesperto la situazione,potrebbe restare influenzato da tali discorsi che deviano l'imparzialità del suo giudizio non aiutandolo nella giusta scelta...chiaramente queste affermazioni da bar,valgono anche per AMD.
Nessuno mette in croce nessuno,ci mancherenbbe,ognuno ha le sue idee,che possono essere condivise o meno,discusse civilmente e acettate.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 03-11-2005 alle 19:58.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian