|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
DOMANI R420? veramente!??! |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
|
Leggo in giro che le prestazioni tra le schede nvidia e ati saranno allineate...
e che nelle openGl la nvidia andrà ancora meglio
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ovvio, mi riferivo al fuso....mi sembrava di aver letto che il 4 in America, che diventa il 5 per noi europei col fuso!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
E' quasi ora di aprire il 3D ufficiale o no?
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
|
Domani!
:eheh:
|
|
#1568 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Domani prevedo molta gente collegata al sito
![]() invano aggiungerei
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Siamo agli sgoccioli
|
|
#1570 |
|
Senior Member
|
Mm mi sa che ho sbagliato...domani è il 4...non è il 5 maggio?
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Diciamo che il Pci Express a mio parere alla lunga sarà una bella cosa davvero. Purtroppo è anche vero che probabilmente inizialmente sarà solo una mossicina di marketing...e proprio questa cosa del tempo che ci vorrà per prendere piede che ad esempio a nVidia ha fatto assumere un atteggiamento più prudenziale. Il fatto è che ci vorrà del tempo, per diffodendersi e quindi per notare i reali vantaggi. nVidia se vede che questa tecnologia prende piede..allora all'istante smetterà con il bridge e proporrà la soluzione nativa, sennò continuerà ad essere più prudente. Ma io per dirti proprio perchè voglio evitare inghippi,ecc. aspetto che diventi uno standard e diffuso. Tra l'altro non vorrei ricordare male...ma fek ci disse che c'erano delle cosette interessanti che si potevano fare con i vertex shader 3.0 in abbinamento col pci express. Adesso non ricordo bene però. Ma resta il fatto è che ci vorrà tempo per diffondersi e diventare uno standard..quindi fino ad allora i vantagi per vederli bisognerà aspettare.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 03-05-2004 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
in alcuni siti di vendita on line e gia presente
prezzo 499 $ e descrizione |
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 motivi. 1) ho intenzione di tenere 2 anni la prossima scheda e di usare risoluzioni alte...ed i filtri tra l'altro beneficiano del maggior quantitativo di memoria. So bene che ora come ora 128 MB son più che sufficenti. 2) Semplicemente son 2 anni che ho una scheda da 128 MB....non voglio di nuovo un altra scheda da 128 MB per altri due anni. Poi son inutili alla fine quelle schede con poca potenza e che rifilano 256 MB on board. Ma già nella fascia alta il discorso è diverso. Anche l'ultima cosa che hai detto te è da tener conto. Sinceramente mettendo tutte queste cose insieme, io preferisco comprare una scheda di fascia alta con 256 MB per tenerla due anni ora come ora.
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente..il tempo ci dirà chi ha fatto la scelta migliore.
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine se qualcuno non introduce...non si andrà mai avanti, no? Lo spirito pioneristico è la cosa più importante per la ricerca tecnologica.
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora è domani alle 15? Cmq o è il 4 o il 5 io mi sa proprio che non potrò leggere per quell'orario i vari articoli! In serata si invece.
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre trovvo assurdo che nessuno RIproponga un AF fullscreen
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

:eheh: