|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Mi spiego, il prezzo di listino è quello perchè nel mercato attuale, qualsiasi AA che esca su console costa almeno 40 euro, va giudicato ignorando il prezzo di listino e tenendo conto del fatto che è nel gamepass. Per me contestualizzato in questo modo, come gioco da gamepass, breve, che da un senso all'abbonamento del mese di gennaio, risulta un ottimo gioco. L'avrei acquistato? Probabilmente manco in sconto a 10 euro non essendo il mio genere, ma il game pass è anche questo, ti fa scoprire nuovi titoli, e col senno di poi lo acquisterei in sconto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho anche provato a reinstallarla... Sempre stesso errore. Proverò a cercare qualche soluzione in rete
![]() |
![]() |
![]() |
#15483 | |
|
Quote:
Cmq anche con la ftth purtroppo da roma avverto cali di frame e bassa qualità nel flusso video. Ancora la series s me la tengo stretta Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15484 | |
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15486 |
|
|
![]() |
![]() |
#15487 | |
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15488 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15489 |
|
|
![]() |
![]() |
#15490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15492 | |
|
Quote:
😃 Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15493 | |
|
Quote:
Stadia mi va da dio, geforce now cosi cosi, xcloud cosi cosi Peccato stadia abbia dei costi allucinanti Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15495 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo store va totalmente rivisto, non c`è una funzione di ricerca, nulla, il che è inconcepibile per me. Inoltre l'esperienza stadia in termini di "client", è molto simile a quella offerta da Epic Games, insomma, lontana da Steam o Xbox. L'abbonamento allo stato attuale non ha senso, dovrebbe costare la metà e allinearsi per esempio a Geforce Now in termini di costo, oppure includere un catalogo di giochi, fisso e aggiornato, come Luna, non 1 o 2 titoli che si possono riscattare al mese tipo Gold. Chi utilizza un servizio di questo tipo, probabilmente vuole una soluzione economica per giocare a uno o più titoli, non si sognerebbe di pagare 10 euro al mese per 4k e hdr, non avendo magari a disposizione una ftth e uno schermo adeguato per usufruirne, ma se gli offri un catalogo di giochi lo fidelizzi, alla game pass. Certo, come servizio cloud è il migliore, Xcloud in termini di resa grafica non è paragonabile, GeForce Now ormai per come la vedo è destinato al fallimento, Nvidia non ha accordi con gli sviluppatori salvo i soliti che sponsorizzano le loro tecnologie, e ha una gestione pessima delle code, ma Stadia è talmente poco economico rispetto una console, che anche per i casual alla fine diventa più conveniente una console. Poi forse sbaglio io nel considerare il target del cloud gaming come utente "poco disposto a spendere" per motivi economici , o che usa il cloud come soluzione temporanea. Ultima modifica di Antimo96 : 01-03-2021 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15496 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15497 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagando Xcloud e GPU, che mi aspetto vengano divisi o comunque creato un nuovo tier, a 25-30 euro al mese uno ha la stessa esperienza di una xbox senza compromessi, e ogni tot anni ti aggiornano l'hardware con quello mid/next gen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15498 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia comunque con xclouds su pc si inizierà a vedere una forma al loro progetto definitivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15499 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi felicissimo di sbagliarmi, meglio per noi utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cavolo ho scoperto che silent hill downpour è retrocompatibile con la xbox one ma in digitale non lo vendono più e cmq la mia xss non ha il lettore
Domanda, ma se io ne comprassi una copia per 360 e la mettessi nella mia xone s vecchia, poi posso scaricarla in digitale dalla XSS una volta fatta l'associazione? O serve il disco?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.