|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quando è uscita la 9700 quanti giochi c'erano DX9???
Oggi tanti utenti che hanno preso la 9700 possono giocare a distanza di 2 anni a titoli DX9 .... Per le persone che comprano 1 scheda ogni 2 anni queste sono scelte da ponderare con attenzione , che poi l'hw sia capace o meno di far girare titoli "pesanti" con shader3.0 è un'altro discorso , ma tu 2 anni prima non puoi saperlo e ti metti a posto come puoi per il futuro , quindi se non altro la maggiorparte delle persone che non ne capisce tantissimo , quel logo DX9c compliant vuol dire tantissimo ... Non pensare che tutte le persone che videogiocano abbiano le conoscenze per distingure l'Hw dx9+ da dx9c!!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 01-05-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Semplicemente per il fatto che molti sono convinti del fatto che la nv40 supporteà gli shade 3.0 e l'ati no. Tutto qui. Sulla longevità intendevo proprio il fatto che è difficile pronunciarsi adesso per il semplice fatto che l'uso di giochi full dx9 è avvenuto solo da pochissimo e le schede di due anni fa come la mia li possono sfruttare solo adesso. E magari fra uno-due anni non è detto che questo branching sia fondamentale, però ho anche detto che è stato una mossa pionieristica importante e da non sottovalutare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
si credo che queste siano le ultime per le mamme agp. è per questo(non volendo/potendo cambiare mezzo pc)che prenderò una di queste. premesso che il mio obiettivo è giocare in maniera + che adeguata a Lock-On e a Doom III e avendo scartato a priori(se i rumors sono giusti)la x800se per via del suo anacronistico bus a 128 mi rimane da scegliere tra le altre 5(3 nVidia e 2 ati)schede nuove e giudicandole tutte valide per quanto mi riguarda io scelgo la più economica che pare sarà la 6800 liscia. il tutto IHMO e tutto da vedere. ciao.
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente il potersi fregiare del supporto al 100%, ripeo, è una ottima cosa
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#1465 | ||
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Avere una scheda DX9c puo trarre benefici, ma è sbagliato pensare che per forza lo siano. Cmq usare adesso un fp32 sarebbe un suicidio, imho. |
||
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ma è vero che quando lanceranno il nuovo chip grafigo si avrà poco tempo dopo(metà maggio) già le schede sugli scaffali?
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quindi se la 6800 Pro ha 256 MB(sicuro) e 16 Pipeline (speriamo di si) ed il prezzo sarà sui 400...me la prendo. Cmq beato te che le schede le paghi poco.....la 6800 liscia 229 euro e la Ultra mi pare 430. La Pro quando ti verrà? 300? Se la prendo da te non è che mi fai lo sconticino?
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 01-05-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Cmq riflessioncina della mezzanotte: a me sembra parecchio strano che Ati lasci "sguarnita" la fascia dei 400 euro.
Se la X800 Pro sta a 500...non me la posso permettere. Può essere che la X800 Pro sia superiore e concorre con la Ultra...sta di fatto che 500 non posso arrivarci. Quindi se viene confermata sta 6800 Pro la prendo. L'unica cosa che mi lascia stranito è il prezzo di X800 Pro. Tra il prezzo della X800 Pro e X800Se c'è troppa differenza. Può essere che la X800 Pro sia superiore ok alla 6800 Pro...ma penso che molta gente preferirà spendere meno: la 6800 liscia e Pro son molto appetitibili e di certo la X800 Se non è in grado di contrastare queste due nemmeno da lontano.
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra strano il prezzo della X800 Pro e mi sembra strano che non ci sarà una X800 liscia.
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh staremo a vedere!!
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mamma mia quante pippe mentali mi sto a fà x ste due schede ehehe...ma bisogna capirmi...me devo compra una nuova scheda. E' quindi quando avviene ciò son sempre emozionato!!
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ho il compleanno l' 8 chissa se scappa fuori dei dindini per R420
|
|
#1476 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel connettore giallo..non sembra il cavo di alimentazione del floppy che naturalmente è più piccolo come tutti sappiamo rispetto ai molex classici da cd-rom/hd? E' quello bianco che è invece? Chi vivrà vedrà!! Anche se secondo me quella foto è na minchiata.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 02-05-2004 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Ma non andate mai a dormire??? , burp....
!!( a 20 anni bevevo quelle da 1 litro e restavo quasi lucido , adesso con 3 medie mi sembra di aver attivato il Dual-View , anzi ad essere precisi il Clone-View ![]() ![]() Vediamo di trarre conclusioni solo a recensioni eseguite , potremmo avere tutti delle gradite/sgradite sorprese.... Per Dark Schneider : io te le venderei anche al prezzo che le prendo , ma puoi ben capire che se dovessi farlo con te sarei giustamente sommerso di richieste ....Cough!Cough!... PVT...... Per i prezzi in generale , vi consiglio di non acquistare nulla per almeno un mese dall'uscita : vedere un abbassamento di prezzo del 20% su un prodotto che uno ha preso solo un mese prima fa girare le p@lle!! ... Per la fascia medio-alta invece è un'altra cosa , se infatti all'uscita la 6800liscia costa sui 300€ , il prezzo rimmarrà tale per un bel po di tempo... Riguardo al fatto che ati non abbia messo nulla nella fascia di prezzo delle 400€ , potrebbe voler dire 2 cose: 1) Per quello che ne sappiamo può darsi che , nel lab. di HWupgrade , abbiano 2 versioni di X800 (BLOG ) : la prima è la pro mentre la seconda potrebbe essere la liscia e non l'XT.... 2) oppure ATI vuole lasciare in quella fascia di prezzo (400€) la 9800xt Tenete presente che la birra mi esce dalle orecchie , quindi non prendete molto sul serio quello che ho scritto ... l'unica cosa sensata che riesco a pensare è sempre la stessa , aspettiamo almeno le recensioni ...la situazione , che ora ci sembra così annebbiata , fra poco sarà molto + chiara e potrebbe ribaltarsi completamente .... 'Notte !!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 02-05-2004 alle 03:55. |
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
dark schneider for ATi president questa si ke sarebbe la degna erede bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

!!( a 20 anni bevevo quelle da 1 litro e restavo quasi lucido , adesso con 3 medie mi sembra di aver attivato il Dual-View , anzi ad essere precisi il Clone-View