Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2008, 09:55   #14681
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messina: "Italia allo sbando"

Il tecnico del Cska Mosca attacca il basket italiano: "Prima ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega". E per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"

MILANO, 3 settembre 2008 - Ettore Messina ha cambiato la squadra che ha vinto. E’ in ritiro sulle Alpi prima di affrontare la quarta, e ultima, stagione col Cska Mosca. Da numero uno, brandello di un’Italia rimasta al vertice mentre il movimento affonda nei cattivi risultati azzurri.
Le è piaciuta l’Olimpiade?
"Meno dell’Europeo, un torneo più completo e più complesso. Chi fa il nostro mestiere a Pechino ha notato una Russia scadente, una Grecia mediocre, la solita Lituania inconcludente nel momento cruciale. Capisco che il tifoso si diverta con gli Stati Uniti: finalmente erano preparati ma è mancata la speranza di vedere l’incidente...".
Allenare all’Olimpiade resta un suo obbiettivo?
"Dire obbiettivo non è realistico. E' un sogno. Mi interesserebbe allenare una nazionale: mi sorprende che nessuno voglia fare il c.t. della Spagna".
Dopo tre anni trionfali, il Cska è cambiato. Per necessità?
"Necessario lo è diventato quando Papaloukas ha voluto tornare all’Olympiakos e Andersen ha preferito una nuova sfida a Barcellona, anche perdendo dei soldi. Non abbiamo cercato copie sbiadite. Planicic, Lorbek e Morris stimolano a trovare nuove soluzioni e la curiosità dei nostri veterani. Ne avevamo bisogno".
Le altre squadre russe hanno speso milioni di dollari per ex giocatori Nba. E’ la novità della stagione europea.
"Non voglio essere cattivo, ma se un giocatore privilegia club che non fanno l’Eurolega, l'aspetto economico è determinante e mi puzza. Solo il ritorno di Navarro al Barcellona è parte di un progetto, gli altri hanno cercato giocatori di impatto per batterci. Li aspetto".
Come vede l’Eurolega?
"Panathinaikos e Olimpiakos hanno ancora alzato il loro livello, noi siamo sempre qui, l’Efes Pilsen può essere la sorpresa, Siena la conferma. Le spagnole le valuteremo: il loro campionato è più difficile».
I nostri giocatori chiedono in Serie A un italiano sempre in campo. In Russia ce ne sono due. Consiglia questa regola?
"All'inizio ne ero affascinato, poi s'è rivelata troppo protettiva nei confronti dei giocatori anziani. Potendo, sono meglio altre strade però oggi l'unico obbiettivo è buttare in campo gli italiani. I troppi paletti hanno messo l'Italia in una situazione senza via d'uscita. Sarei curioso di vedere se sarebbe peggio liberalizzando tutto".
L’Italia rischia di non qualificarsi all’Europeo. Lei è stato c.t. in un momento difficile.
"Non è paragonabile, alle spalle c’era una Under 20 vicecampione del mondo. Oggi la nostra Nazionale è una entità in difficoltà per non dire allo sbando. Sembra la zattera della Medusa dove venti giocatori e un allenatore che ancora ci crede continuano a pagaiare da soli. Ma prima di parlare di squadra scadente e di crisi del basket, vorrei capire una cosa.
Cosa?
"Dove sono i giocatori migliori? Non solo quelli Nba, ma Basile, Galanda, Maggioli? Nelle qualificazioni il risultato è sacro, non voglio vedere un'Italia non all'altezza proprio nell'anno in cui i giocatori siedono ad un tavolo per delle rivendicazioni sul loro utilizzo. Non voglio entrare nelle scelte di Recalcati, ma prima si va in Nazionale, ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega".
Siena sempre favorita?
"Sì, ma sarà un bel campionato. Milano, Treviso, la Virtus sono più razionali. Siena è la più forte ma non dominerà come nell'ultimo anno".
Ci parli della sua stagione che sta per iniziare.
"Vorrei un anno tranquillo, nell'ultimo ho vissuto troppe cose difficili fuori dal campo. Le gratificazioni ricevute mi fanno stare abbastanza in pace con me stesso e non voglio pormi troppo presto il problema del mio futuro come ho fatto l'anno scorso, togliendo serenità a chi mi sta vicino. Deciderò solo alla fine: potrei davvero tirare il fiato. O tentare l’esperienza con una nazionale con una prospettiva olimpica".

vieni Ettore vieni da noi

cmq parole sante, direi. dobbiamo darci una svegliata.

Ultima modifica di k-durant : 03-09-2008 alle 09:58.
k-durant è offline  
Old 03-09-2008, 10:01   #14682
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Messina: "Italia allo sbando"

Il tecnico del Cska Mosca attacca il basket italiano: "Prima ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega". E per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"

vieni Ettore vieni da noi

cmq parole sante, direi. dobbiamo darci una svegliata.
cosa cazzo stanno aspettando a chiamarlo?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 03-09-2008 alle 10:11.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 10:09   #14683
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ah ragazzi non ve l'ho detto. un mio amico è tornato l'altro giorno da Miami e mi ha portato un regalo!

un pensierino, ma graditissimo

il contenitore morbido per la bottiglia di birra in neoprene, per mantenerla fresca

perchè lo posto qui? perchè è dei Miami Heat

lui tra l'altro a 30$ ha preso dei gran bei pantaloncini
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 10:49   #14684
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
New Jersey Nets recieve:
Leandro Barbosa $6,100,000 3
Robin Lopez $1,623,720 2
2009 2nd Round Pick from Phoenix
Outgoing Players: Vince Carter, Sean Williams

Phoenix Suns recieve:
Vince Carter $14,724,125 4
Sean Williams $1,522,920 1
Wilson Chandler $1,173,480 1
Outgoing Players: Boris Diaw, Leandro Barbosa, Robin Lopez

Memphis Grizzles recieve:
Zach Randolph $14,666,667 3
Outgoing Players: Darko Milicic

New York Knicks recieve:
Boris Diaw $9,000,000 3
Darko Milicic $7,020,000 2
Outgoing Players: Zach Randolph, Wilson Chandler

'tacci tua...m'hai fatto prendere un colpo!
Quote:
CHI Trades:
Ben Gordon (5 yr, 55 mil)
Andres Nocioni

UTA Trades:
Andrei Kirilenko
Ronnie Brewer
Matt Harpring

questa è vera...
Ci credo poco, anche se in teoria sarebbe fattibile.
Se Nocioni fosse quello delle gare 'buone' saremmo uno squadrone, se invece Andres fosse quello delle gare 'brutte', ci indeboliremmo parecchio. Troppe incertezze.
Una cosa è certa: a malincuore, ma AK credo debba cambiare aria ...
gargamella75 è offline  
Old 03-09-2008, 11:22   #14685
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Due cose:

-

Spero sia un fake perchè fa veramente cagare

-Sembra che il CSKA stia trattando Ben Gordon (ahia)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 11:41   #14686
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Intanto è ufficiale l'accasamento di Magloire agli Heat.

Buon backup (di chi? ), credo che una decina di minuti di qualità e quantità possa ancora darli.
gargamella75 è offline  
Old 03-09-2008, 11:52   #14687
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
io invece per testare la qualità della preparazione sono arrivato a 117kg

Ma quanto sei alto?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 03-09-2008, 12:13   #14688
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Messina: [cut] per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"
Preso
Diablix è offline  
Old 03-09-2008, 16:14   #14689
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Eccone un altro

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...ron_film.shtml
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 17:25   #14690
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Aggiornamento Hall of Fame

Riley is being inducted along with Patrick Ewing, Akeem Olajuwon, Adrian Dantley, Dick Vitale, Cathy Rush and Bill Davidson.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 18:16   #14691
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
arrivano sti loghi?
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 18:30   #14692
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
una semplice domanda...ma come mai siete cosi tanto interessati a 2 loghi,magliette e quant'altro?a me son cose che non interessano per niente,potrò dire belle o brutte ma finisce li...
mi interessa il basket giocato,il drafti,il mercato...
lelets è online  
Old 03-09-2008, 18:37   #14693
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
una semplice domanda...ma come mai siete cosi tanto interessati a 2 loghi,magliette e quant'altro?a me son cose che non interessano per niente,potrò dire belle o brutte ma finisce li...
una semplice risposta...basket giocato non ce n'è, il draft l'han fatto 2 mesi fa e il mercato è in un punto abbastanza morto...
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 18:38   #14694
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
arrivano sti loghi?
è alle 5 di pomeriggio là, aggiungi 6-7 ore di fuso...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 18:39   #14695
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
dovrò pur decidere se si meritano il mio tifo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 18:41   #14696
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dovrò pur decidere se si meritano il mio tifo
per l'amor del cielo,posso capire te che tifavi sonics...ma tifi per i nuovi solo se ti piacciono i loghi nuovi?

quindi magic mi dici che pure a te non te ne frega niente ma ne parli solo perche non c'è altro di cui parlare...giusto?
lelets è online  
Old 03-09-2008, 18:51   #14697
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messina può venire anche da noi, ma con quei mezzi bidoni che abbiamo attualmente in nazionale non è che possa fare molto neanche lui
Old 03-09-2008, 19:00   #14698
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
per l'amor del cielo,posso capire te che tifavi sonics...ma tifi per i nuovi solo se ti piacciono i loghi nuovi?

quindi magic mi dici che pure a te non te ne frega niente ma ne parli solo perche non c'è altro di cui parlare...giusto?
me ne frega, meno che gli argomenti di cui hai parlato te, ma me ne frega, e non essendoci altro di cui parlare...
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 19:01   #14699
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
me ne frega, meno che gli argomenti di cui hai parlato te, ma me ne frega, e non essendoci altro di cui parlare...
continuo proprio a non capire...
lelets è online  
Old 03-09-2008, 19:03   #14700
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
continuo proprio a non capire...
e vabbè, tanto non è poi così importante...
L-Magic è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian