|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
A meno che tu non abbia la voglia di sdremellare un intero castello medioevale, mentre viene attaccato da un drago... A quel punto la luce rossa potrebbe fare da sfondo, visto che sarà tutto in fiamme... Bye |
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Non male l'idea di un combattimento!
Molto bella la stilizzazione del cavaliere e bella quella del drago! Riguardo alla mia voglia di sdremellare soggetti complessi... posso vedere l'immagine con tutto il castello??? |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
Purtroppo di castelli stilizzati non ne ho trovati...quindi per ora resta solo un'idea...
In compenso su google ci sono una marea di spunti per poter disegnare i castelli... Bye EDIT: questo è un esempio...
Ultima modifica di Tarm@ : 30-10-2004 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
|
Se trovi altri soggetti interessanti, postali!
Mi hai già dato degli ottimi spunti e delle ottime idee per cominciare la progettazione... |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
|
Bellissima l'idea di un drago accovacciato sul castello!!
Avoja ad entrarci!!! |
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
Bene, bene...
Ho giust'appunto trovato l'introvabile.... Ora puoi sbizzarrirti.... Per oggi ho finito....esco un pò.... Bye |
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
Che stupendosa!!
Ci si potrebbe persino creare una griglia copriventola.... Pago i dirittiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
|
Sono finalmente riuscito a pubblicare l'articolo sul Dragons a questo indirizzo , fotografando il lavoro come prima non m'era riuscito. Merito di un po di calma e un pò più tempo di quanto ne avessi avuto in precedenza (era in fase di completamento per la Smau).
Vi è piaciuto l'articolo? E le foto? |
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
fa vedere fa vederedomani leggo con calma... ora si va a ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
L'ho letta tutta complimenti
tarmò il disegno del drago è
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Falla assolutamente una bella griglia!!!!Ci starebbe da dio!!!
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Falla assolutamente una bella griglia!!!!Ci starebbe da dio!!!
P.S. Scusate per il doppio post!
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
Ho letto la rece...che dire se non COMPLIMENTI!!!!!
E grazie per avermi citato tra i supporter!!! Di sicuro non mancherò nel tuo prossimo lavoro... Bye |
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
E' te che devo ringraziare, Tarma!
In ogni caso ho deciso di utilizzare il tuo disegno per il taglio della fiancata!! E' troppo bello! L'ho guardato per bene ed è perfetto per quello che ho in mente... magari qualche modifica l'apporto, ma la base sarà quella!! |
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
M4x, ti ho scritto direttamente nel 3d della rece
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono contento di sapere che hai deciso di realizzare quel disegno... Attendo curioso l'inizio della nuova fiancata... Bye |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
maxter sei sempre più grande... davvero.
rileggendo tutto l'articolo ho potuto apprezzare tanti particolari che mi erano sfuggiti... boh, non so più come complimentarmi con te... a proposito, grazie di avermi inserito nei ringraziamenti giuro che appena ho 5 minuti porto avanti il mio progetto Dragon UV, finisco un esame e arrivo
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
GRANDE MAXXXXXXX!!
ciao max tutto ok??
ho visto e mi sono letto tutto l'articolo riguardante il dragons e devo dire che è da ho avuto piacere ad aiutarti e se servirà e se potrò di aiuterò un grande ciaoooooooo p.s. : ho visto che hai in mente qualche modifica... nn mi dirai che riuscirai a fare diventare il dragons + bello di quanto è ora p.s.2 : mi ricordo che dicesti di aver aggiornato un pò il NEBULA ma io nn vidi mai qualche foto... cosa gli facesti?? grazie
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Appena letto l'articolo
Complimenti vivissimi, rivedere in successone gli steps che avevo un po' alla volta metabolizzato mi ha fatto ancora di più apprezzare il tuo operato. Progetto 9 Realizzazione/Finiture 10 Foto 10+ Articolo 10 Mi permetto di darti un misero 9 al progetto per via del drago intagliato dietro lo sportellino che già sai non mi fa morire, cmq giusto per parlarne Come al solito sui dettagli e sulle finiture sei irragiungibile. Ti faccio i complimenti da modder visto che ogni volta che passo sui tui trhread mi fai venire la voglia di moddare purtroppo da un po' sopita da numerosissimi impegni. Per natale se ti va ti lancio una sfida ciao MAX
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Grazie thegiox e bentornato Bubbo!
Grazie anche a te, Antanio! Sei sempre gentilissimo nei miei confronti: te ne sono davvero grato! Scusa se non ti ho ringraziato a dovere, in passato! Le sfide, contro di te, preferirei evitarle... (non sono mica scemo!! Ti conosco abbastanza per fiutare un certo... "pericolo"!... Accetto invece collaborazione, proponendoti fin d'ora pieno supporto ad eventuali pubblicazioni!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

fa vedere fa vedere