|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io non sono il classico acquirente che spara a zero sempre e comunque contro il venditore ladro a prescindere. Il fatto irritante è che sappiamo che è uno che ci sta ignorando. In condizioni normali ti risponde quasi in tempo reale, in caso di problemi scompare. E di questo comincia a venirne a conoscenza un po tutto il forum. |
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Boh, io compro quasi sempre su amazon e la fattura/scontrino l'ho sempre trovata, in tutte le filiali da cui mi sono servito: italia, germania, inghilterra...
A me con Arjan è andata bene, nel senso che il secondo alimentatore nuovo me l'ha spedito, anche se poi si è rivelato problematico anche questo. Comunque volevo fare da Arjan un ordine complessivo di circa 160€ relativo a flashlight, caricabatterie agli ioni di litio e batterie 18650, perché ha dei prezzi molto competitivi rispetto a quelli degli shop in Italia per gli stessi articoli, ma l'ordine non glielo faccio... non mi fido... e poi questa storia che non risponde alle mail di segnalazioni problemi
|
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
|
Strano davvero il comportamento di Arjan, non è da lui.
Ho effettuato un paio di acquisti da lui recentemente e tutto è filato liscio, batterie-torce-cb..., tutto ok e in tempi rapidi. L' ultimissimo in ordine di tempo venerdi 8, acquistato una torcia (EagleTac SX25A6) alle ore 14 e spedita alle ore 16. Boh..magari una influenza lo ha "steso" per una settimana e si è fatto aiutare da un incompetente che gli ha procurato piu' danni che vantaggi. Fine ot @ Joystick Le prove che hai eseguito non lasciano dubbi, sei in possesso di una unità guasta. Prova a cb acceso a muovere il jack, se noti che si spegne o si riavvia è una saldatura a freddo sullo stampato e risolvi tutto con un saldatore....un colpo di fortuna è sempre ben accetto!! Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
confermo massima serieta' anche da parte di amazon...
infatti il mio MAHA l'ho preso li !!! visto tanto per ridere un po' cosa a combianto qui un caricabatterie a delle pile al litio in un BOING ? da pauraaaaaa.... ah ah http://batteryuniversity.com/learn/a...the_boeing_787 |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
|
angelo963 ho già controllato e purtroppo non è lo spinotto il problema. Ho anche provato a cambiare alimentatore, ma niente. Influenza? Agli altri risponde come al solito subito e a me e all'altro utente non risponde da giorni. Se ne sbatte, capisci? Comunque per correttezza aspetto fino a lunedì anche se dubito si farà sentire.
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
il discorso amazzoni è OT
ma ripeto, a me su decine di ordini la ricevuta d'acquisto VALIDA per la garanzia era sempre nel pacco o fuori
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
Potrei postare anch'io scansione di diverse fatture identica a quella e se ci fate caso, in alto a destra, vedete che è stato staccato il bollino che poi è stato messo sul pacco per la spedizione.
@Luici_C. se voi operare in Italia, sei obbligato ad emettere scontrino, fattura o ricevuta che sia. Comunque mi hai fatto ricordare che ho ancora un pacchetto di Amazon da scartare. Vogliamo vedere se dentro ce la fattura? :P Ultima modifica di Joystick : 10-03-2013 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
|
@Luigi_C proprio perchè sono una persona corretta ho deciso di aspettare fino inizio prossima settimana. Con Paypal sarà lunga e non credo la spunterò..
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
|
Madddddaiiii !! Ma quale fuori luogo !! I miei toni erano scherzosi, ma il pacchetto che mi ero dimenticato di avere è esistente. Ho preso giorni fa da Amazon in offerta un abbonamento per xbox live e me n'ero dimenticato. Comunque l'ho aperto e la fattura c'è :P
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Novità joystick?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
|
Ho aperto una contestazione e mi dice che mi aveva risposto in email, ma boh.. io non ho ricevuto niente. "va bè.. adesso che so che tu sai, che vogliamo fare?"
Siamo a questo punto.. |
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
Quindi sta facendo il furbo....ma cosa ci guadagna? Con paypal non si scappa.non capisco. L unica cosa è che non ha credito e cerca di guadagnare tempo rovinandosi la fama di buon venditore o è in fallimento.vedremo. a me scade il 16 la controversia...a te?
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
Forse mi ha risposto davvero e per una strana congiunzione astrale o per colpa mia non ho ricevuto sua email. Ci può stare. La mia contestazione ha termine 31 marzo.
|
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se riesci, fai un video del malfunzionamento e mandaglielo, che causale hai messo nella contestazione? |
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
|
E quale è la soluzione proposta per risolverti il problema?
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
|
Sandroz84: fare un video vuol dire che io rimango lì davanti al caricatore a tempo indeterminato aspettando che si verifichi il fenomeno. sarebbe meno noioso guardare la vernice sui muri che asciuga !! Che poi ci sta poco da vedere: si spegne. Causale ovviamente oggetto mal funzionante danneggiato internamente.
Mic85rm è quello che sto appunto aspettando.... mail o non mail, adesso sai. E QUINDI? |
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo mi ha risposto il support Maha che dopo avermi ringraziato per i test condotti, mi chiede dove ho comprato e se ho ricevuta d'acquisto e conclude con "Please contact nkon.nl for a replacement unit."
|
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ode al tuo impegno Joystick, spero che la vicenda si concluda per il meglio.
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
Ragazzi secondo voi mi conviene ordinarlo da un altra parte o aspetto che si risolva la controversia e poi fare l ordine?
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Recidivo suona come una brutta parola :P
Ho ordinato da un'altra parte. Se hai pazienza, ti saprò dire quali sono i tempi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.