Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2013, 03:40   #1421
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Luigi_C Guarda i messaggi
Se è per questo nemmeno Amazon acclude la fattura alla merce.Mi chiedo: è legale? E' legittimo?
Fattura o scontrino dev'esserci SEMPRE. Comunque io ne ho diverse di fatture di Amazon. Tra l'altro dalla fattura stessa, viene staccato il bollino che poi attaccano sul pacco per la spedizione. Sicuri che non avete da acquistato da un negozio che si appoggia a Amazon? Sicuri che lo stesso non vi ha inviato poi fattura in posta elettronica?

Quote:
Originariamente inviato da Luigi_C Guarda i messaggi
Il fatto è che non sempre va tutto bene, e un buon venditore deve fornire assistenza rapida ed efficace soprattutto quando qualcosa non va, e non per colpe attribuibili all'acquirente.
Io non sono il classico acquirente che spara a zero sempre e comunque contro il venditore ladro a prescindere. Il fatto irritante è che sappiamo che è uno che ci sta ignorando. In condizioni normali ti risponde quasi in tempo reale, in caso di problemi scompare. E di questo comincia a venirne a conoscenza un po tutto il forum.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 06:51   #1422
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
Boh, io compro quasi sempre su amazon e la fattura/scontrino l'ho sempre trovata, in tutte le filiali da cui mi sono servito: italia, germania, inghilterra...

A me con Arjan è andata bene, nel senso che il secondo alimentatore nuovo me l'ha spedito, anche se poi si è rivelato problematico anche questo.

Comunque volevo fare da Arjan un ordine complessivo di circa 160€ relativo a flashlight, caricabatterie agli ioni di litio e batterie 18650, perché ha dei prezzi molto competitivi rispetto a quelli degli shop in Italia per gli stessi articoli, ma l'ordine non glielo faccio... non mi fido... e poi questa storia che non risponde alle mail di segnalazioni problemi
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 10:00   #1423
angelo963
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Strano davvero il comportamento di Arjan, non è da lui.
Ho effettuato un paio di acquisti da lui recentemente e tutto è filato liscio, batterie-torce-cb..., tutto ok e in tempi rapidi.
L' ultimissimo in ordine di tempo venerdi 8, acquistato una torcia (EagleTac SX25A6) alle ore 14 e spedita alle ore 16.
Boh..magari una influenza lo ha "steso" per una settimana e si è fatto aiutare da un incompetente che gli ha procurato piu' danni che vantaggi.
Fine ot

@ Joystick
Le prove che hai eseguito non lasciano dubbi, sei in possesso di una unità guasta.
Prova a cb acceso a muovere il jack, se noti che si spegne o si riavvia è una saldatura a freddo sullo stampato e risolvi tutto con un saldatore....un colpo di fortuna è sempre ben accetto!!
Fammi sapere.
Ciao
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 10:53   #1424
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
confermo massima serieta' anche da parte di amazon...

infatti il mio MAHA l'ho preso li !!!

visto tanto per ridere un po' cosa a combianto qui un caricabatterie
a delle pile al litio in un BOING ? da pauraaaaaa.... ah ah

http://batteryuniversity.com/learn/a...the_boeing_787
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 14:36   #1425
Joystick
Senior Member

angelo963 ho già controllato e purtroppo non è lo spinotto il problema. Ho anche provato a cambiare alimentatore, ma niente. Influenza? Agli altri risponde come al solito subito e a me e all'altro utente non risponde da giorni. Se ne sbatte, capisci? Comunque per correttezza aspetto fino a lunedì anche se dubito si farà sentire.
Old 10-03-2013, 19:03   #1426
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

il discorso amazzoni è OT
ma ripeto, a me su decine di ordini la ricevuta d'acquisto VALIDA per la garanzia era sempre nel pacco o fuori

Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 19:43   #1427
Joystick
Senior Member

Potrei postare anch'io scansione di diverse fatture identica a quella e se ci fate caso, in alto a destra, vedete che è stato staccato il bollino che poi è stato messo sul pacco per la spedizione.

@Luici_C. se voi operare in Italia, sei obbligato ad emettere scontrino, fattura o ricevuta che sia. Comunque mi hai fatto ricordare che ho ancora un pacchetto di Amazon da scartare. Vogliamo vedere se dentro ce la fattura? :P

Ultima modifica di Joystick : 10-03-2013 alle 19:56.
Old 10-03-2013, 20:21   #1428
Joystick
Senior Member

@Luigi_C proprio perchè sono una persona corretta ho deciso di aspettare fino inizio prossima settimana. Con Paypal sarà lunga e non credo la spunterò..
Old 10-03-2013, 22:02   #1429
Joystick
Senior Member

Madddddaiiii !! Ma quale fuori luogo !! I miei toni erano scherzosi, ma il pacchetto che mi ero dimenticato di avere è esistente. Ho preso giorni fa da Amazon in offerta un abbonamento per xbox live e me n'ero dimenticato. Comunque l'ho aperto e la fattura c'è :P
Old 11-03-2013, 11:50   #1430
mic85rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Novità joystick?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 12:19   #1431
Joystick
Senior Member

Ho aperto una contestazione e mi dice che mi aveva risposto in email, ma boh.. io non ho ricevuto niente. "va bè.. adesso che so che tu sai, che vogliamo fare?"
Siamo a questo punto..
Old 11-03-2013, 12:36   #1432
mic85rm
Senior Member

Quindi sta facendo il furbo....ma cosa ci guadagna? Con paypal non si scappa.non capisco. L unica cosa è che non ha credito e cerca di guadagnare tempo rovinandosi la fama di buon venditore o è in fallimento.vedremo. a me scade il 16 la controversia...a te?

Old 11-03-2013, 12:42   #1433
Joystick
Senior Member

Forse mi ha risposto davvero e per una strana congiunzione astrale o per colpa mia non ho ricevuto sua email. Ci può stare. La mia contestazione ha termine 31 marzo.
Old 11-03-2013, 12:46   #1434
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Ho aperto una contestazione e mi dice che mi aveva risposto in email, ma boh.. io non ho ricevuto niente. "va bè.. adesso che so che tu sai, che vogliamo fare?"
Siamo a questo punto..
Prima ho sbagliato thread
Se riesci, fai un video del malfunzionamento e mandaglielo, che causale hai messo nella contestazione?
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 12:47   #1435
mic85rm
Senior Member

E quale è la soluzione proposta per risolverti il problema?

Old 11-03-2013, 13:07   #1436
Joystick
Senior Member

Sandroz84: fare un video vuol dire che io rimango lì davanti al caricatore a tempo indeterminato aspettando che si verifichi il fenomeno. sarebbe meno noioso guardare la vernice sui muri che asciuga !! Che poi ci sta poco da vedere: si spegne. Causale ovviamente oggetto mal funzionante danneggiato internamente.

Mic85rm è quello che sto appunto aspettando.... mail o non mail, adesso sai. E QUINDI?
Old 11-03-2013, 17:05   #1437
Joystick
Senior Member

Nel frattempo mi ha risposto il support Maha che dopo avermi ringraziato per i test condotti, mi chiede dove ho comprato e se ho ricevuta d'acquisto e conclude con "Please contact nkon.nl for a replacement unit."
Old 11-03-2013, 17:28   #1438
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Ode al tuo impegno Joystick, spero che la vicenda si concluda per il meglio.
-valemax- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:53   #1439
mic85rm
Senior Member

Ragazzi secondo voi mi conviene ordinarlo da un altra parte o aspetto che si risolva la controversia e poi fare l ordine?

Old 11-03-2013, 20:26   #1440
Joystick
Senior Member

Recidivo suona come una brutta parola :P
Ho ordinato da un'altra parte. Se hai pazienza, ti saprò dire quali sono i tempi.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian