|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi piace la definizione "artista"! Grazie!
Segno che la realizzazione non è "fredda" come in altri casi, di mod ben realizzati ma "senza anima", come li definsco io... La definizione "artistico" è adattissima al case di HilenaLuna, (ho già avuto modo di complimentarmi) che è riuscita a realizzare delle fresate mai viste: la sua fresata è paragonabile al segno di una matita, quasi fosse realizzata scavando il metallo con forza disumana e in pochi attimi! Questo tipo di taglio non è per niente facile da realizzare, ne è una prova il fatto che di tagli di quella complessità non se ne vedono molti, in giro... Qualcuno, nel vedere i suoi tagli li ha definiti "frettolosi"... guardateli bene prima di criticarli: quelli sono tagli con la T maiuscola, non delle fredde realizzazioni geometriche! |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Scusami se mi sono perso qualche puntata, ma hai usato anche in questo case i neon Wood? Se sì mi potresti dire un negozio online (o dove reperirli per esempio impiantistica per luci per teatri ecc.)?
Seconda domanda: quegli avvolgi tubo che hai usato sugli IDE come hai fatto a farli stare? Cioè, sono adatti ad avvolgere un tubo per il loro diamentro ma non mi pare che dei cavi rounded raggiungano lo stesso diametro di un tubo, o sbaglio? Terza domanda: un po' OT, è sul nebula, quel blu che si crea con la luce Wood è blu mischiato al bianco o solo bianco? (c'era un commento sul colore blu dove dicevi che non reagiva molto bene se non mischiato al bianco, quindi presumo hai usato le 2 possibilita' che ho elencato) Grazie mille, ciao.
=) Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 28-10-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ultimamente ne trovo molti .. |
|
|
|
|
|
|
#1404 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ha perso qualche puntata!! (perdonato, è ormai impossibile anche solo sfogliarlo, questo thread! Nel caso di Nebula la lampade sono autocostruite. Trovi gli elementi utili in negozi specializzati in illuminazione. Tieni in considerazione che vanno alimentate a 220v In alternativa, come nel caso Dragons, puoi comprare una lampada a luce bianca già assemblata: sono le stesse lampade utilizzate come sottopensili nelle cucine! In questo caso ti basterà sostituire il tubo fluorescente bianco con uno wood, comprato nei negozi di cui sopra... N.B: Ovviamente l'alimentazione resta sempre 220v. Quote:
Se invece ti rivolgi ai copricavi del Nebula, il sistema utilizzato è analogo a quello per l'articolo sopra, ma un bel po più complesso: devi tagliare la plastica dei cavi ide stando attento a non tagliare nessun filo, solo allora avrai speranza di farla stare nel tubo! Quote:
Ho mescolato il bianco al blu per ottenere un colore più luminoso. Se ti tiferisci al colore blu presente attorno ai cavi il discorso è profondamente diverso, poichè quella è una spiralina specifica comprata nei negozi di Car tuning: reagisce che è una follia!! |
|||
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: GeNoVa rulez
|
cosa devo chiedere?1 spiralina?!?!?!
cmq complimenti, ho cominciato un mod da poco, e vedendo il tuo mi sono caduti i c****ni Vabbè si fa per divertirsi e per passione, sei davvero un artista, complimenti! |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto mi scuso: non volevo far cadere nulla!!
Chiedi nei negozi di car tuning le "spiralux"... questo è il nome dato alle spiraline! La spirale è una molla estensibile: ti consiglio di comprarne 1 per verificare il tuo effettivo bisogno o 2 se vuoi essere sicuro di averne per completare il tuo mod! Oltre alle spiraline, la stessa ditta produce delle strisce in gomma morbida, molto utili per realizzare profili luminosi interni al case... |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
acca boia max... sei un santone nei mod
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
|
|
|
|
#1409 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Grazie mille maxter, mi sa che mi sono perso molto piu' di una sola puntata
Comunque si' intendevo quel blu (almeno, diventa blu con luce wood poi non so' che colore sia) che hai utilizzato per colorare integrati ecc. PS: le molle avvolgitubo le trovate pure nello shop di PCTuner EDIT: le vernici che hai usato sul nebula non erano le Ferrario? :o C'è molta differenza tra quest'ultime e le ucic? ciau!
=) Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 29-10-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ucic sono ottime, come ottime le Ferrario... difficile consigliarne l'una o l'altra.. di sicuro le ucic hanno più colori! |
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ciao Max!!!
Alla fine com'è andata con le foto??? Hai provato a farle??? Bye |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
Mi sono tornati da pochi giorni, abbastanza intatti, per fortuna! (eccetto dei graffi sulle parti in plexyglass!).
Intendevo fare delle foto al Dragons, attualmente smontato e in fase di riassemblaggio per la sistemazione di alcuni dettagli! Mi hanno promesso una nuova fiancata per il mio coolermaster: con questa potrò creare una parte sx alternativa... Secondo voi, che tipo di disegno potrebbe essere un'idea valida, considerando che vorrei realizzare una soluzione "chiusa" (senza trasparenze), realizzata tecnicamente come la parte sx? (adesivi traslucidi). |
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
Minkia... m'hai messo in difficoltà, perchè è proprio bello!!!
(a parte il faccione che pare un dinosauro... |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti va ne ho degli altri...ma sono da aerografare, non tribali come questo... Bye |
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
|
No, niente aerografie!
Nella nuova fiancata, vorrei realizzare solo tagli! Vorrei trovare il tempo di disegnarmi qualcosa da solo: sarebbe il massimo! Magari, nei giorni a venire, ti mostro le prime idee! |
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo se trovo qualcosa di interessante te la posto... Hai preferenze??? Preferisci draghi interi o solo la testa??? Bye |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
Sai che non ho ancora nessuna idea, in merito??
Non per forza la scelta deve ricadere sui draghi... potrebbero ben adattarsi anche fiamme o altri elementi medievali... |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
|
Magari ci potrebbe stare un cavaliere con armatura e tutto il resto...oppure si potrebbe realizzare una spece di caverna per il drago, così ne approfitti anche per mostrare l'interno del case....mmm....bisognerà pensarci bene....
Bye |
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
All'interno, in una soluzione alternativa, vorrei prevedere luce rossa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.