|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a vedere cosa è successo anche a quella del pc dopo 2 mesi di uso poco attento (adesso mi dura 5 min) direi che farla scaricare del tutto una volta al mese non basta per preservarla a lungo.
cambiando argomento,kies dice cho il sw del mio cell è già aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile...come lo risolvo il problema del modem che perde spesso e volentieri il segnale? devo mettere mano e installare qualche rom custom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Se la metti così allora con tutti i "Nokia" la sveglia funziona con telefono spento. Con i "veri smartphone", cioè quelli che montano Android, Windows mobile, Windows Phone e iOS, la sveglia non funziona quando il dispositivo è spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14083 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14084 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14085 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14086 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti i comportamenti da te descritti andavano presi in considerazione con le batterie al nickel che si usavano una decina di anni fa.. per esempio andavano fatte scaricare completamente perchè avevano una "memoria" che andava "resettata" ogni tanto. Se fai andare allo 0% una batteria del portatile anche solo una volta, quell'unica volta basta ad accorciare la vita della batteria anche di 1/8 rispetto alla durata originale. http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio Leggiti un pò questa pagina quando hai tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14088 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedi come far si che la suoneria continui a suonare finchè un utente non la disattivi manualmente? Con la Sveglia standard della Samsung non credo si possa fare, ma sul market esisteranno decine di sveglie che sicuramente potranno fare al caso tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14089 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
per esplorare le cartelle e la memoria del telefono ho sempre utilizzato root explorer, con il quale mi son sempre trovato benissimo, anche se mancano alcune funzioni come la gestione dei file in rete, ecc... Oggi visualizzando il nuovo market per desktop ho visto che fra le applicazioni più scaricate vi era ASTRO. Ho provata a scaricarla per dargli un occhio, ma sono rimasto deluso perchè anche in questo caso era presente il peggior difetto di quasi tutti gli "esploratori di cartelle", cioè non mi permetteva l'editing dei file nelle cartelle protette da sistema. L'unico che permetta la gestione dei file nelle cartelle protette da sistema è dunque Root Explorer? Esiste un app che mi dia gli stessi vantaggi di root explorer ma permetta anche di gestire i file in rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14090 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14091 | |
Senior Member
|
Quote:
quella del portatile è al litio,per 6 mesi avendone cura mi durava 1 ora,dopo due mesi di cariche con 50% residua ,mi dura 5 min. quelle al litio sono meno sensibili delle vecchie (che tra l'altro non uso da almeno 7 anni) ma cmq tendono a rovinarsi. La pagina l'ho letta più volte già qualche tempo fa,lo studio degli accumulatori sostiene quello che dico io,l'esperienza quotidiana anche. mi interessa solo sapere se c'è un programma che può impedire di andare in carica ogni volta che è collegato,perchè nel caso esista lo installo senza per questo sentirmi in obbligo di convincere qualcuno nel fare altrettanto. Posso invece sapere,gentilemente,come fare a risolvere il problema della connessione dati instabile?perfino i nokia sono meglio al momento,sto usando un 6630 per evitare il fastiodio delle disconnessioni continue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14094 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi installare un rom originale di Samsung, scaricandole da Samfirmware, dove troverai anche la procedura e il software necessario (comunque viene spiegato anche nella prima pagina del thread come fare), oppure puoi sempre andare su XDA e prelevare una delle ROM cucinate dai vari smanettoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14095 |
Senior Member
|
Ti abbiamo già risposto nelle pagine seguenti, e continui a chiedere!
![]() Non utilizzare OCLF. E' un sistema vecchio e instabile per applicare lagfix. Vai su XDA e scarica uno dei 2 kernel più utilizzati, lo SpeedMod o il Voodoo, li carichi sul telefono tramite Odin, e poi da Recovery applichi il lagfix. So se a parole sembra difficile, ma è più facile di quanto si creda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi puoi linkare il kernel che usi tu,la rom ,e i lag fix... c'è un problema io entro nel recovery mode solo grazie ad un programma del market con la combo dei tre tasti non va...
![]() |
![]() |
#14097 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho installato assolutamente nulla.mi è arrivato ieri e ancora non ho capito tra tutte le cose da fare quali sono quelle che migliorano le prestazioni e quali quelle che invece producono migliorie estetiche (che poco mi interessano). ho visto che il mio recovery è il 3e e che c'è una guida per passare al 2e...solo che il file adatto tra quelli disponibile non lo trovo,a me sarebbe il JPF (anche jp15 a quanto ho capito).Non voglio fare niente che possa incasinarmi tutto ma risolvere il problema della connessione è importante perchè cosi è davvero fastidioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Forse come me hai la recovery 3e che non permette di utilizzare file non signed. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.