Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2011, 13:32   #14081
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
a vedere cosa è successo anche a quella del pc dopo 2 mesi di uso poco attento (adesso mi dura 5 min) direi che farla scaricare del tutto una volta al mese non basta per preservarla a lungo.

cambiando argomento,kies dice cho il sw del mio cell è già aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile...come lo risolvo il problema del modem che perde spesso e volentieri il segnale?

devo mettere mano e installare qualche rom custom?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:38   #14082
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
Il nokia n97mini é uno smartphone,nonostante i suoi problemi,e aveva la sveglia da spento come tutti i nokia
Ok, allora non ci siamo capiti noi. Non ho mai considerato i Nokia e Sysmbian sistemi smartphone.
Se la metti così allora con tutti i "Nokia" la sveglia funziona con telefono spento. Con i "veri smartphone", cioè quelli che montano Android, Windows mobile, Windows Phone e iOS, la sveglia non funziona quando il dispositivo è spento.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:40   #14083
BlueKnight
Senior Member

Quote:
si rovinano lo stesso caricandole quando sono a metà
No, quelle erano le normali batterie. Con le batterie al litio non bisognerebbe mai farle scaricare ne ricaricarle mai al 100%.
Old 03-02-2011, 13:40   #14084
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ok, allora non ci siamo capiti noi. Non ho mai considerato i Nokia e Sysmbian sistemi smartphone.
Se la metti così allora con tutti i "Nokia" la sveglia funziona con telefono spento. Con i "veri smartphone", cioè quelli che montano Android, Windows mobile, Windows Phone e iOS, la sveglia non funziona quando il dispositivo è spento.
ma non si può fare nulla con l'agenda per staccarla manualmente e non che si stacca appena finito il suono ? a modi nokia per intenderci?
Old 03-02-2011, 13:42   #14085
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
ma non si può fare nulla con l'agenda per staccarla manualmente e non che si stacca appena finito il suono ? a modi nokia per intenderci?
Veloce ho paura che la tua firma sia irregolare
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:45   #14086
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Prima impressione sulla CM7, decisamente fluida, anche se si vede che non è una release finale.

In serata vi posto un pò di screen e se avete domande fate pure.
Ma dove l'hai presa, sul sito cynogen non c'è ancora niente?
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:46   #14087
BlueKnight
Senior Member

Quote:
a vedere cosa è successo anche a quella del pc dopo 2 mesi di uso poco attento (adesso mi dura 5 min) direi che farla scaricare del tutto una volta al mese non basta per preservarla a lungo.

cambiando argomento,kies dice cho il sw del mio cell è già aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile...come lo risolvo il problema del modem che perde spesso e volentieri il segnale?

devo mettere mano e installare qualche rom custom?
Continui a confonderti..è per per questo che mandi all'altro mondo le tue batterie così velocemente!

Tutti i comportamenti da te descritti andavano presi in considerazione con le batterie al nickel che si usavano una decina di anni fa.. per esempio andavano fatte scaricare completamente perchè avevano una "memoria" che andava "resettata" ogni tanto.
Se fai andare allo 0% una batteria del portatile anche solo una volta, quell'unica volta basta ad accorciare la vita della batteria anche di 1/8 rispetto alla durata originale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio

Leggiti un pò questa pagina quando hai tempo.
Old 03-02-2011, 13:49   #14088
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Non ho capito sinceramente la tua richiesta.

Mi chiedi come far si che la suoneria continui a suonare finchè un utente non la disattivi manualmente?

Con la Sveglia standard della Samsung non credo si possa fare, ma sul market esisteranno decine di sveglie che sicuramente potranno fare al caso tuo.
Old 03-02-2011, 13:55   #14089
BlueKnight
Senior Member

Ciao ragazzi,

per esplorare le cartelle e la memoria del telefono ho sempre utilizzato root explorer, con il quale mi son sempre trovato benissimo, anche se mancano alcune funzioni come la gestione dei file in rete, ecc...

Oggi visualizzando il nuovo market per desktop ho visto che fra le applicazioni più scaricate vi era ASTRO. Ho provata a scaricarla per dargli un occhio, ma sono rimasto deluso perchè anche in questo caso era presente il peggior difetto di quasi tutti gli "esploratori di cartelle", cioè non mi permetteva l'editing dei file nelle cartelle protette da sistema.

L'unico che permetta la gestione dei file nelle cartelle protette da sistema è dunque Root Explorer? Esiste un app che mi dia gli stessi vantaggi di root explorer ma permetta anche di gestire i file in rete?
Old 03-02-2011, 13:55   #14090
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Ma dove l'hai presa, sul sito cynogen non c'è ancora niente?
L'ho compilata
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:59   #14091
thewiz99
Senior Member

Quote:
Continui a confonderti..è per per questo che mandi all'altro mondo le tue batterie così velocemente!

Tutti i comportamenti da te descritti andavano presi in considerazione con le batterie al nickel che si usavano una decina di anni fa.. per esempio andavano fatte scaricare completamente perchè avevano una "memoria" che andava "resettata" ogni tanto.
Se fai andare allo 0% una batteria del portatile anche solo una volta, quell'unica volta basta ad accorciare la vita della batteria anche di 1/8 rispetto alla durata originale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio

Leggiti un pò questa pagina quando hai tempo.
a dire il vero quelle al litio possono essere scaricate una volta ogni tanto perchè si dice che risentano meno dell'effetto memoria,ma in realtà da quando ho smesso di trattarle bene proprio confidando in quanto si dice,le batterie al litio mi durano molto poco.

quella del portatile è al litio,per 6 mesi avendone cura mi durava 1 ora,dopo due mesi di cariche con 50% residua ,mi dura 5 min.

quelle al litio sono meno sensibili delle vecchie (che tra l'altro non uso da almeno 7 anni) ma cmq tendono a rovinarsi.

La pagina l'ho letta più volte già qualche tempo fa,lo studio degli accumulatori sostiene quello che dico io,l'esperienza quotidiana anche.

mi interessa solo sapere se c'è un programma che può impedire di andare in carica ogni volta che è collegato,perchè nel caso esista lo installo senza per questo sentirmi in obbligo di convincere qualcuno nel fare altrettanto.

Posso invece sapere,gentilemente,come fare a risolvere il problema della connessione dati instabile?perfino i nokia sono meglio al momento,sto usando un 6630 per evitare il fastiodio delle disconnessioni continue
Old 03-02-2011, 14:01   #14092
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve gente sono nei guaio,è da 3 giorni che ho il galaxy e subito il primo giorno ho installato froyo 2.2,il mio è un galaxy import(spagnolo)...
ho installato una ventina di applicazioni,ma scorrere tra un menù e l altro non è fluido e spesso ha dei lag di qualche secondo,quindi mi sono detto cambiamo rom,kernel,fix lag ecc...
per prima cosa ho rootato il cell mediante superoneclick,mi è apparsa l icona di superuser sul cell ed ho scaricato dal market ONE CLICK LAG FIX ,ho installato EXT2 tootl ma mi da una serie di errori,
non ci capisco più niente,io sto installando i lag fix così?
c'è mica una guida semplice per cambiare rom/kernel/lag fix per degli incompetenti come me?graie!

mi da questo errrore con ONE CLICK LAG FIX:

OneClickLagFix V2.2+ failed with error: Could not mv playlogos1 to playlogosnow – mv: can’t rename ‘/system/bin/playlogos1’: Read-only file system
upppppp
Old 03-02-2011, 14:08   #14093
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mavina85 Guarda i messaggi
Con Odin, mettendo il file Superuser_v1_CSC.tar in CSC dopo aver attivato la download mode sul telefono.
Ma, attenzione, con questa procedura si perdono tutti i dati personali sul telefono.

In dettaglio:

* Mettete il Galaxy S in modalità Download – Premete Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione
* Aprite Odin e cliccate su CSC
* Selezionate il pacchetto Superuser_v1_CSC.tar
* Attaccate il cavo USB in modalità Download
* Odin dovrebbe riconoscere il telefono
* Il telefono si riavvierà con i permessi di Root
ragazzi io ho un galaxy s brandizzato 3 ma questa procedura sembra non funzionare? Ho eseguito tutta la procedura e sul tel mi esce scritto dopo alcune scritte in giallo, una in rosso E:signature verification failed! Aiuti?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 14:22   #14094
BlueKnight
Senior Member

Quote:
a dire il vero quelle al litio possono essere scaricate una volta ogni tanto perchè si dice che risentano meno dell'effetto memoria,ma in realtà da quando ho smesso di trattarle bene proprio confidando in quanto si dice,le batterie al litio mi durano molto poco.

quella del portatile è al litio,per 6 mesi avendone cura mi durava 1 ora,dopo due mesi di cariche con 50% residua ,mi dura 5 min.

quelle al litio sono meno sensibili delle vecchie (che tra l'altro non uso da almeno 7 anni) ma cmq tendono a rovinarsi.

La pagina l'ho letta più volte già qualche tempo fa,lo studio degli accumulatori sostiene quello che dico io,l'esperienza quotidiana anche.

mi interessa solo sapere se c'è un programma che può impedire di andare in carica ogni volta che è collegato,perchè nel caso esista lo installo senza per questo sentirmi in obbligo di convincere qualcuno nel fare altrettanto.

Posso invece sapere,gentilemente,come fare a risolvere il problema della connessione dati instabile?perfino i nokia sono meglio al momento,sto usando un 6630 per evitare il fastiodio delle disconnessioni continue
Probabilmente è un bug della rom che hai installato.

Puoi installare un rom originale di Samsung, scaricandole da Samfirmware, dove troverai anche la procedura e il software necessario (comunque viene spiegato anche nella prima pagina del thread come fare), oppure puoi sempre andare su XDA e prelevare una delle ROM cucinate dai vari smanettoni
Old 03-02-2011, 14:26   #14095
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
upppppp
Ti abbiamo già risposto nelle pagine seguenti, e continui a chiedere!

Non utilizzare OCLF. E' un sistema vecchio e instabile per applicare lagfix.

Vai su XDA e scarica uno dei 2 kernel più utilizzati, lo SpeedMod o il Voodoo, li carichi sul telefono tramite Odin, e poi da Recovery applichi il lagfix.

So se a parole sembra difficile, ma è più facile di quanto si creda.
Old 03-02-2011, 14:31   #14096
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ti abbiamo già risposto nelle pagine seguenti, e continui a chiedere!

Non utilizzare OCLF. E' un sistema vecchio e instabile per applicare lagfix.

Vai su XDA e scarica uno dei 2 kernel più utilizzati, lo SpeedMod o il Voodoo, li carichi sul telefono tramite Odin, e poi da Recovery applichi il lagfix.

So se a parole sembra difficile, ma è più facile di quanto si creda.
inanzitutto grazie!
mi puoi linkare il kernel che usi tu,la rom ,e i lag fix...
c'è un problema io entro nel recovery mode solo grazie ad un programma del market con la combo dei tre tasti non va...
Old 03-02-2011, 14:32   #14097
thewiz99
Senior Member

Quote:
Probabilmente è un bug della rom che hai installato.

Puoi installare un rom originale di Samsung, scaricandole da Samfirmware, dove troverai anche la procedura e il software necessario (comunque viene spiegato anche nella prima pagina del thread come fare), oppure puoi sempre andare su XDA e prelevare una delle ROM cucinate dai vari smanettoni

io non ho installato assolutamente nulla.mi è arrivato ieri e ancora non ho capito tra tutte le cose da fare quali sono quelle che migliorano le prestazioni e quali quelle che invece producono migliorie estetiche (che poco mi interessano).

ho visto che il mio recovery è il 3e e che c'è una guida per passare al 2e...solo che il file adatto tra quelli disponibile non lo trovo,a me sarebbe il JPF (anche jp15 a quanto ho capito).Non voglio fare niente che possa incasinarmi tutto ma risolvere il problema della connessione è importante perchè cosi è davvero fastidioso
Old 03-02-2011, 14:46   #14098
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
ragazzi io ho un galaxy s brandizzato 3 ma questa procedura sembra non funzionare? Ho eseguito tutta la procedura e sul tel mi esce scritto dopo alcune scritte in giallo, una in rosso E:signature verification failed! Aiuti?
mi autoquoto, ho trovato questa procedura per il recovery 2e solo che non mastico molto l'inglese, http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108, è quella giusta? se si quale file devo scaricare? grazie
Old 03-02-2011, 14:52   #14099
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
mi autoquoto, ho trovato questa procedura per il recovery 2e solo che non mastico molto l'inglese, http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108, è quella giusta? se si quale file devo scaricare? grazie

Forse come me hai la recovery 3e che non permette di utilizzare file non signed.
Old 03-02-2011, 14:54   #14100
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Forse come me hai la recovery 3e che non permette di utilizzare file non signed.
si ho la recovery 3e ma si può cambiare, sto cercando di capire come
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian