Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 21:57   #5241
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se ti carica alla S puoi fare i due wipe e sei a posto
Ok, la Jm2 è andata a buon fine, il telefono è partito!!!tutto ok, ma in lungua inglese........basta cambiare lingua oh?
ma la jm2 scaricata da samsung firmware è ufficiale?....ora basta che attendo l'uscita di Froyo ufficiale? Oppure dovrò flashare nuovamente?
ti ringrazio tantissimo per l'aiuto..meno male che tutto è ok
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 22:00   #5242
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
ho usato fino a poco tempo fa' un applicazione per rispondere alle chiamate, easy answare button poi ho cambiato room e purtroppo questa applicazione non c'e' piu' sul market , se c'e' qualcuno che ha l'apk potrebbe passarmelo? o magari se c'e' un app simile?
Consiglio a tutti APP SAVER sul market, che vi permette di salvare in.apk tutte le applicazioni che scaricate dal market, così quando qualche applicazione viene rimossa dal maket perchè diventa a pagamento o semplicemente un'aggiornamento che può venire fuori non vi sfagiola, potete ripristinare l'applicazione allo stato di quando l'avete scaricata la prima volta...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 23:06   #5243
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Si parlavo di quella
Alla fine ho provato a flashare nuovamente, tolto la jm2 e messo la new jm1, che da quanto ho letto dovrebbe essere l'ultima rom ufficiale della samsung (confermi esticbo?), così sono pronto per froyo. Wow, mi sento felice come un bambino, il mio gs ora va benone, in più ho fatto sparire finalmente quella 3 nell'accensione, più i suoi widget.
Grazie ancora tanto Esticbo, mi sei stato d'aiuto e in un certo senso di conforto in quegli attimi terribili, durante il flash e tutti i problemi che mi ha dato...per fortuna non ho buttato nel cesso 500 euro di telefono..ora però fino a froyo non metto più mano, il mio obiettivo è stato raggiunto appieno!!
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 07:16   #5244
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
COSAAAA?

Che bella notizia..

" Il Samsung GT-i9000 Galaxy S e il Samsung GT-S8500 Wave, due degli attuali prodotti di punta per il marchio coreano, potrebbero essere messi fuori produzione a breve, secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore. Fonti non ufficiali, che un portavoce di Samsung ha prontamente smentito, sostengono che l'azienda abbia sospeso la produzione dei due smartphone a causa della scarsità di display Super AMOLED, la cui capacità produttiva sarebbe stata ceduta ad un'altra azienda del settore (si vocifera Apple per il prossimo iPhone). La cessione delle future produzioni di display Super AMOLED ad Apple è l'elemento che meno convince di questa vicenda, considerato che gli schermi a tecnologia Retina Display hanno rappresentato uno dei punti di forza del nuovo iPhone 4. Samsung GT-i9000 Galaxy S Samsung GT-S8500 Wave "

fonte: qui
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 07:35   #5245
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ xperseox purtroppo é una notizia uscita a fine mese passato Clicca qui..., dove hanno confermato solo l'ordine fatto da Apple Clicca qui..., il resto é invidia per il grande successo che sta ottenendo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 08:51   #5246
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Primo problema con la JPK.

Durante la navigazione in internet il cell si è freezato e ho dovuto staccare la batteria. Avevo notato qualche incertezza del browser ma non pensavo tanto...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 09:22   #5247
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
@ xperseox purtroppo é una notizia uscita a fine mese passato Clicca qui..., dove hanno confermato solo l'ordine fatto da Apple Clicca qui..., il resto é invidia per il grande successo che sta ottenendo
Infatti la cosa mi è sembrata strana, cioè l'Apple decanta tanto il retina display e poi cerca da Samsung il Super Amoled ?
Questo significa che il nostro display è superiore del Retina a detta della Apple questo è una comferma di quello che tutti diciamo!
Spero che mamma Samsung non faccia l'errore di agevolare Apple commettendo l'errore gravissimo sia dal punto affettivo che commerciale eliminando dal mercato il Galaxy S e il Wave!
Old 03-10-2010, 09:34   #5248
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn credo proprio che samsung faccia questo errore visto che ha tirato fuori dal cilindro un'altro modello di Galaxy con doppio super amoled, e poi Apple a differenza di htc decide lei I prezzi dei componenti che compra
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 10:33   #5249
tcandido
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
PROCEDURA DI ROOT SEMPLIFICATA, APPLICABILE A QUALSIASI FIRMWARE....

Fonte: Xda Forum, BackfireNL user

Traduzione ed adattamento: tribal123

Questo metodo mantiene tutti i Vs. dati e settaggi!!! Questo significa che il telefono non viene "Factory resetted"

Attualmente il sistema funziona su tutti i firmwares (anche su terminali "simlocked") ma usatelo a vostro rischio e pericolo, l'autore della guida e io che la riporto non si assumono nessuna responsabilità per problematiche derivanti dalla procedura, comunque ri-flashando un nuovo firmware si annulla la procedura di root..
In relazione a quanto sopra riportato si specifica che la procedura è anche tranquillamente reversibile tramite flash di un nuovo firmware: QUINDI è sottinteso che è da ripetersi nel caso si verifichi quest'ultimo evento.

Steps:
1. Scaricare: update.zip PER ANDROID 2.1 oppure update.zip PER ANDROID 2.2 TRANNE JP3
2. Copiate il file update.zip nella root della cartella /sdcard (quindi esattamente in /sdcard, non in /sdcard/sd) e non in eventuale micro-sd, solo nella memoria INTERNA del telefono
3. Spegnete il telefono
4. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione" (consiglio: rilasciate per mezzo secondo il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung)
5. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
6. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
7. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "apply: :sdcard:update.zip"
8. Premete il "Tasto Home"
9. Il telefono comincerà la procedura di aggiornamento (pochi secondi)
10.Il telefono si riavvierà e la procedura di Root sarà terminata, nel menù Android troverete l'icona del Ninja "Superuser Permission"

EFFETTUARE UN WIPE DEL TELEFONO (FACTORY RESET)

1. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione", rilasciate il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung.
2. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
3. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
4. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "wipe data/factory reset"
5. Premete il "Tasto Home"
questa procedura non funziona sui samsung acquistati dalla 3
tcandido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 10:37   #5250
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Batteria

Ecco con un pò di screenshot dell'andamento della mia batteria dopo aver deselezionato la connessione dati con mia sorpresa visto il grafico già da me postato con 8 ore di autonomia mi sa che effettivamente tenere sempre collegato in rete il cell non faccia bene all'autonomia anche se non navighi o scarichi qualcosa.... che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

Nella prima immagine il mio sfondo...carino eh!
Nella seconda immagine da notare l'andamento del grafico nel tempo ( 8 ore )
Nella Terza immagine il dettaglio dove in 8 ore e 20 minuti ho perso solo 11% della capacità....

Al momento che vi scrivo il mio cell è acceso da 21h 20min ed ho il 58% della batteria, tenete conto che quando mi serve attivo solo il wifi e poi lo disattivo...per provare quanto mi dura in questo modo!

Infine posso dire che utilizzandolo come gsm e giocandoci un pò utilizzando il wifi quando serve poi disattivato questi sono i risultati.

Per vedere e confrontare con un mio precedente post il grafico che dopo 8 ore avevo quasi il cell scarico, in quel caso aveva la connessione dati attiva!

Vedete voi!
Old 03-10-2010, 11:27   #5251
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tcandido Guarda i messaggi
questa procedura non funziona sui samsung acquistati dalla 3
Ok, lo inserisco nella guida!
Ti riferisci solo alla procedura di Root, vero?
Grazie

@TUTTI: se mi date una procedura di root che SICURAMENTE funzioni e testata con 3 la inserisco.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 03-10-2010 alle 11:31.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 11:31   #5252
tcandido
Member

Quote:
Grazie

@TUTTI: se mi date una procedura di root che SICURAMENTE funzioni e testata con 3 la inserisco.
e si
Old 03-10-2010, 11:42   #5253
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Grazie

Con Odin, mettendo il file Superuser_v1_CSC.tar in CSC dopo aver attivato la download mode sul telefono.
Ma, attenzione, con questa procedura si perdono tutti i dati personali sul telefono.

In dettaglio:

* Mettete il Galaxy S in modalità Download – Premete Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione
* Aprite Odin e cliccate su CSC
* Selezionate il pacchetto Superuser_v1_CSC.tar
* Attaccate il cavo USB in modalità Download
* Odin dovrebbe riconoscere il telefono
* Il telefono si riavvierà con i permessi di Root
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 12:05   #5254
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mavina85 Guarda i messaggi
Con Odin, mettendo il file Superuser_v1_CSC.tar in CSC dopo aver attivato la download mode sul telefono.
Ma, attenzione, con questa procedura si perdono tutti i dati personali sul telefono.

In dettaglio:

* Mettete il Galaxy S in modalità Download – Premete Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione
* Aprite Odin e cliccate su CSC
* Selezionate il pacchetto Superuser_v1_CSC.tar
* Attaccate il cavo USB in modalità Download
* Odin dovrebbe riconoscere il telefono
* Il telefono si riavvierà con i permessi di Root
Grazie, inserita!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 12:31   #5255
tcandido
Member

Quote:
ho una schermata downloading.... do not turn off Target

su odin mi esce

<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> cache.rfs

il cell non funziona più!!! se lo spengo e lo riaccendo mi esce una immagine del cell e di un pc con un punto esclamativo al centro!

e ora??????? nooooooooooooooo che faccio????????????

Ultima modifica di tcandido : 03-10-2010 alle 13:31.
Old 03-10-2010, 12:56   #5256
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Al momento che vi scrivo il mio cell è acceso da 21h 20min ed ho il 58% della batteria, tenete conto che quando mi serve attivo solo il wifi e poi lo disattivo...per provare quanto mi dura in questo modo!

Infine posso dire che utilizzandolo come gsm e giocandoci un pò utilizzando il wifi quando serve poi disattivato questi sono i risultati.

Per vedere e confrontare con un mio precedente post il grafico che dopo 8 ore avevo quasi il cell scarico, in quel caso aveva la connessione dati attiva!

Vedete voi!
confermo tutto, da quando tengo la connessione dati spenta i consumi si sono drasticamente ridotti, adesso arrivo QUASI a 3 giorni
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:24   #5257
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Nn credo proprio che samsung faccia questo errore visto che ha tirato fuori dal cilindro un'altro modello di Galaxy con doppio super amoled, e poi Apple a differenza di htc decide lei I prezzi dei componenti che compra
Doppio super amoled???
E che è??
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:30   #5258
mavina85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tcandido Guarda i messaggi
ho una schermata downloading.... do not turn off Target

su odin mi esce

<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> cache.rfs

il cell nn si riavvia uff
Era selezionato Auto Reboot? Non ne ho scritto perché di default è così.

Non toccare nient'altro oltre a quello scritto. Nessun PIT file, nessun PDA, nessun PHONE, no Re-Partition.

Testato con Odin v1.0
Old 03-10-2010, 13:32   #5259
mavina85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Doppio super amoled???
E che è??
Un doppio schermo.
Uno principale ed uno per le notifiche, sotto ai tasti.

Fonte
Old 03-10-2010, 13:46   #5260
tcandido
Member

Quote:
Era selezionato Auto Reboot? Non ne ho scritto perché di default è così.

Non toccare nient'altro oltre a quello scritto. Nessun PIT file, nessun PDA, nessun PHONE, no Re-Partition.

Testato con Odin v1.0
si l'ho sto rifacendo ma niente rimane fisso il downloading....uff
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian