|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, la Jm2 è andata a buon fine, il telefono è partito!!!tutto ok, ma in lungua inglese........basta cambiare lingua oh?
ma la jm2 scaricata da samsung firmware è ufficiale?....ora basta che attendo l'uscita di Froyo ufficiale? Oppure dovrò flashare nuovamente? ti ringrazio tantissimo per l'aiuto..meno male che tutto è ok |
|
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Alla fine ho provato a flashare nuovamente, tolto la jm2 e messo la new jm1, che da quanto ho letto dovrebbe essere l'ultima rom ufficiale della samsung (confermi esticbo?), così sono pronto per froyo. Wow, mi sento felice come un bambino, il mio gs ora va benone, in più ho fatto sparire finalmente quella 3 nell'accensione, più i suoi widget.
Grazie ancora tanto Esticbo, mi sei stato d'aiuto e in un certo senso di conforto in quegli attimi terribili, durante il flash e tutti i problemi che mi ha dato...per fortuna non ho buttato nel cesso 500 euro di telefono..ora però fino a froyo non metto più mano, il mio obiettivo è stato raggiunto appieno!! |
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
COSAAAA?
Che bella notizia..
" Il Samsung GT-i9000 Galaxy S e il Samsung GT-S8500 Wave, due degli attuali prodotti di punta per il marchio coreano, potrebbero essere messi fuori produzione a breve, secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore. Fonti non ufficiali, che un portavoce di Samsung ha prontamente smentito, sostengono che l'azienda abbia sospeso la produzione dei due smartphone a causa della scarsità di display Super AMOLED, la cui capacità produttiva sarebbe stata ceduta ad un'altra azienda del settore (si vocifera Apple per il prossimo iPhone). La cessione delle future produzioni di display Super AMOLED ad Apple è l'elemento che meno convince di questa vicenda, considerato che gli schermi a tecnologia Retina Display hanno rappresentato uno dei punti di forza del nuovo iPhone 4. Samsung GT-i9000 Galaxy S Samsung GT-S8500 Wave " fonte: qui |
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ xperseox purtroppo é una notizia uscita a fine mese passato Clicca qui..., dove hanno confermato solo l'ordine fatto da Apple Clicca qui..., il resto é invidia per il grande successo che sta ottenendo
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Primo problema con la JPK.
Durante la navigazione in internet il cell si è freezato e ho dovuto staccare la batteria. Avevo notato qualche incertezza del browser ma non pensavo tanto...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo significa che il nostro display è superiore del Retina a detta della Apple questo è una comferma di quello che tutti diciamo! Spero che mamma Samsung non faccia l'errore di agevolare Apple commettendo l'errore gravissimo sia dal punto affettivo che commerciale eliminando dal mercato il Galaxy S e il Wave!
|
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn credo proprio che samsung faccia questo errore visto che ha tirato fuori dal cilindro un'altro modello di Galaxy con doppio super amoled, e poi Apple a differenza di htc decide lei I prezzi dei componenti che compra
|
|
|
|
|
|
#5249 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
|
Batteria
Ecco con un pò di screenshot dell'andamento della mia batteria dopo aver deselezionato la connessione dati
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Nella prima immagine il mio sfondo...carino eh! Nella seconda immagine da notare l'andamento del grafico nel tempo ( 8 ore ) Nella Terza immagine il dettaglio dove in 8 ore e 20 minuti ho perso solo 11% della capacità.... Al momento che vi scrivo il mio cell è acceso da 21h 20min ed ho il 58% della batteria, tenete conto che quando mi serve attivo solo il wifi e poi lo disattivo...per provare quanto mi dura in questo modo! Infine posso dire che utilizzandolo come gsm e giocandoci un pò utilizzando il wifi quando serve poi disattivato questi sono i risultati. Per vedere e confrontare con un mio precedente post il grafico che dopo 8 ore avevo quasi il cell scarico, in quel caso aveva la connessione dati attiva! Vedete voi! |
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Ti riferisci solo alla procedura di Root, vero? Grazie @TUTTI: se mi date una procedura di root che SICURAMENTE funzioni e testata con 3 la inserisco.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 03-10-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ma, attenzione, con questa procedura si perdono tutti i dati personali sul telefono. In dettaglio: * Mettete il Galaxy S in modalità Download – Premete Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione * Aprite Odin e cliccate su CSC * Selezionate il pacchetto Superuser_v1_CSC.tar * Attaccate il cavo USB in modalità Download * Odin dovrebbe riconoscere il telefono * Il telefono si riavvierà con i permessi di Root |
|
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Member
|
Quote:
su odin mi esce <ID:0/008> Added!! <ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8).. <ID:0/008> File analysis.. <ID:0/008> Get PIT for mapping.. <ID:0/008> Firmware update start.. <ID:0/008> cache.rfs il cell non funziona più!!! se lo spengo e lo riaccendo mi esce una immagine del cell e di un pc con un punto esclamativo al centro! e ora??????? nooooooooooooooo che faccio???????????? Ultima modifica di tcandido : 03-10-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5258 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Non toccare nient'altro oltre a quello scritto. Nessun PIT file, nessun PDA, nessun PHONE, no Re-Partition. Testato con Odin v1.0 |
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Member
|
si l'ho sto rifacendo ma niente rimane fisso il downloading....uff
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.