|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Inoltre l'esercito ha chiesto delle modifiche per aumentre la protezione antimina |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Guarda questo video qua con in sottofondo i mitici AC/DC
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
Grazie Phantom II, lo trovata cercando il nome, cmq l'autore è : fatboyslim. byez
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e gia stato consegnato dall' ottobre del 2005 ma solo 43 dei 70 pezzi richiesti nel settembre del 2004.so un bel po di cose sul Pzh 2000 ma non mi sembra il caso di parlarne in un forum.
Il semovente in parola e stato apprezzato molto da un generale italiano che e stato comandate del contingente italiano in iraq di cui non faccio il nome che ha provveduto a segnalare all'ufficio affari generali del min dif di prenderne atto e anallizare la possibilita un domani di farlo acquistare all'ei. a breve tra circa 10 giorni ci sara un campo di un mese per sperimentare si a le potenzialita del PzH 2000 sia il SIF ma questa e un 'altra storia |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma se hanno appena consegnato i primi due !!
http://www.esercito.difesa.it/root/c...5_articolo.pdf
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
vuoi saperne meglio di me che sono alla scuola di artiglieria da 8 anni e ne ho visti almeno 10 transitare per la suddetta?
i due che vedi e dei quali si parla nell'articolo sono quelli che sono apparsi nella dimostrazione di Castel Giuliano dove il Gen. a Filiberto Cecchi li ha potuti vedere in azione diffidate da quello che vi viene detto nelle riviste in quanto il semovente in parola e sotto l'occhio dell'esercito da parecchio tempo. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
e soprattutto, che motivo c'è di non dirlo?
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Il carro russo di nuova generazione "Black Eagle"..........fondi permettendo
Notizie sul carro http://images.google.it/imgres?imgur...ial_s%26sa%3DG Foto: ![]() Il carro è in attesa di un acquirente per l'inizio della produzione di massa.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 29-10-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
adesso mi chiedi troppo perche saprei rispondere a tutte queste domande ma non credo sia il caso di dire certe cose su un forum perche sono informazioni un po ristrette per non dire riservate magari piu in la se avremo modo di parlare in una chat o in un forum un po privato io sono disposto a dirvi quanto piu so sul semovente in parola
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che delusioneee , pensavo che le volvo fossero auto più robuste.. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Pare che ai vertici russi non sia piaciuto affatto, anche se l'idea di ospitare le munizioni in un aloggiamento esterno alla torretta sarebbe un enorme passo avanti per i carri russi. Anche l'idea di rialzare la torretta in corrispondenza del cannone non è male, permette qualche grado in piú di depressione al cannone. Comunque nei prossimi anni non vedremo nuovi carri russi, se hanno soldi li investiranno nell'aviazione e nei satelliti. Peccato perchè il Black Eagle poteva essere un buon compromesso tra filosofia russa e filosofia occidentale in fatto di carri, e avrebbe permesso finalmente di abbandonare il vecchio cannone 2A46M senza troppi problemi.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che hanno i fondi da spendere i cinesi presto metteranno mano alla loro armata corrazzata che è un pò obsoleta ed un carro del genere sarebbe un bel colpo di mano. Poi politicamente meglio così, meno armi ha Putin, meglio è
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per voi un carro di ultima generazione è fatto per resistere ai missili di un elicottero militare ? e in caso fosse attaccato avrebbe i mezzi tecnici per rispondere ?
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se sei anche a piedi ed hai un JAVELIN in mano puoi fare dei danni seri. Si ipotizza che facendo gruppi di tre uomini ogni uno munito di jeep e una moderna arma anticarro possano dare filo da torcere ai tank nemici. Si appostano, uno carica, l'altro spara, una volta sparato un colpo si sale sulla jeep il terzo uomo che è pronto al volante parte velocemente prima che il gruppetto venga individuato dai tank. Si ripete l'operazione ogni tot distanza, ovviamente di solito si fa un'opearzione del genere se hai terreno da spendere ed il campo di battaglia non è privo di vegetazione o posti in cui appostarsi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 30-10-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
O c'è un errore, oppure significa che quando dissi che gli svizzeri, volendo, ci aprono un cul@ grosso come casa mia non dicevo una vaccata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.